Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

sonounafake sonounafake 04/06/2010 ore 10.26.58
segnala

(Nessuno)Ieri sera i fiancheggiatori di Hamas ritornati,hanno mentito spudoratamente

Dicendo che hanno resistito passivamente,che non c'erano armi,che hanno fatto scudo con i loro corpi,che non hanno assalito i militari
BUGIE-SPUDORATE MENZOGNE,MISTIFICAZIONE DELLA REALTA'
Nelle riprese filmate si vede benissimo che con mazze assalgono i militari che un militare e scaraventato fuoi ponte, nella nave e stato ritrovato un arsenale di armi bianche,di ogni tipo e genere.
I milirari israeliani hanno sparato per difendersi e hanno fatto bene.
A loro va la mia ammirazione e i miei complimenti ai ragazzi Sayeret Matkal
sonounafake sonounafake 04/06/2010 ore 10.30.21
segnala

(Nessuno)RE: Ieri sera i fiancheggiatori di Hamas ritornati,hanno mentito spudoratamente

Un filo hamas, bugiardo.
PecoraNera75 PecoraNera75 04/06/2010 ore 10.30.39
segnala

(Nessuno)RE: Ieri sera i fiancheggiatori di Hamas ritornati,hanno mentito spudoratamente

@ linx:

testa di merda, cosa vorresti dimostrare con la testimonianza di quel povero pezzo di merda!! (peccato che non abbiano seccato anche lui!!)
MalaSalus MalaSalus 04/06/2010 ore 10.31.44 Ultimi messaggi
segnala

sonounafake scrive:
Dicendo che hanno resistito passivamente,che non c'erano armi,che hanno fatto scudo con i loro corpi,che non hanno assalito i militari
Nelle riprese filmate si vede benissimo che con mazze assalgono i militari che un militare e scaraventato fuoi ponte, nella nave e stato ritrovato un arsenale di armi bianche,di ogni tipo e genere.
I milirari israeliani hanno sparato per difendersi e hanno fatto bene.
A loro va la mia ammirazione e i miei complimenti ai ragazzi Sayeret Matkal

già.. poveri militari che abbordano le navi, c'è sempre qualcuno che rende loro la vita difficile... dev'essere dura dover affrontare degli attivisti, dei giornalisti armati di spranghe e biglie... colpa di questi pacifisti farlocchi che hanno minacciato e costretto violentemente i militari ad abbordarli..

:mmm
sonounafake sonounafake 04/06/2010 ore 10.35.18
segnala

@ MalaSalus:
ti debbo ri-ri-ricordare l'epigramma di Giulio Cesare ?
Siamese Siamese 04/06/2010 ore 10.56.05
segnala

Vi siete divertiti a sparare quattro colpi in testa ad un diciannovenne disarmato? Peccato fosse americano, mi sa che stavolta qualche punto lo perdete....
Siamese Siamese 04/06/2010 ore 10.57.46
segnala

Avessero trovato l'arsenale di cui si parla sarebbe su tutti i giornali, no? Proprio in Italia sarebbe stato enfatizzato al limite, se non dicono nulla è che proprio non possono sputtanarsi oltre!
Sicuramente + credibile gente che va ad aiutare piuttosto che gente che assalta con l'ordine di uccidere!
jancruel jancruel 04/06/2010 ore 10.59.20
segnala

sonounafake scrive:

ma dai
forse a qualche pacifista
gli sarà scappato la mano......
su un coltello
ma sempre passivamente s'intende!

indovino11 indovino11 04/06/2010 ore 11.05.21 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:
LUPPICHINI TESTIMONIANZA SULL'ATTACCO A NAVE DELLA PACE 3-6-10
LUPPICHINI PRIGIONIERO DEGLI ISRAELIANI LIBERATO

Poverino...traspare tutta la sua sofferenza dopo essere stato picchiato..
gli manca solo il fiato
MalaSalus MalaSalus 04/06/2010 ore 11.07.53 Ultimi messaggi
segnala

sonounafake scrive:
ti debbo ri-ri-ricordare l'epigramma di Giulio Cesare ?

perché no.. anche se non capisco quale attinenza possa avere Giulio Cesare con le questioni moderne... esistevano i movimenti pacifisti anche durante l'antica Roma? :mmm
MalaSalus MalaSalus 04/06/2010 ore 11.09.02 Ultimi messaggi
segnala

Siamese scrive:
Avessero trovato l'arsenale di cui si parla sarebbe su tutti i giornali, no? Proprio in Italia sarebbe stato enfatizzato al limite, se non dicono nulla è che proprio non possono sputtanarsi oltre!
Sicuramente + credibile gente che va ad aiutare piuttosto che gente che assalta con l'ordine di uccidere!

emergency docet..

..

cristian1977 cristian1977 04/06/2010 ore 11.36.59
segnala

coltelli e spranghe sono armi
quindi tanto pacifici non lo erano
TerzaPosizione TerzaPosizione 04/06/2010 ore 11.53.18 Ultimi messaggi
segnala

Onore al Persiano, l'unico a contrapporsi al potere sionista
Siamese Siamese 04/06/2010 ore 12.00.48
segnala

Speriamo che l'inchiesta internazionale, a cui dovrebbe partecipare anche l'America visto che un diciannovenne americano è stato ammazzato come un cane, stabilisca la verità
Stranamente mi trovo a quotare il Vaticano, che chiede l'immediata fine dell'embargo!
TerzaPosizione TerzaPosizione 04/06/2010 ore 12.03.57 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:
LE DESTRA VERA E' CONTRO ISRAELE PER CHI NON LO SAPESSE QUI DENTRO

Io nn sono di destra ma Fascista e non siamo contro tutti gli ebrei ma con quelli sionisti
Siamese Siamese 04/06/2010 ore 12.06.10
segnala

Il discorso cmq è vasto.... io non sono antisionista, ma sono contro le politiche Israele attua nei confronti della Palestina e di Gaza, credo vi sia una discreta differenza!
Siamese Siamese 04/06/2010 ore 12.06.11
segnala

Il discorso cmq è vasto.... io non sono antisionista, ma sono contro le politiche Israele attua nei confronti della Palestina e di Gaza, credo vi sia una discreta differenza!
Siamese Siamese 04/06/2010 ore 12.07.41
segnala

linx scrive:
E L'ATTO DI PIRATERIA E' STATO FATTO IN ACQUE INTERNAZIONALI.

Quella era una nave militare, aveva il diritto di fermare.... ovviamente con modi civili e non sparando appena scesi sul ponte!
TerzaPosizione TerzaPosizione 04/06/2010 ore 12.09.13 Ultimi messaggi
segnala

Siamese scrive:
io non sono antisionista, ma sono contro le politiche Israele attua nei confronti della Palestina e di Gaza, credo vi sia una discreta differenza!

Noi nemmeno siamo contro tutti gli ebrei ma solo contro quelli sionisti esistono anche gruppi di ebrei antisionisti come il gruppo NATUREI KARTA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.