Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

sonounafake sonounafake 08/06/2010 ore 08.58.56
segnala

(Nessuno)Il ponte di Messina non unisce 2 coste ma 2 COSCHE, Mafia e Ndrangheta

Chissa se faranno un equo 50-50% o la % sarà decisa a pistolettate ?
Vinca il migliore !!!!!!!!
Siamese Siamese 08/06/2010 ore 09.25.33
segnala

(Nessuno)RE: Il ponte di Messina non unisce 2 coste ma 2 COSCHE, Mafia e Ndrangheta

@ sonounafake: Già è tutto diviso da tempo.... grazie a questa pioggia di miliardi ci sarà una discreta ripresa!
Siamese Siamese 08/06/2010 ore 09.29.15
segnala

(Nessuno)RE: Il ponte di Messina non unisce 2 coste ma 2 COSCHE, Mafia e Ndrangheta

@ TonnoInsuperabile.00: Vabbè, tu che parli di terronia per quanto mi riguarda puoi solo andare a farti fottere, e di corsa anche! :ok
MalaSalus MalaSalus 08/06/2010 ore 09.30.31 Ultimi messaggi
segnala

TonnoInsuperabile.00 scrive:
quindi la terronia, dovrebbe rimanere bloccata al terzo mondo... se ogni investimento e' una ripresa per la mafia!!

ah no, cazzo... lo sta facendo berlusconi... mi ero dimenticato!!!

la terronia rimane bloccata al terzo mondo proprio perché i soldi vanno dove non dovrebbero andare :-))

certo che se non ti si incula ogni mattina proprio non ti piace eh? viziosone :-))
indovino11 indovino11 08/06/2010 ore 09.34.28 Ultimi messaggi
segnala

sonounafake scrive:
sarà decisa a pistolettate ?
Vinca il migliore !!!!!!!!

Sono indeciso per chi fare il tifo..speriamo che abbiano un'ottima mira :gun
Siamese Siamese 08/06/2010 ore 09.37.01
segnala

@ indovino11: Non vi sono + quei tempi.... guerre di mafia e cose eclatanti simili non credo si possano ripetere!
Ever.F Ever.F 08/06/2010 ore 09.38.24
segnala

sonounafake scrive:
Chissa se faranno un equo 50-50% o la % sarà decisa a pistolettate ?

ma quale 50 e 50.

queste sono le quote.

50 : silvio berlusconi e parenti.
25:mafia
25:ndrangheta.
Siamese Siamese 08/06/2010 ore 09.49.27
segnala

A parte il discorso mafie....a che cazzo serve un ponte supertecnologico quando da una parte non hai completamente strade decenti (Sicilia) e dall'altra parte hai la Salerno Reggio Calabria? Senza parlare delle altre mancanze della Sicilia, molto + importanti ed urgenti di sto cazzo di ponte!
sonounafake sonounafake 08/06/2010 ore 09.54.53
segnala

@ Ever.F: +
dici ?
e licio gelli neanche un striminzito 8 x 1000 ?
sonounafake sonounafake 08/06/2010 ore 09.55.24
segnala

@ Siamese:
QUOTO.
Siamese Siamese 08/06/2010 ore 10.17.48
segnala

voi non potete capire.

Prova a spiegarlo, allora....poi ti rispiego perchè secondo me non è prioritario!
MalaSalus MalaSalus 08/06/2010 ore 10.20.05 Ultimi messaggi
segnala

allora smettiamo subito di mandare soldi!!! dato che finiscono alla mafia!!

o finiscono alla mafia, solo quando governa berlusconi???

bella inculata ah??? (e' bello che lui ci crede!!)

mica solo quando governa berlusconi.. però lui partecipa e agevola. strano che non fosse compresa la salerno-reggiocalabria prima del ponte sullo stretto, eppure avrebbe portato un indotto più velocemente e avrebbe risolto un problema annoso.. invece no, facciamo un futuribile ponte che non si sa quanto costerà e quanto ci vorrà per finirlo :-))) anche perché ci sono notevoli dubbi anche sulla fattibilità del progetto :-)))

io non credo di incularti, io so che ti divarico ogni volta che posto: altrimenti non mi spiegherei come mai tu sappia rispondere solo a battutine. ma forse hai ragione, è possibile che tu sia semplicemente idiota :-)))
robi97O robi97O 08/06/2010 ore 10.21.50 Ultimi messaggi
segnala

