Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 16/05/2010 ore 20.27.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho capito la Guzzanti( ovazioni da Fazio)

jancruel scrive:
ben 700 ore di riprese filmate
con l'intento di trovare il pelo nell'uovo

manco ha trovato lu pilu?

Sciacalli, ma non sono riusciti a abbindolare la gente. Il popolo dell'Aquila ha risposto recandosi alle urne.
SgrillaLover SgrillaLover 16/05/2010 ore 21.58.30
segnala

infatti l'emergenza è un business
neraperIa neraperIa 16/05/2010 ore 22.04.04
segnala

intermezzo scrive:
Sciacalli, ma non sono riusciti a abbindolare la gente. Il popolo dell'Aquila ha risposto recandosi alle urne.

Infatti erano così scontenti del governo gli aquilani che il centrodestra ha stravinto :ok
arlina arlina 16/05/2010 ore 22.11.53
segnala

intermezzo scrive:

che ingrati. solo 22 persone su cento hanno votato pdl. che ingrati :nono io non capisco, davvero.. come possa essere ingrata la gente :nono
nonsonono nonsonono 16/05/2010 ore 22.33.50
segnala

arlina scrive:
che ingrati. solo 22 persone su cento hanno votato pdl. che ingrati io non capisco, davvero.. come possa essere ingrata la gente

Nel MONDO delle TRUFFE in COMUNICAZIONE..(ASSOLTO/PRESCRITTO), tutto puo' succedere, sopratutto il NON citare l'assenteismo

Registrato, notato e commentato da molta stampa, ed un segno che il PARTITO dell'AMORE non decolla come lo si vorrebbe dipingere..e' attivo nel Progetto Post MILANO da BERE, definito..ITALIA da BERE

Progetto a Buon Punto..anche se ostacoli sembra che ne esistano

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.