Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

arjane17 arjane17 15/05/2010 ore 22.28.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho capito la Guzzanti( ovazioni da Fazio)

@ Lasciatemi.inPace:

Torna l’emergenza rifiuti nel capoluogo campano. Diversi i cumuli anche nel pieno centro di Napoli e lungo i vicoli dei Quartieri Spagnoli. Cassonetti strapieni, passaggi pedonali intasati dai sacchetti della “monnezza”. A tre mesi di distanza dall’annuncio da parte di Silvio Berlusconi della “missione compiuta”, a Napoli sembra essere tornato tutto come prima, se non peggio.

Sembra che il capoluogo campano non riesca ad uscire dall’urgenza immondizia. In provincia la situazione non migliora, con i netturbini che non ricevono lo stipendio da mesi. E intanto si teme l’infiltrazione della Camorra negli appalti ai privati.
(sky.it)

servo, se nn conosci la situazione, taci! risparmi brutte figure :hihi
arjane17 arjane17 15/05/2010 ore 22.29.56 Ultimi messaggi
segnala

Illuminato.P scrive:
hanno allestito un sistema dove speculare su tutto ,dalle tragedie alle infrastrutture in stretta collaborazione con le mafie

su questo sono il meglio chee offre la piazza, sempre sulle spalle della povera gente!
nonsonono nonsonono 15/05/2010 ore 22.31.27
segnala

jancruel scrive:
dimostrare che l'emergenza è un businness

New Orleans insegna..da cui chi tiene l'Omino patetico al GUINZAGLIO per il COPIONE da RECITARE ad ogni evenienza, COPIO' anche il volo in elicottero che il GIORGINO allora uso' per NON MOSTRARE i disastri nella Citta' allagata..

Ma non hai memoria
arjane17 arjane17 15/05/2010 ore 22.32.20 Ultimi messaggi
segnala

jancruel scrive:
e certo ...
rifare il centro storico

si tratta di mettere in sicurezza nn di rifare...

a parte i crolli ormai irreparabili !
jancruel jancruel 15/05/2010 ore 22.34.47
segnala

Illuminato.P scrive:
hanno trasformato questa tragedia in una passerella

chiunque si mette in mostra se tenta di salvare un bagnate che sta annegando! :mmm
wulfgar75 wulfgar75 15/05/2010 ore 22.35.59
segnala

@ Lasciatemi.inPace: è pulita perchè lo spostamento e smantellameto dei rifiuti è avvenuto grazie a soldi elargiti dallo stato con un extraspesa, la locazione di tale monezza e stata segretata con il famoso e austero segreto di stato....un pò se la sono bruciata e stoccata loro, un pò è arrivata al nord e un pò ha fatto la fine degli ebrei deportati.....con un treno ben pagato sono arrivate dai crucchi che le ricicleranno e ci rivenderanno sotto forma di materie plastiche (cornuti e mazziati per 2 volte)...per cui e concludo con nefasta sortita che anche le cose più turche se viste con occhi balenanti di tronfio potere inducono a non riflettere su fatti concreti
jancruel jancruel 15/05/2010 ore 22.36.02
segnala

nonsonono scrive:
Guarda questo TALPONE in RAI..grosso scandalo..in Parlamento

non ho/ha audio
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 15/05/2010 ore 22.36.34
segnala

@ arjane17: va bene, non ha fatto nulla allora :nono
che vergognosa che sei :vomitino
nonsonono nonsonono 15/05/2010 ore 22.37.19
segnala

arjane17 scrive:
servo, se nn conosci la situazione, taci! risparmi brutte figure

Carissima

Il PROVOCATORE o VIRTUAL BALCK BLOC, riceve un salario per PROVOCARE intenzionalmente..per depistare il Thread..insomma

Merita molto e lo avra' proprio da un Mondo Leghista che i NUOVI EROI VERDI, sopratutto i fuggitivi AL nord, NON AMA MOLTO LEGGERE O SENTIRE

:clava
arjane17 arjane17 15/05/2010 ore 22.37.27 Ultimi messaggi
segnala

jancruel scrive:
chiunque si mette in mostra se tenta di salvare un bagnate che sta annegando

questo si chiama altriusmo! si fa gratis a volte anche rischiando la propria pelle per salvare quella di un altro essere umano...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.