Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nelinho nelinho 20/05/2010 ore 20.52.44
segnala

(Nessuno)COMPAGNI ,CUCU' SANTORO NON CE PIU'..........................

IL DENARO NON PUZZA IL TRAGHETTATORE SE NE ANDATO ALLA FACCIA DELLA SINISTRA E DEI SINISTRINI CHE LO SEGUIVANO E CI CREDEVANO POVERACCI............IO SONO APOLITICO PERO' MI DIVERTO SULLE PASSIONI CONVINTE POI DEFRAUDATE...........
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 20/05/2010 ore 20.54.09
segnala

(Nessuno)RE: COMPAGNI CUCU' SANTORO NON CE PIU...........................

io sono amareggiato :-(

a me annozero piaceva, non ne ho perso una sola puntata..
peccato, michele ha preferito i milioni ai suoi spettatori :-(
nelinho nelinho 20/05/2010 ore 20.56.59
segnala

(Nessuno)RE: COMPAGNI ,CUCU' SANTORO NON CE PIU'..........................

@ Lasciatemi.inPace: SEI OBBIETTIVO MA DOVEVATE CAPIRLO PRIMA COME STAVANO LE COSE CI HANNO GIOCATO SOPRA ....DESTRA E SINISTRA PAPPA E CICCIA............
of7fear of7fear 20/05/2010 ore 21.28.32
segnala

@ nelinho:
TRANQUILLO LO HA ASSOLDATO BERRUSCONI PER PARLAR MALE DEP PD, SPERIAMO PRENDANO ANCHE TRAVAGLIO.
nelinho nelinho 20/05/2010 ore 21.35.07
segnala

@ of7fear: MA TU IN CHE MONDO VIVI IN QUELLO OVATTATO BENESTANTE.................. :ass
maurino1 maurino1 20/05/2010 ore 21.37.13
segnala

@ nelinho:DAVA FASTIDIO LA VOCE DELLA VERITA' VERO???
amintore2 amintore2 20/05/2010 ore 23.41.14 Ultimi messaggi
segnala

NELINHO CREDI DICI DI AVERCI CAPITO QUALCOSA!!??
SE IL PROBLEMA FOSSE SOLO TUO NON SAREBBE NEANCHE TALE .
PURTROPPO IL TUO LIVELLO č QUELLO DI QUESTO POPOLO DI POVERI IGNORANTI STUPIDI .
.... E I RISULTATI SONO QUA BELLI SONANTI!
CHEEE DELUSIONE ! FANNO PROPRIO BENE A METTERCI SOTTO I PIEDI VISTO CHE NON SI CAPISCE UN CAZZ

CONDOGLIANZEEE :amen

eddy.40 eddy.40 20/05/2010 ore 23.58.02
segnala

nelinho scrive:
IL DENARO NON PUZZA IL TRAGHETTATORE SE NE ANDATO ALLA FACCIA DELLA SINISTRA E DEI SINISTRINI CHE LO SEGUIVANO E CI CREDEVANO POVERACCI............IO SONO APOLITICO PERO' MI DIVERTO SULLE PASSIONI CONVINTE POI DEFRAUDATE...........

aspe'...aspe'... la prossima stagione "Carramba che sorpresa!" la farā lui, e andremo a ridere!
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 21/05/2010 ore 00.16.32
segnala

of7fear scrive:
TRANQUILLO LO HA ASSOLDAT

:ok

:many
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 21/05/2010 ore 00.17.38
segnala

maurino1 scrive:
@ nelinho:DAVA FASTIDIO LA VOCE DELLA VERITA' VERO???

no maurino, serviva al capo de benedetti che oltre ad avercela con berlusconi ce l'ha pure con d'alema :-)))

siete nella solita merda :many

vedrai chi gli darā i soldi in futuro per sputare contro silvio e massimo ;-)
indovino11 indovino11 21/05/2010 ore 01.48.11 Ultimi messaggi
segnala

mi manchera' lo spirito libero di santoro..
gli hanno tolto il giocattolino
voleva riportare alla rai guzzanti luttazzi...
Falco.SS Falco.SS 21/05/2010 ore 02.07.18 Ultimi messaggi
segnala

Penosa la sua spiegazione nell'anteprima di annozero .
18 minuti di cacchiate e bastava solo dire in un minuto "ragazzi a me mi interessano i soldi e tutti gli altri vaffanculo" . :dito2 :dito2
deiv77 deiv77 21/05/2010 ore 02.22.38 Ultimi messaggi
segnala

@ Falco.SS: la tua ignoranza č degna di te, č chiaro come l'acqua che di quel discorso tu non abbia nč capito nč ascoltato niente!
Per colpa di persone come te questo Paese sta andando a rotoli ed ha un governo ed una politica derisa dal mondo intero, io mi vergogno di essere italiano se italiano vuol dire essere anke come te piccionfalco.SuperStrnz! :dito4 :dito4
pietrotrenta pietrotrenta 21/05/2010 ore 06.59.42
segnala

deiv77 scrive:
io mi vergogno di essere italiano se italiano vuol dire essere anke come te piccionfalco.

