Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

arlina arlina 04/06/2010 ore 18.13.49
segnala

(Nessuno)RE: Domanda

M40ALprov scrive:

RISPOSTA

x che i magistrati da denunciare spesso sono sinistrati.. ergo, a chi li si denuncia ?
mentre.. attualmente i denunciabili della protezione civile sono destri.

oh bravo bk, finalmente la risposta che mariateresa voleva sentire :ok
arlina arlina 04/06/2010 ore 18.14.27
segnala

ben.69 scrive:
cmq se nn sbaglio prima del terremoto una persona aveva avvisato che ci sarebbe stata una forte scossa di terremoto....ma dicevano che era un pazzo....sinceramente nn ricordo bene il nome, ma era stato denunciato per PROCURATO ALLARME e aveva sbagliato di 1 o 2 giorni.......cmq ora faccio una ricerca e poi vi dico

si chiama giuliani.. eh ma sai.. mica è un esperto della grandi rischi lui :-))
jancruel jancruel 04/06/2010 ore 18.17.10
segnala

ben.69 scrive:
cmq se nn sbaglio prima del terremoto una persona aveva avvisato che ci sarebbe stata una forte scossa di terremoto....ma dicevano che era un pazzo....sinceramente nn ricordo bene il nome, ma era stato denunciato per PROCURATO ALLARME e aveva sbagliato di 1 o 2 giorni.......cmq ora faccio una ricerca e poi vi dico

ma certo
adesso alla prima scossettina
ognno si sentirà in diritto di far evacuare una metropoli

io sono un sensitivo
l'ho previsto un anno prima
purtroppo sono arrivato troppo in an :ok ticipo!
ben.69 ben.69 04/06/2010 ore 18.17.53 Ultimi messaggi
segnala

@ arlina: :nono1 nn mi ricordo se era un sismologo o cosa? è questo che nn ricordo....
pintadibirra pintadibirra 04/06/2010 ore 18.20.27
segnala

ben.69 scrive:
nn mi ricordo se era un sismologo o cosa?

No, era un pellegrino che ha previsto un terremoto ad un'altra parte e un altro giorno..... lasciatelo stare quello!
arlina arlina 04/06/2010 ore 18.25.03
segnala

ben.69 scrive:
nn mi ricordo se era un sismologo o cosa? è questo che nn ricordo....

è un tecnico che studia i terremoti da anni.

resto dell'idea che se la commissione grandi rischi non può prevedere i terremoti non ha senso che esista.

bisogna chiuderla e utilizzare i milioni che ci costa per atrezzature per la protezione civile per usarla a terremoto avvenuto.

arlina arlina 04/06/2010 ore 18.28.07
segnala

jancruel scrive:
ma certo
adesso alla prima scossettina

ma quale prima scossettina su... la terra tremava da mesi e negli ultimi giorni tremava molto forte con scosse di magnitudo superiori a 3.

ben.69 ben.69 04/06/2010 ore 18.29.17 Ultimi messaggi
segnala

cavolo....Giampaolo Giuliani ricercatore del laboratorio del gran sasso.......neanche a dire che era un mago.......ha inventato un modo per prevenire i terremoti cn la misurazione del "RANDOM" magari nn avrebbe previsto l' entita della scossa ma cazzo ci avveva preso.....beh ora si sono rivoltate le situazioni......Giuliani per procurato allarme e questi per omicidio colposo....uhmmmm forse meglio la prima
XNutella89 XNutella89 04/06/2010 ore 18.33.20
segnala

Povera maria teresa , non nè azzecca una.
Se hai cosi tante certezze perche poni le domande?
pintadibirra pintadibirra 04/06/2010 ore 18.34.28
segnala

ben.69 scrive:
ma cazzo ci avveva preso

No, non ci aveva preso! Se stavano a sentire Giuliani avrebbero evacuato Sulmona!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.