Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cristian1977 cristian1977 09/06/2010 ore 14.30.17
segnala

(Nessuno)RE: chi l'ha visto ?

A.Levante scrive:
Infatti arlina, hai ragione, il tuo thread è l'espressione più affettuosa che io abbia mai letto nei confronti di Cristian, da parte tua si intede.

spezzo una lancia pro-arlina
magari il suo intento spiritoso del topic potrebbe non essere riuscito bene, per colpa sua nel postarlo e per colpa di chi alla burla ci ha messo la volontà di offendere o di provare ad offendere, ma con arlina nonostante ci si scanni spesso e volentieri in pbl che in pvt ho un buon rapporto come con molte altre persone che hanno idee sia simili alle mie sia contrarie alle mie (vedi dream altro esempio)

A.Levante A.Levante 09/06/2010 ore 14.31.43 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
quando li fa Duca ti sbellichi dalle risate però

non mi dirai mica perchè li fa nei confronti di utenti di sinistra????

non ci provare.. non riesci a mettere zizzania dove zizzania non c'è

più ti leggo e più mi convinco che la chiave di lettura dei fatti è proprio diversa tra destri e sinistri.
Quelli di Duca, a mio avviso sono ironici su fatti pubblici o del forum, non sulle persone, tranne nei casi di casi (scusa il bisticcio) conclamati di utenti diciamo, per dirla in modo gentile, noiosi.
In questo thread ci vedo invece un po' di cattiveria e sono sicuramente fuorviata dai tuoi continui attacchi a Cristian, lo ammetto.

Circa i travasi di bile, temo tu sia una esperta visti i tempi correnti :hihi :hoho

Nulla mi fa arrabbiare purtroppo, sono di destra e quindi in generale soddisfatta, di ciò che ho e di come vanno le cose pubbliche.
E comunque ormai sono anni che non mi arrabio più. ;-)

:ciao
elnick elnick 09/06/2010 ore 14.33.10
segnala

arlina scrive:
ma cosa vuoi aver testato..

ma come fa a testare ? gli servirebbe prima una testa ...
pintadibirra pintadibirra 09/06/2010 ore 14.33.18
segnala

A.Levante scrive:
L'unorismo della sinistra è veramente greve

E' vero, alleggeriamo facendo un po' di umorismo di destra:
Tette! :-)))
Negher! :-)))
Culattone! :-)))
Grandi tette! :hoho
A.Levante A.Levante 09/06/2010 ore 14.33.37 Ultimi messaggi
segnala

UnoTraLaFolla scrive:
te ga rasun

mi piacerebbe capire chi sei e cosa vuoi, non ho la più pallida idea ma ho come l'impressione che tu sia leggerissimanente contro di me o sbaglio?

:many
kipling2 kipling2 09/06/2010 ore 14.34.37
segnala

@ cristian1977: ma dai Crì, diglielo che si scherza cavolo! Spiegagli destra e sinistra in moltissimi casi non significano guerra per forza... :-)
Legami.Tutto Legami.Tutto 09/06/2010 ore 14.35.25
segnala

@ kipling2: e fatti due risate kip ogni tanto :haha :ok
Legami.Tutto Legami.Tutto 09/06/2010 ore 14.36.35
segnala

A.Levante scrive:
Nulla mi fa arrabbiare purtroppo, sono di destra e quindi in generale soddisfatta, di ciò che ho e di come vanno le cose pubbliche.

................ :inchino
A.Levante A.Levante 09/06/2010 ore 14.39.49 Ultimi messaggi
segnala

kipling2 scrive:
@ A.Levante: Amore mio 'na risatella mai eh? Capisco che dalle tue parti si preferisca battute alla Legami, Tonno e similari, ma qualche volta fattele anche con noi della minoranza non silenziosa...

E' simpatico 'sto post, senza acredine nè insulti... si chiama "i r o n i a"!...

Beh amoruccio :love, sarò sicuramente prevenuta, ma la recita di arlina pubblica nei confronti di Cristian è sempre un po' sopra le righe ed in questo thread (sarò anche prevenuta) ci vedo dell'ironia pesante, greve ed anche un po' come dire, troppo irriverente.
Del resto, caro tesorino mio, l'ironia della sinistra a me non piace, non mi fa ridere, la trovo a volte troppo volgare per i miei gusti (vedi luttazzi) oppure stucchevole (vedi copeland)
Ci sarà un motivo per il quale tu sei di sinistra ed io di destra, vero? Qualcosa di diverso l'abbiamo no?
Magari i gusti su certe cose, ecco :-)) ;-) :bacio
elnick elnick 09/06/2010 ore 14.42.51
segnala

A.Levante scrive:
la recita di arlina pubblica nei confronti di Cristian è sempre un po' sopra le righe ed in questo thread (sarò anche prevenuta) ci vedo dell'ironia pesante, greve ed anche un po' come dire, troppo irriverente.

non è in effetti una delle tante, sane, provocazioni politiche che sono in grado di produrre lì a destra, sale delle discussioni e che a te tanto piacciono.

quando hai ragione bisogna (obbiettivamente) riconoscerlo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.