Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 giorgio60 04/06/2010 ore 23.30.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Domanda

credete che apriranno un'inchiesta se succedera' l'irreparabile attorno al vesuvio o all'etna o faranno finta di non sapere fin dove arrivano le abitazioni?

incolperemo(speriamo mai)il governo di turno o sarebbe piu' opportuno fare dei sopralluoghi ora?
arlina arlina 04/06/2010 ore 23.33.42
segnala

giorgio60 scrive:
credete che apriranno un'inchiesta se succedera' l'irreparabile attorno al vesuvio o all'etna o faranno finta di non sapere fin dove arrivano le abitazioni?

incolperemo(speriamo mai)il governo di turno o sarebbe piu' opportuno fare dei sopralluoghi ora?

se nonostante avvisaglie di probabile eruzione la commissione grandi rischi otelma & co dirà state tranquilli non succederà niente ed invece si troveranno corpi umani ricoperti di lava sorpresi nei loro più comuni gesti quotidiani, con tutta probabilità sì. si aprirà un'inchiesta.
ulisse.errante ulisse.errante 04/06/2010 ore 23.36.24 Ultimi messaggi
segnala

@Giorgio:

La situazione drammatica è quella del Vesuvio.

Sai che l'anno scorso doveva svolgersi una "prova di evacuazione" per tutta la popolazione che vive alle falde del Vesuvio?

Sai che questa esercitazione venne annunciata con UN ANNO DI ANTICIPO, ma che non si fece mai proprio per l'impraticabilità delle vie di comunicazione, dove si sarebbe dovuto riversare quasi un milione di persone (quelle che vivono nellzone dove non si poteva costruire...)?

E' l'Italia, bellezza...

d.
OmbraTriplete OmbraTriplete 04/06/2010 ore 23.39.09
segnala

ulisse.errante scrive:
E' l'Italia, bellezza...

Appunto...bell'assist,grazie :ok:hoho
eddy.40 eddy.40 04/06/2010 ore 23.51.06
segnala

Ettore.Chicchio scrive:
MI PERMETTA, E' UNA PARTE DELL'ITALIA.
QUELLA PARTE D'ITALIA DA ANNI STUPRATA.

Mi consenta, Signore, di farle osservare che di parti d'Italia stuprate da anni ce ne sono tante, anche al nord.
Provi a percorrere alcuni tratti della riviera di ponente e poi entri in francia, menton, roquebrune cap martin, nice, cap d'antibes e mi dica se trova qualche differenza ;-)
OmbraTriplete OmbraTriplete 04/06/2010 ore 23.53.04
segnala

eddy.40 scrive:
Mi consenta, Signore, di farle osservare che di parti d'Italia stuprate da anni ce ne sono tante, anche al nord.
Provi a percorrere alcuni tratti della riviera di ponente e poi entri in francia, menton, roquebrune cap martin, nice, cap d'antibes e mi dica se trova qualche differenza

Eh sti Liguri,60 anni che sono governati dai rossi per poi farsi pisciare in testa dalla Costa Azzurra... :hoho
eddy.40 eddy.40 05/06/2010 ore 00.10.27
segnala

OmbraTriplete scrive:
Eh sti Liguri,60 anni che sono governati dai rossi per poi farsi pisciare in testa dalla Costa Azzurra

Gran parte dei comuni sono in mano alla lega. L'unica cosa che hanno saputo fare è cambiere il nome delle vie, per es. da "Via Garibaldi" a "Carruggiu del Trota" :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.