Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

big46 big46 09/09/2010 ore 18.49.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ferrero dolciaria

ottimo, speriamo seguano a ruota altre aziende
OmbraTriplete OmbraTriplete 09/09/2010 ore 19.28.10
segnala

Paragonare la Ferrero alla Fiat?Ma qui qualcuno sta male veramente eh... :rosa:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 09/09/2010 ore 20.56.08
segnala

Oh io non ho ancora capito cosa cacchio c'entra l'accostamento tra la Ferrero e la Fiat,se qualcuno avesse la decenza di spiegarmelo gliene sarei grato,grazie :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/09/2010 ore 20.56.47 Ultimi messaggi
bornagain79 bornagain79 09/09/2010 ore 20.59.28
segnala

sempre meglio della divani &divani che piantava la gente in cassa e poi li faceva lavorare in nero :vomitino
OmbraTriplete OmbraTriplete 09/09/2010 ore 21.04.18
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
La Ferrero? E' come la Fiatferrari: vincente

Questo casomai sarebbe l'accostamento da fare,anche se la Ferrero ovviamente ha dalla sua che diversifica,e l'ha sempre fatto anche in passato,i suoi prodotti...l'accostamento tra la Ferrero e la Fiat è 1 eresia allo stato puro,anche perchè tranne durante l'alluvione degli anni scorsi,non è mai stata in difficoltà finanziarie,anzi tutt'altro(non a caso,il cav.Ferrero è l'uomo più ricco d'Italia),è sempre stata retta per intero dalla famiglia Ferrero(contrariamente a Fiat,di cui gli Agnelli sono soci se non erro al 30%),e questo marchio è universalmente riconosciuto come il n° 1 assoluto nel suo settore...continuo a non capire come si possano accostare questi 2 marchi,anche perchè non hanno il benchè minimo punto di contatto :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/09/2010 ore 21.05.51 Ultimi messaggi
segnala

@ OmbraTriplete: beh, oddio... la Ferrero in difficoltà finianziare è un pò come Eva Henger in difficoltà a trovare falli disponibili :haha Il cioccolato è un business che non morirà mai :devil
arlina arlina 09/09/2010 ore 21.17.58
segnala

OmbraTriplete scrive:
Oh io non ho ancora capito cosa cacchio c'entra l'accostamento tra la Ferrero e la Fiat,se qualcuno avesse la decenza di spiegarmelo gliene sarei grato,grazie

non capiresti, sarebbe fatica sprecata :rosa:hoho
Secret.Love Secret.Love 09/09/2010 ore 21.22.38 Ultimi messaggi
segnala

Basterebbe dire soltanto che la FERRERO NON E' QUOTATA IN BORSA.

Cosa vuol dire questo? Che quando sei una azienda solida che fattura e ha utili, rinveste in macchinari e personale (incentivando lo stesso e assumendone di nuovo) non hai bisogno di fare soldi con altri trucchi.

Le aziende invece che vanno in borsa non fanno utili ma il loro interesse è quello di CONDIVIDERE CON GLI ALTRI (GLI AZIONISTI) I loro DEBITI.

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Il cioccolato è un business che non morirà mai

E allora della PARMALAT che mi dici? Il latte non era anche un business che non finiva mai???
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/09/2010 ore 21.27.10 Ultimi messaggi
segnala

@ Secret.Love: il latte & il cioccolato son paragobnabili quanto il milan al bologna, eh ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.