Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pinch8 pinch8 04/05/2011 ore 16.29.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'IMPORTANTE CHE SILVIO C'è MA LA BENZINA A 3098,03 LIRE è

TerzaPosizione scrive:
Non colgo il nesso tra il costo della benzina e il governo berlusconi.......quando c'era prodi costave meno che negli altri paesi? Ho grossi dubbi

colgo l'occassione, senza voler fare polemica con nessuno e senza aprire altre polemiche, collegandomi al prezzo dei carburanti dico che L'ENERGIE RINNOVABILI fanno assolutamente TERRORE ai grandi potenti nazionali e del mondo perchè CREA RICCHEZZA DISTRIBUITA sulla popolazione e non soltanto nelle mani di pochi come lo fanno il PETROLIO e il NUCLEARE.

Rendiamoci conto di questo concetto ecco perchè questo Governo, nonostante anche i suoi elettori sono contrari al nucleare, sono così insistenti e arroganti nel volerlo fare. Spero che questo concetto entri in testa di quei pochi ostinati.
TerzaPosizione TerzaPosizione 04/05/2011 ore 16.32.20 Ultimi messaggi
segnala

@ pinch8:
Le rinnovabili possono essere di contorno in quanto non creano energia elettrica stabilmente
michiamolollo michiamolollo 04/05/2011 ore 16.33.11
segnala

per chi vuol leggere quì è spiegato

link
redetoby redetoby 04/05/2011 ore 16.38.27 Ultimi messaggi
segnala

TerzaPosizione scrive:
Le rinnovabili possono essere di contorno in quanto non creano energia elettrica stabilmente

al momento è così ma devi sempre tener conto della teconologia ... può sempre riservare la sorpresa finale
TerzaPosizione TerzaPosizione 04/05/2011 ore 16.43.37 Ultimi messaggi
segnala

@ redetoby:
concordo qualche giorno fa ho scritto la mia opinione sulle rinnovabili che ti riporto
"Sul tema del nucleare non ho una posizione ben definita perchè indubbiamente strategicamente sarebbe necessario ma gestito da italiani mi spaventa non poco (non per incapacità di intelletto ma per mancanza di controlli da parte dello stato). Sicuramnete le fonti rinnovabili non sono sufficienti a sviluppare la quantità di gigawatt occorrenti all'Italia e inoltre non sono fonti stabili, un campo di fotovoltaico che abbia un certo peso nel coprire il fabbisogno nazionale dovrebbe occuppare ettari di terreno, secondo dopo 25 anni nei quali il silicio dei pannelli si è consumato nasce il problema di stoccarli da qualche parte senza dimenticarsi che in assenza di sole non si produce energia. Forse sarebbe meglio investire nella ricerca per migliorare e rendere urilizzatibe la tecnologia del Solare Termico che riesce ad immagazinnare l'energia elettrica e darla a richiesta. L'eolico ha il problema dell'impatto ambientale visto che sono alti circa 80 metri e molto rumorosi forse dovremmo studiare il loro utilizzo off-shore come fanno nei paesi del nord europa. Per me la soluzione è investire da parte dello stato in ricerca e sviluppo poi obbligare tutte le regioni a costruire i termovalorizzatori per creare energia dai rifiuti spindere sulla fonte rinnovabile della geotermia visto che l'Italia è ricca si acqua calda come fanno in Toscana, migliorare le tecnologie per rendere le centrali a carbone sempre più pulite."
cioccolatino111 cioccolatino111 04/05/2011 ore 16.50.19
segnala

mainero scrive:
ho la prova, la benzina è diminuita!

in Parlamento:hoho

Rae75: Andó li trovi codesti dati solo Iddio lo sa!!!
sono i prezzi della benza di 4 anni fa;-)

TerzaPosizione TerzaPosizione 04/05/2011 ore 16.54.40 Ultimi messaggi
segnala

cavallobianconormann scrive:
le tassazioni che portano al PREZZO FINALE,

Il governo Prodi aveva levato le accise sulla benzina e nessuno se ne è accorto? :sbong
michiamolollo michiamolollo 04/05/2011 ore 16.56.30
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
tu sei un buffo che provoca io invece ti dico quel che sei

esci, fuori c'è il sole
combattente83 combattente83 04/05/2011 ore 16.57.32
segnala

Berlusconi e colui che ha sempre favorito gli imprenditori disonesti e se volete vi faccio centinaia di esempi anche personali .
redetoby redetoby 04/05/2011 ore 16.59.39 Ultimi messaggi
segnala

@ TerzaPosizione: Vedi i fossili non saranno mai puliti...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.