Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

LittleWolf84 LittleWolf84 07/06/2010 ore 22.20.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 2 ROM (FORSE) RUBANO BAMBINO nell'OSPEDALE di NOCERA INF.

@ cristian1977: per quanto io detesti quella razza, mi sembra un po' strano che architettino un piano così ardito !!!

Fa tanto Mission Impossible, stile anni 80
Lord.Goring Lord.Goring 07/06/2010 ore 22.22.32
segnala

LittleWolf84 scrive:
per quanto io detesti quella razza, mi sembra un po' strano che architettino un piano così ardito !!!

Anche perchè non ci arriverebbero...

Ma ci sta un quotone!

:ok
LittleWolf84 LittleWolf84 07/06/2010 ore 22.23.25 Ultimi messaggi
segnala

Lord.Goring scrive:
Anche perchè non ci arriverebbero...

Esatto...mi sa tanto che due zingare vestite da infermiere verrebbero notate :ok
eddy.40 eddy.40 07/06/2010 ore 22.38.01
segnala

cristian1977 scrive:
le prime agenzie di stampa parlavano di 2 donne, forse rom, con un bambino che uscivano dall'ospedale su una fiat UNO

pure ulisse ha postato un'agenzia ansa che smentiva la precedente o meglio che diceva che l'ipotesi rom stava scomparendo

Il primo lancio ANSA non parla assolutamente di donne di etnia rom, anzi specifica che era una donna, quasi certamente italiana, vestita da infermiera. La seconda donna non era in ospedale bensì in attesa su un'automobile.
Limes1985 Limes1985 07/06/2010 ore 23.00.09
segnala

Usano i loro bambini per fare accattonaggio. Questo basterebbe già a esprimere durissimi giudizi sui ROM.

Per non parlare dei problemi che causano sempre e comunque in tutte le comunità locali in cui si installano...

Perché negare la realtà in nome del solito genrico umanitarismo? E' possibile pretendere un po' di obiettività e di rinunciare alle premesse ideologiche? Io credo di si.

Se ad Agropoli o Eboli il loro arrivo ha fatto centuplicare il numero dei reati, ad esempio, si potrà dire una parolina contro di loro senza passare per razzisti?
Limes1985 Limes1985 07/06/2010 ore 23.07.53
segnala

Mi metto nei panni dalla madre del bambino. Chissà come si sente...credo sia una cosa orribile.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 08/06/2010 ore 00.13.26 Ultimi messaggi
segnala

A dire il vero, l'identikit dipinge una donna scura/olivastra, Italiana, sui 35 anni.
Ultimi aggiornamenti dal web:

http://news.kataweb.it/neonato-rapito-ce-lidentikit-si-cerca-una-giovane-italiana-690089

http://www.ilfogliocostadamalfi.it/articolo.asp?keys=Neonato+rapito+Nocera+diffuso+identikit+donna&d1=6655

Quanto al mezzo, pare che sia diventato una smart (link)
Una testimone dice di averla vista mentre usciva dal nosocomio, in mano uno scialle che copriva Luca. Poi il camice bianco lanciato per terra e la fuga, sembra, a bordo di una Smart con una complice al volante.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 08/06/2010 ore 00.20.05 Ultimi messaggi
segnala

Quando avete una notizia, dovete imparare a cercare materiale e dati che diano conferme, tenendo presente che piu versioni simili costituiscono certezza della notizia :ok
arlina arlina 08/06/2010 ore 00.20.33
segnala

Limes1985 scrive:
Usano i loro bambini per fare accattonaggio. Questo basterebbe già a esprimere durissimi giudizi sui ROM.

Per non parlare dei problemi che causano sempre e comunque in tutte le comunità locali in cui si installano...

Perché negare la realtà in nome del solito genrico umanitarismo? E' possibile pretendere un po' di obiettività e di rinunciare alle premesse ideologiche? Io credo di si.

Se ad Agropoli o Eboli il loro arrivo ha fatto centuplicare il numero dei reati, ad esempio, si potrà dire una parolina contro di loro senza passare per razzisti?

certo limes, quando le critiche sono meritate nessuno dice niente.

se ad ogni episodio li si tira in ballo a prescindere allora no.

e cristian lo fa sempre.
non vede l'ora che rapiscano un bambino per mettere la notizia corredata della parola rom nel titolo.

è maniacale.

nessuna notizia ansa ha parlato di rom, ma cristian è riuscito a metterli in mezzo anche questa volta.

dicendo che siamo subito partiti a difenderli a spada tratta.

dove, vorrei sapere..

se dire che nessuna notizia ansa ha parlato di rom nel rapimento di questo bimbo è difendere i rom a spada tratta..

qui siamo alla patologia maniacale.

arlina arlina 08/06/2010 ore 00.21.28
segnala

Limes1985 scrive:
Mi metto nei panni dalla madre del bambino. Chissà come si sente...credo sia una cosa orribile.

ecco, questo è l'unico punto importante di tutta la faccenda.
poveri genitori, deve essere una cosa orribile.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.