Siamese scrive:
Prova a spiegarlo, allora....poi ti rispiego perchè secondo me non è prioritario!
a dir la verità, in qesto forum ci hanno provato in molti, ma con scarso risultato...

ci riprovo, portandoti un aneddoto:
la A1 negli anni '60

ora fai la tua parte:
ricerca info :ok
Siamese Siamese 08/06/2010 ore 10.25.35
segnala

@ TonnoInsuperabile.00: Perfetto, insulti e non dai spiegazioni, non ci si poteva aspettare altro!
Robi, mezzo secolo ci separa dalla A1, contesto completamente differente per come la vedo io, e vivendo qua posso assicurarti che ci sono cose molto, ma molto + importanti!
robi97O robi97O 08/06/2010 ore 10.28.43 Ultimi messaggi
segnala

MalaSalus scrive:
mica solo quando governa berlusconi.. però lui partecipa e agevola. strano che non fosse compresa la salerno-reggiocalabria prima del ponte sullo stretto, eppure avrebbe portato un indotto più velocemente e avrebbe risolto un problema annoso.. invece no, facciamo un futuribile ponte che non si sa quanto costerà e quanto ci vorrà per finirlo anche perché ci sono notevoli dubbi anche sulla fattibilità del progetto
effettivam è una cosa ke mi son SEMPRE kiesto:

xké la 'ndrangheta preferisca lucrare su una struttura sotto osservazione a livello mondiale, e NON abbia intenzione di farlo (:mmm ke so..) sulla SA-RC.

boh..........
robi97O robi97O 08/06/2010 ore 10.31.19 Ultimi messaggi
segnala

Siamese scrive:
Robi, mezzo secolo ci separa dalla A1, contesto completamente differente per come la vedo io, e vivendo qua posso assicurarti che ci sono cose molto, ma molto + importanti!
esatto..... e "mezzo secolo fa" anke qui c'erano cose "molto, ma molto + importanti!".

la A1 è servita a farle fare e NON lasciarle nel 'promessario'
capogiallo capogiallo 08/06/2010 ore 17.50.17
segnala

DivertitoRE: Il ponte di Messina non unisce 2 coste ma 2 COSCHE, Mafia e Ndrangheta

dopo gli ultimi coinvolgimenti dei suoi luogo tenenti berlusconi sarà vigile a non permettere nessuna connivenza tra le due cosche...resta però il pericolo oggettivo di spostamenti più veloci in termini di illegalita diffusa tra sicilia calabria ed il resto d'europa...il ponte non danneggia l'economia nazionale anzi portrebbe favorirla ..ma l'avvenimento non può essere affidato a questo governo che fa della manovalanza e del lavoro in termini di propaganda ideologica senza quartiere la forza coesiva della nazione.
giallo
Siamese Siamese 08/06/2010 ore 17.55.32
segnala

robi97O scrive:
la A1 è servita a farle fare e NON lasciarle nel 'promessario'

Bene, prima si porti l'acqua in centro Sicilia SEMPRE, si permetta di andare in treno da un capo all'altro senza perderci ore ed ore, si costruisca una rete stradale degna di questo nome e poi si faccia il ponte, almeno io la vedo cosi, non si può iniziare una torta dalla ciliegina (diciamo cosi, và..), no?
Siamese Siamese 08/06/2010 ore 18.06.43
segnala

il ponte indebolira' le mafie eccome!!

:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
robi97O robi97O 09/06/2010 ore 00.08.36 Ultimi messaggi
segnala

Siamese scrive:
Bene, prima si porti l'acqua in centro Sicilia SEMPRE, si permetta di andare in treno da un capo all'altro senza perderci ore ed ore, si costruisca una rete stradale degna di questo nome e poi si faccia il ponte, almeno io la vedo cosi, non si può iniziare una torta dalla ciliegina (diciamo cosi, và..), no?
io NON direi:
la A1 è stata fatta prima delle infrastrutture ke "servivano di più".... qest'ultime, son seguite a ruota.

io credo ke il ponte farà altrettanto.

ah, io sapevo ke la sicilia era una delle terre più rikke d'acqua.... se l'acqua nelle città manca, NON credo sia 'colpa' di roma
Legami.Tutto Legami.Tutto 09/06/2010 ore 00.14.01
segnala

Siamese scrive:

voi meridionali meritate di rimanere nel deserto nel quale sguazzate da 50anni....
non avete la mentalità ....................
andate abbandonati al vostro destino.............
così magari vi risvegliate :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.