Ferma tutto qui..

Sti FEDELISSIMI sono cittadini dello STADIO ITALIA che del Paese non sanno niente

La ciurma che viene inviata in Rete, con gli stessi metodi con cui vengono ASSEMBLATI per andare in MASSA allo STADIO suddetto

L'Italia e' una condizione LEGALE, ex Paese Sovrano a Democrazia Limitata, momentaneamente sospesa dall'esercizio delle sue funzoni Costituzionali

Una fase transitoria..e ne succederanno delle belle, col CASTELLO di CARTE di ArcorLand e claque, prossimi alla piu' totale implosione..

I segni e le impronte (anche digitali), sono ormai dappertutto..e la confusione regna sovrana, assieme all'uso del CUCU'..che la dice lunga su quali STRATEGHI in COMUNICAZIONE, tentativo BARZELLETTE FALLIMENTARI, abbiano ad Arcore.. :ok
neraperIa neraperIa 21/05/2010 ore 07.25.49
segnala

pietrotrenta scrive:
L'Italia e' una condizione LEGALE, ex Paese Sovrano a Democrazia Limitata, momentaneamente sospesa dall'esercizio delle sue funzoni Costituzionali

Balle!
Impara a rispettare la democrazia e le scelte dei cittadini invece di raccontar stupidaggini.

Camera votazioni 2008

neraperIa neraperIa 21/05/2010 ore 07.30.19
segnala

pietrotrenta scrive:

Aggiungo che il nostro č un governo democraticamente eletto ed č riconosciuto tale da tutti i paesi i del mondo.
E adesso fischia :ok
pietrotrenta pietrotrenta 21/05/2010 ore 07.31.02
segnala

neraperIa scrive:
Balle!
Impara a rispettare la democrazia e le scelte dei cittadini invece di raccontar stupidaggini.

Assalti alla baionetta..con TERMINOLOGIA da me usata, sarebbero da evitare

A proposito..dove sta la STATISTICA a proposito della scolarizzazione dell'elettorato del PDL..da l tuo NICK ASSALTATORE..attenzionata..e poi sparita...?

Bel disegnino, se sapessi dibatterne..

La DEMOCRAZIA e' un discorso adulto..indi mi eliminerei dal detto, NICK

Le SCELTE dei CITTADINI sono una materia del tutto OPINABILE, alla luce di tanti eventi di cui sarebbe estremamente lungo e comlicato (e molto difficile per il tuo NICK), dibattere

Grazie

ps

Il Thread si rispetta..attenzioni o no
nelinho nelinho 21/05/2010 ore 17.09.44
segnala

@ pietrotrenta: non ci ho capito un cazzo del tuo messaggio pero' e' ok..................
DuPalle DuPalle 21/05/2010 ore 17.13.56 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: COMPAGNI ,CUCU' SANTORO NON CE PIU'..........................

@ pietrotrenta: micidiale come sempre, grande!
:-)))
nelinho nelinho 21/05/2010 ore 17.15.59
segnala

@ deiv77: se uno si vergogna di essere italiano e una forma di dissociazione da quello che ci sta attorno ...........pero' il santoro si e' riempito le saccocce di soldoni questo e' un dato inconfutabile percio' puo' raccontare tutto quello che vuole anche lui fa parte del carrozzone...............noi italiani stiamo ancora un tantino bene per tollerare tutto cio'..........ma la vera crisi sta per arrivare e fara' tanti danni..............economici e morali............ciao
of7fear of7fear 23/05/2010 ore 20.52.40
segnala

maurino1 scrive:
LA VOCE DELLA VERITA'

la verita' vista da uno di sinistra non sara' mai imparziale ma sempre almanaccata e usata solo a proprio uso e consumo.
rai tre era inguardabile e non solo per anno zero o ballaro'. in compenso resta travaglio sulla sette.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.