Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pinch8 pinch8 17/12/2010 ore 13.08.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Come un finanziere diventa un mostro e i mostri diventano vittime

cristian1977 scrive:
ma la magistratura non vuole che li abbiano
da anni di discute che la PG ritorni solo nelle FdO ma la magistratura non vuole
vuole lei tutti i poteri e guai a darli alle FdO

no cristian... se sai come funzionano le cose saprai che in italia non è solo un problema di magistratura, è un problema prima culturale-politico e poi di tutto il resto.

Anche l'ignoranza che si vuole far permanere nelle forze di polizia o meglio il fatto che le forze di polizia non si debbano elevare ad un grado di cultura superiore, è una cosa studiata e pianificata a tavolino perchè si darebbe molto filo da torcere a tanti equilibri che alla fine andrebbero a danneggiare il potere centrale o occulto.

Caro cristian se sai come vanno le cose all'interno dovresti sapere benissimo che è la verità quello che io dico
pinch8 pinch8 17/12/2010 ore 13.11.37 Ultimi messaggi
segnala

bbwroma scrive:
in teaoria avresti ragione, però ricordati che non si può cavare sangue da una rapa, mentre io su questi ragazzi contavo proprio tanto, spravo fossero loro l'onda che avrebbe spazato via tutto, invece non si sono dimostrati diversi da chi li sta precedendo

io credo che da vergognarci in italia avremmo davvero tanto... questi ragazzi hanno voluto solo ribellarsi ad un certo modo di fare da parte di una classe politica inefficiente e oppressiva e che pensa solo ed esclusivamente al bene privato di pochi e non collettivo.

Questo è la vergogna italiana.

Non per altro siamo ultimi in molte cose nell'UE
RedSkorpion55 RedSkorpion55 17/12/2010 ore 13.11.52
segnala

ganicolo scrive:
Sì, questo per me non è manifestare, ci poteva scappare il morto, senza nessuna esagerazione, e se tutto è filato liscio come l'olio è per la grande professionalità dei poliziotti.
Le ragioni politiche studentesche si discutono in sede opportune e si manifesta pacificamente per far sentire il proprio parere, queste sono soltanto azioni criminali e tutte le forze politiche dovrebbero condannare.
Mi spiace che gli studenti ieri in trasmissione a questa specifica domanda si sono arrampicati sugli specchi, non c'è nessuna ragione la violenza è da condannare sempre.
W I POLIZIOTTI !

09-12-2010
SICUREZZA: FORZE ORDINE PROTESTANO AD ARCORE CONTRO TAGLI A SETTORE

(ASCA) - Milano, 9 dic - Erano circa un centinaio le 'divise' che hanno manifestato questa mattina ad Arcore davanti alla residenza del premier Silvio Berlusconi per chiedere piu' fondi al settore della sicurezza. Poliziotti, carabinieri, vigili del fuoco e uomini della guardia forestale, tutti riuniti davanti ai cancelli di Villa San Martino per dire no ai tagli previsti dalla manovra economica. Presenti alla mobilitazione 22 sigle sindacali del settore.

Di ''situazione insostenibile'' parla Mauro Guaetta, segretario milanese della Siulp Cisl, che spiega: ''Negli ultimi anni i tagli al settore sono stati di circa 2,5 miliardi di euro''. Dito puntato contro il governo, che sulla sicurezza, denuncia il sindacalista, ''non ha mantenuto le promesse''.

cristian1977 cristian1977 17/12/2010 ore 13.13.26
segnala

pinch8 scrive:
cristian1977 scrive:
ma la magistratura non vuole che li abbiano
da anni di discute che la PG ritorni solo nelle FdO ma la magistratura non vuole
vuole lei tutti i poteri e guai a darli alle FdO

no cristian... se sai come funzionano le cose saprai che in italia non è solo un problema di magistratura, è un problema prima culturale-politico e poi di tutto il resto.

bhe fino a quando la sinistra odia le FdO vero anche questo

Anche l'ignoranza che si vuole far permanere nelle forze di polizia o meglio il fatto che le forze di polizia non si debbano elevare ad un grado di cultura superiore, è una cosa studiata e pianificata a tavolino perchè si darebbe molto filo da torcere a tanti equilibri che alla fine andrebbero a danneggiare il potere centrale o occulto.

