Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pinch8 pinch8 18/12/2010 ore 12.59.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Come un finanziere diventa un mostro e i mostri diventano vittime

Carlitoswai.70 scrive:
hai fatto bene a ricordarmelo, sgarbi è tipo che se le cerca, ma credo che almeno il 95% non dovrebbe usufruire delle scorte. solo ad appartenenti a vari livelli dell'antimafia.

buona giornata

Bravissimooooo... finalmente abbiamo trovato un punto dove siamo daccordo al 100%.
Sgarbi per esempio che io conosco molto bene, sai perchè ha la scorta?
Perchè importuna tutte le donne e bambine che gli capitano a tiro di qualunque razza, religione, peso, bellezza, età, ecc ecc ecc siano, e quindi rischia gli schiaffi in mezzo alla strada da parte dei mariti o parenti vari.

Questo fa la scorta di Sgarbi, questo è lo spreco in italia.

La Guardia di Finanza gli mette a disposizione 2 militari di scorta e un'autovettura di grossa cilindrata a benzina a lui per girarsi tutta l'italia dalla mattina alla sera ad importunare solamente le donne.
Dobbiamo dirla proprio tutta?

Se i cittadini italiani sapessero gli sprechi che esistono nel mondo istituzionale, non pagherebbero davvero più le tasse.
E purtroppo bisogna difendere queste istituzioni di merda!
Il parlamento sarebbe da raderlo al suolo, altro che difenderlo!
Questa è l'italia!
linx linx 18/12/2010 ore 12.59.28
segnala

NESSUNO HA OBBLIGATO I POLIZIOTTI A FIRMARE.
CON TUTTO IL LAVORO CHE C'E IN ITALIA BEN "PAGATO".
INVECE CHE RIBELLARSI PARTECIPANO COMPLICI ALLA REPRESSIONE.
IO DI EROICO NON VEDO NULLA.
ZetalaFormica.2010 ZetalaFormica.2010 18/12/2010 ore 13.02.44 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:

te lo dicevo che hai bisogno degli occhiali nuovi :haha
pinch8 pinch8 18/12/2010 ore 13.06.56 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:
NESSUNO HA OBBLIGATO I POLIZIOTTI A FIRMARE.
CON TUTTO IL LAVORO CHE C'E IN ITALIA BEN "PAGATO".
INVECE CHE RIBELLARSI PARTECIPANO COMPLICI ALLA REPRESSIONE.

linx,
io capisco a volte la rabbia nel vedere delle immagini o a vedere degli episodi, ma non diciamo queste cose.
Tutti i lavori sono dignitosi, le forze dipolizia fanno il loro dovere come lo fanno gli operai di una fabbrica, solo che ci sono persone e persone.
Ti posso garantire che ci sono forze di polizia che sono contro il Governo e che fanno più che onestamente il loro lavoro difendendo con la vita, con il posto di lavoro, con i processi penali a loro carico, con le spese processuali civili e penali a loro carico per fare sempre coscientemente il loro lavoro, e con sanzioni disciplinari a loro carico sempre e cmq per fare onestamente e coscientemente il loro lavoro perchè credono nella giustizia, credono nella libertà e fanno e farebbero di tutto per difendere determinati valori.

Perciò dico che rispetto sempre per il popolo italiano, il male e quelli che bisogna combattere sono quelli che stanno seduti sulle poltrone e guadagnano 15-20 mila euro di stipendi statali e che prenderanno almeno 3.500 euro di pensione sulle nostre spalle di cittadini che paghiamo le tasse.
pinch8 pinch8 18/12/2010 ore 13.09.04 Ultimi messaggi
segnala

Mi farebbe tanto piacere che le mie parole entrassero nella testa di tutti gli italiani, ma purtroppo so che è difficile metabolizzare certi discorsi
pinch8 pinch8 18/12/2010 ore 13.10.57 Ultimi messaggi
segnala

pinch8 scrive:
Mi farebbe tanto piacere che le mie parole entrassero nella testa di tutti gli italiani, ma purtroppo so che è difficile metabolizzare certi discorsi

se quello che dico fosse compreso da tutti gli italiani, le cose credo che andrebbero molto meglio in italia, perchè non lotteremmo più fra di noi, ma quando le cose non vanno bene, tutto il popolo se la prenderebbe con le istituzioni.
Sarebbe un grande passo in avanti come senso civico e per tutti noi italiani.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.