Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Ciuccellone Ciuccellone 16/05/2010 ore 00.31.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: «Silvio siamo alla frutta» Rivolta on line di fan di Berlusconi

UnoTraLaFolla scrive:
Lo ha detto esplicitamente il nano, cambia le carte in tavola per non affondare. Ha già detto che cambierà gran parte del PDL e metterà solo giovani mantenendo solo una decina di anziani... chissà perché il mio pensiero è andato ad un esercito di veline...

Il tuo pensiero è andato a un esercito di veline perché in una ragazza tu quello vedi.
eddy.40 eddy.40 16/05/2010 ore 00.31.35
segnala

UnoTraLaFolla scrive:
chissà perché il mio pensiero è andato ad un esercito di veline...

:many :many :many
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 16/05/2010 ore 00.32.29
segnala

Ciuccellone scrive:
Il tuo pensiero è andato a un esercito di veline perché in una ragazza tu quello vedi.

psicologo?... psicanalista?... :-)))
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 16/05/2010 ore 00.33.13
segnala

@ eddy.40: :-)))
nonsonono nonsonono 16/05/2010 ore 00.51.30
segnala

Ciuccellone scrive:

Allora vediamo qui..SERIAMENTE..in una diciamo..MARA..cosa tu vedi...?

In Parlamento e Fuori...a te scegliere ogni tipo di situazione, ed angoli di **ripresa**

Ewuuuuu..qui siamo all'odore di bruciato
Ever.F Ever.F 16/05/2010 ore 00.56.38
segnala

si vabbuò quanto più mi dite sto governo non cadrà mai.
neanche se domani berlscuoni getta giù la maschera d'ipocrisia ammettendo VI STO RUBANDO, MI FATE SCHIFO, PENSO SOLO AI MIEI PORCI COMODI, SONO PEDOFILO, VADO A TRANS, SONO IL MANDATE DEGLI OMICIDI FALCONE-BORSELLINO.
io scommetto il vostro culo che non cade lo stesso il governo.
Ciuccellone Ciuccellone 16/05/2010 ore 01.37.47 Ultimi messaggi
segnala

nonsonono scrive:
Allora vediamo qui..SERIAMENTE..in una diciamo..MARA..cosa tu vedi...?

Vedo una parlamentare laureata in giurisprudenza, quindi direi in tema, avendo studiato l'argomento che tratta.
Se dici Bersani vedo un laureato in filosofia. Se dici Veltroni vedo uno che ha conseguito il diploma in giornalismo, e sottolineo diploma. Se mi dici Rutelli vedo uno che ha "cominciato" architettura. Se mi dici Grillo vedo uno che ha "cominciato" economia e commercio. Tra questi, secondo te, chi dovrebbe essere in diritto a stare seduto in parlamento?
nonsonono nonsonono 16/05/2010 ore 01.54.26
segnala

eddy.40 scrive:
quando arriverà il BIG ONE saranno cazzetti amaretti per i piccoletti

Concordo sul come definisci cio' che si percepisce..e cio' che bolle in quel PENTOLONE, se qualcosa lo scoperchia, e' di dimensioni notevoli..circa 15 ANNI di FINZIONI MEDIATICHE :clap
nonsonono nonsonono 16/05/2010 ore 01.59.58
segnala

@ Ciuccellone:

Benissimo, ed infatti

Nel 2001 si laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi in Diritto dell'informazione e sistema radiotelevisivo.

Leggo poi di sue performances non del tutto attinenti al suo curriculum educativo: leggo di un CARFAGNA molto ben locato in ambienti Bancari dell'Omino e sopratutto, quale VERA possibilita' di CONTROLLARE la VERIDICITA' di un titolo accademico, quando la GELMINI STORY e Reggio Calabria sono parte dei criteri di arruolamento nel NANO-SYSTEM (tm)..?

Grazie per dettagliare
nonsonono nonsonono 16/05/2010 ore 02.05.11
segnala

Ciuccellone scrive:
Tra questi, secondo te, chi dovrebbe essere in diritto a stare seduto in parlamento?

Credo che il DIRITTTO di entrare nel mondo del SERVIZIO PUBBLICO, iniziando dal Bidello, sia sopratutto una questione Morale...

L'Accademia funzionale esiste, e personaggi che ricoprono ruoli PUBBLICI anche..accanto alle FRODI dei CERTIFICATI di ogni tipo..pero'..e l'Omino non ha il POTERE per ostacolare chi lo FINANZIO' allora..nel VUOTO del dopo Craxi e loro richieste

Per il solo fatto che il suo papi (Fu Luigi), operava per la Banca Rasini, dovrebbe servire da FARO per vedere tutto cio' che ne deriva..

E tu conosci della Banca Rasini e POTERE di INFLUENZA sul Paese intero, seppur ed ovviamente NON MOSTRATO..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.