Caro cristian se sai come vanno le cose all'interno dovresti sapere benissimo che è la verità quello che io dico

una volta
ora chi entra nelle FdO non è uno stupido o la percentuale di stupidi è nella media di tutti i lavori

aerobatic aerobatic 17/12/2010 ore 13.14.30
segnala

Carlitoswai.70 scrive:
A un certo punto i manifestanti (sempre pacifici, armati di sole spranghe, manganelli e caschi)

COME QUESTI????

bbwroma bbwroma 17/12/2010 ore 13.22.41 Ultimi messaggi
segnala

@ pinch8: assolutamnte d'accordo con te, solo che quando incontri un escremento non ti stupisci che puzzi o faccia schifo, è quando incontri un tulipano che questa cosa ti fa senso e ci resti male. Io mi vergogno di essere italiana ed è un sentimento che non avevo mai provato prima perché credo che ci sia del buono e del cattivo dovunque, quindi perché vergognarsi di qualcosa che non hai fatto tu direttamente o sulla quale non puo agire per migliorarla? Invece ora ogni volta che vado all'estero spero che non si accorgano da dove vengo.
michiamolollo michiamolollo 17/12/2010 ore 13.41.19
segnala

@ Carlitoswai.70:

poi cìè la storia di quello che invece per fermare una pare supposta rissa dallì'altra parte dell'autostrada ha sparato e ammazzato uno.

Ma quella è una'altra storia.
pinch8 pinch8 17/12/2010 ore 15.09.41 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
bhe fino a quando la sinistra odia le FdO vero anche questo

la sinistra o i ragazzi non odiano le forze dell'ordine, perchè se sei giusto ed onesto per la strada ti rispettano e ti stimano e ti apprezzano tutti, dai comunisti alla gente comune...
pipipapo pipipapo 17/12/2010 ore 16.32.07 Ultimi messaggi
segnala

Anche qui qualche idiota ha cancellato il mio Post!
aioh aioh 17/12/2010 ore 16.41.55 Ultimi messaggi
segnala

bbwroma scrive:
Se...
Se riuscirai a non perdere la testa quando tutti la perdono intorno a te, dandone a te la colpa;
SE riuscirai ad aver fede in te quando tutti dubitano, e mettendo in conto anche il loro dubitare; se riuscirai ad attendere senza stancarti nell’attesa,
SE, calunniato, non perderai tempo con le calunnie, o
SE, odiato, non ti farai prendere dall’odio, senza apparir però troppo buono o troppo saggio; se riuscirai a sognare senza che il sogno sia il padrone;
SE riuscirai a pensare senza che pensare sia il tuo scopo,
SE riuscirai ad affrontare il successo e l’insuccesso trattando quei due impostori allo stesso modo
SE riuscirai ad ascoltare la verità da espressa distorta da furfanti per intrappolarvi gli ingenui, o a veder crollare le cose per cui dai la tua vita e a chinarti per rimetterle insieme con mezzi di ripiego
SE riuscirai ad ammucchiare tutte le tue vincite e a giocartele in un sol colpo a testa-e-croce, a perdere e a ricominciar tutto daccapo, senza mai fiatare e dir nulla delle perdite;
SE riuscirai a costringere cuore, nervi e muscoli, benché sfiniti da un pezzo, a servire ai tuoi scopi, e a tener duro quando niente più resta in te tranne la volontà che ingiunge: "tieni duro!";
SE riuscirai a parlare alle folle serbando le tue virtù, o a passeggiar coi Re e non perdere il tuo fare ordinario; se né i nemici o i cari amici riusciranno a colpirti, se tutti contano per te, ma nessuno mai troppo;
SE riuscirai a riempire l’attimo inesorabile e a dar valore ad ognuno dei suoi sessanta secondi,il mondo sarà tuo allora, con quanto contiene, e - quel che è più, tu sarai un Uomo, ragazzo Mio

................................................................................qst pensieri nascono da un esperienza di vita terribile ricca di sapore e odore di sangue umano......se ancora non sia stata creata una bacheca da inserire in ogni aula di lelementare media suoerioe università è sintomo che gli uomini di oggi siano mezzi uomini!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.