Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

skakkomarzo skakkomarzo 08/06/2010 ore 11.28.33
segnala

(Nessuno)RE: Benvengano le navi di "aiuti Iraniane"

@ Anassagora.70: E MENO MALE CHE SEI ANASSAGORA, PENSA SE FOSSI STATO ANASSIMANDRO, O PEGGIO ERACLITO , LO SCURO
Siamese Siamese 08/06/2010 ore 11.32.28
segnala

@ Anassagora.70: Non dire a me di cambiare religione, non sono io che anelo lo sterminio di un miliardo di persone (cose da bravo cristiano, complimentissimi!). Con voi sto qui cosa significa? Che siccome sto in Italia devo appoggiare in tutto e per tutto determinate scelte? Questo può andar bene per voi, avete un capetto che ordina a bacchetta cosa pensare e cosa no e tanto fate, ma non certo per me....
Anassagora.70 Anassagora.70 08/06/2010 ore 11.45.49 Ultimi messaggi
segnala

E menomale che nomini chi non conosci dicendo di conscerlo, esimio SKAKKOMARZO... Hai mai letto la storia della Grecia, le guerre tra polis sorelle ( vedi le guerre tra nazioni europee dei secoli scorsi ), contro i persiani ( lo stop al blocco sovietico ) e la disfatta e la fine sotto i rozzi ma determinati macedoni ( la fine che rischiamo di fare contro i musulmani !! ) ? La storia va studiata anche per non ripetere gli errori commessi da chi è venuto prima di noi... La razza latina ( o romana ) ha cominciato ad infiacchirsi quando cominciò a conquistare l'oriente ed a mischiare il suo sangue con quello degli indigeni, civili ma indolenti e vigliacchi per natura. Caro SKAKKOMARZO, prima di nominare tal Anassagora ( ovviamente parlo del maestro anche di Socrate... ) pulisciti la bocca, lo pseudonimo lo rispetto anche adesso dicendo solo le cose come stanno, balle ed illusioni le lascio a voi, finchè l'Italia non cadrà come un albero marcio, e spera di non essere uno di quelli che ci rimarrà sotto senza sapere chi ringraziare.
Anassagora.70 Anassagora.70 08/06/2010 ore 11.48.52 Ultimi messaggi
segnala

E non darmi del Berlusconiano, SIAMESE, lo vedo col fumo negli occhi !! Io, a differenza vostra, ragiono col mio di cervello. Mi dai anche del bravo cristiano... Vai avanti a seguire quello che dice il Vaticano, che si muove in base a come tira l'aria, evidentemente fai lo stesso... Nella vita si prende una via, e la si segue fino in fondo, ok !!!
Siamese Siamese 08/06/2010 ore 11.54.46
segnala

@ Anassagora.70: Beh, se sei assolutamente in linea col pensiero del premier che devo dirti? Differenza "vostra"? A chi ti riferisci? Se parli con me è un conto, non mi mettere in altri contesti in cui non c'entro nulla! Raioni col tuo cervello? Allora scusami ma non hai idee molto originali, visto che quel che sostieni tu è molto di tendenza ultimamente! Ah, col Vaticano non ho nulla a che fare, sei tu che hai parlato di cambiare religione denigrando quella musulmana e parlando di sterminare oltre un miliardo di persone, io penso che se si mettessero in condizione di non nuocere tutti quelli che hanno la presenzione di essere superiori si starebbe molto meglio!
Io mi muovo in base a come tira l'aria? Vabbè, non capisco in base a cosa lo dici, ma neanche me ne frega + di tanto!
NomadeLavoratore NomadeLavoratore 08/06/2010 ore 11.58.24
segnala

@ sonounafake:
I sommergibili con la stella di David,Theodore Herz e Menachem Begin le stanno aspettando,sarà un grande piacere affondare 3 navi Iraniane.

Ahmadinejad è un BLA BLA BLA......certamente non è un fessacchiotto che ha paura, ma non è neanche un pazzo suicida.

Rimarranno solo parole, almeno per ora.
Anassagora.70 Anassagora.70 08/06/2010 ore 12.05.00 Ultimi messaggi
segnala

Alla prossima, SIAMESE, ma ricorda... Io non sono originale, dico solo che al punto in cui siamo, levato il dente...
M40ALprov M40ALprov 08/06/2010 ore 12.41.21 Ultimi messaggi
segnala

Anassagora.70
08/06/2010 ore 11.05.42 Ultimi messaggi RE: Benvengano le navi di "aiuti Iraniane"
La guerra è la pulizia del mondo... Dopo il celeberrimo 1492, la civiltà araba ( che ancora all'epoca era superiore alla nostra come conoscenza, umanità nei confronti dei diversi considerati uguali come nella Spagna mora e Granada in particolare )è scesa sempre di più a livelli INFRAUMANI, soggiogata e impregnata completamente dalla religione. Due soluzioni: o levargli il petrolio o pompare al massimo per le energie alternative che gli taglierebbero le palle completamente. Siccome la seconda opzione è tutt'ora lontana ( non per possibilità, ma per profitto ), leviamoci dai coglioni umn miliardo di persone che stanno al mondo come parassiti e cercando sempre di fottere gli altri con inganni e vigliaccheria. Alla loro maniera, come quando espandevano il loro impero o quando lo mantenevano, fino all'arrivo dei turchi: " o il Corano, o la spada " ! Non hanno il minimo rispetto delle civiltà altrui ed il loro unico scopo è islamizzare il mondo per farlo tornare come il loro impero nel 1600. Provate a chiedere ad un cinese o ad un russo, anche vivente in Italia, cosa ne pensano degli arabi; vi diranno che Cecenia e Turkmenistan sono tappe di pulizia obbligate per eliminare immondizia non desiderata negli inceneritori !!!

QUOTO

BK

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.