Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

A.Levante A.Levante 09/06/2010 ore 14.47.47 Ultimi messaggi
A.Levante A.Levante 09/06/2010 ore 14.50.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: chi l'ha visto ?

elnick scrive:
non è in effetti una delle tante, sane, provocazioni politiche che sono in grado di produrre lì a destra, sale delle discussioni e che a te tanto piacciono.

quando hai ragione bisogna (obbiettivamente) riconoscerlo

elnick, tzes propi njus ma da lai ai ginui a pinte.

Stiamo parlando di questo thread? sì o no? posso avere le mie idee su quanto scritto, sì o no?
Quando ci saranno i thread ironici della destra potrai dire la tua, ora sto giudcando questo.
ecchepalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

può non piacermi??? o devo per forza ridere?????

caspita, ma voi di sinistra siete proprio dei dittatori, quello che piace a voi deve per forza piacere anche agli altri!!!!

Sono di destraaaaaaa :urlo ed ho gusti differenti dai vostri.... (per fortuna)
arlina arlina 09/06/2010 ore 14.52.57
segnala

cristian1977 scrive:
ecco perchè mi fischiavano le orecchie oggi

cmq parliamo mezzo genovese perchè fino al passaggio di genova sotto i savoia la mia zona era controllata dai genovesi. per questo il mio dialetto è più vicino al genovese che non al piemontese

e anemmu :ok
arlina arlina 09/06/2010 ore 14.53.34
segnala

kipling2 scrive:
Amore mio 'na risatella mai eh? Capisco che dalle tue parti si preferisca battute alla Legami, Tonno e similari, ma qualche volta fattele anche con noi della minoranza non silenziosa...

E' simpatico 'sto post, senza acredine nè insulti... si chiama "i r o n i a"!...

e annamo.. :ok
arlina arlina 09/06/2010 ore 14.54.50
segnala

cristian1977 scrive:
spezzo una lancia pro-arlina
magari il suo intento spiritoso del topic potrebbe non essere riuscito bene, per colpa sua nel postarlo e per colpa di chi alla burla ci ha messo la volontà di offendere o di provare ad offendere, ma con arlina nonostante ci si scanni spesso e volentieri in pbl che in pvt ho un buon rapporto come con molte altre persone che hanno idee sia simili alle mie sia contrarie alle mie (vedi dream altro esempio)

e anduma :ok
arlina arlina 09/06/2010 ore 14.55.58
segnala

pintadibirra scrive:
E' vero, alleggeriamo facendo un po' di umorismo di destra:
Tette!
Negher!
Culattone!
Grandi tette!

:hoho:hoho:hoho:hoho
arlina arlina 09/06/2010 ore 14.57.58
segnala

A.Levante scrive:
più ti leggo e più mi convinco che la chiave di lettura dei fatti è proprio diversa tra destri e sinistri.
Quelli di Duca, a mio avviso sono ironici su fatti pubblici o del forum, non sulle persone, tranne nei casi di casi (scusa il bisticcio) conclamati di utenti diciamo, per dirla in modo gentile, noiosi.
In questo thread ci vedo invece un po' di cattiveria e sono sicuramente fuorviata dai tuoi continui attacchi a Cristian, lo ammetto.

Circa i travasi di bile, temo tu sia una esperta visti i tempi correnti

Nulla mi fa arrabbiare purtroppo, sono di destra e quindi in generale soddisfatta, di ciò che ho e di come vanno le cose pubbliche.
E comunque ormai sono anni che non mi arrabio più.

sì levante, sì.

fortuna che cristian ti ha spiegato com'è la faccenda.

ovvio quelli di duca sono migliori, gli intenti pure sono migliori, il modo di fare satira di duca è migliore.
sì.
nemmeno io mi arrabbio, non ne vedo la necessità.

sei tu che hai sollevato il solito ed inutile polverone ;-)
A.Levante A.Levante 09/06/2010 ore 14.58.22 Ultimi messaggi
segnala

pintadibirra scrive:
E' vero, alleggeriamo facendo un po' di umorismo di destra:
Tette!
Negher!
Culattone!
Grandi tette

in puro stile dei sinistri, per voi alleggerire significa solo dire delle volgarità, quelle vi fanno sgnasciare
:-)
Innominato1969 Innominato1969 09/06/2010 ore 15.09.10 Ultimi messaggi
segnala

Chi l'ha visto? Edizione speciale.

Dopo l'appello lanciato dall'infermiera genovese, il centralino della trasmissione è stato preso d'assalto da BOMBE SEXY residenti in ogni parte del Mondo...

Gabriella Gabriella da San Pietroburgo;

Liz Brindisi: una biondona dalla 6^ misura;

Lara Venere Rizzoli: una cosciona;

Maria Rita: una 5^ misura portoghese;

Beba BP: una cosciona, 5^ misura da Caracas;

Dianerys Vizcaino Fortum: una negra da Cuba.

Tutte queste procaci signorine reclamano lo SCIUPAFEMMINE BRINDISINO il quale da circa 24h preferisce masturbarsi leggendo il topic di Arlina piuttosto che visionando le foto delle donzelle.
pintadibirra pintadibirra 09/06/2010 ore 15.22.57
segnala

A.Levante scrive:
in puro stile dei sinistri, per voi alleggerire significa solo dire delle volgarità, quelle vi fanno sgnasciare

In puro stile di destra, pigliate d'aceto non appena vi si coglie in fronte! :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.