Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Lord.Goring Lord.Goring 10/05/2011 ore 17.52.51
segnala

(Nessuno)RE: Italia, nucleare e indipendenza energetica

Rae75.HereAgain scrive:
Non ti stavo attaccando.

Era una mia personale perplessità visto che in genere in aziende meno sensibili certi fogli si firmano.......

Non metto in dubbio la tua competenza... Era solo una curiosità. Sorry..

Non ti stavo attaccando nemmeno io!

E lo ribadisco per l'ennesima volta: io non ho mai lavorato per nessuna "società"!

Rae75.HereAgain Rae75.HereAgain 10/05/2011 ore 17.55.08
segnala

Lord.Goring scrive:
Non ti stavo attaccando nemmeno io!

E lo ribadisco per l'ennesima volta: io non ho mai lavorato per nessuna "società"!

Cos'eri uno 007 allora? :mmm
pinch8 pinch8 10/05/2011 ore 17.55.49 Ultimi messaggi
segnala

Il discorso è semplice:

Petrolio, gas e nucleare mettono la ricchezza in mano a pochissimi gruppi mondiali. Se uno di questi o i nostri Governanti hanno bisogno di più entrate finanziarie, basta che aumentono il costo di energie e via con fiumi di miliardi in più nelle casse di questi.

Questo è l'unico problema che il ministro Romani e il CLOWN berlusca vogliono la morte delle energie rinnovabili!

Il resto sono tutte cavolate che dicono per convincerci a votare il Sì al Nucleare. Ma almeno noi abbiamo un potere nelle nostre mani PER I NOSTRI INTERESSI, GL'INTERESSI DEL POPOLO e possiamo dire di NO AL LORO VOLERE E CONTINUA SOTTOMISSIONE.
pinch8 pinch8 10/05/2011 ore 17.57.42 Ultimi messaggi
segnala

mainero scrive:
a già!

gli interessi eco-mafio-politici....

Infatti... vedi Napoli che ancora non si vuol risolvere il problema IMMONDIZIA.

Ahahaha... siamo ridicoli noi popolino italiano. Dovrebbero davvero mandarci un manipolo di tedeschi a romperci il cul.
Lord.Goring Lord.Goring 10/05/2011 ore 17.59.37
segnala

Rae75.HereAgain scrive:
Cos'eri uno 007 allora?

C'è una sottile differenza tra una società e un ente pubblico...

Lord.Goring Lord.Goring 13/05/2011 ore 23.41.16
segnala

Già che nell'altro thread di Lady si parla di nucleare, mi è venuta in mente un'altra cosa...

Pur non essendo un economista ho cercato di dare una "bozza" di cosa ha significato la liberalizzazione del settore elettrico e di come hanno reagito le borse e le società.

Ora, se tanto mi dà tanto...

Mi raccomando: privatizzate anche l'acqua!

:ok

ZetalaFormica.2010 ZetalaFormica.2010 13/05/2011 ore 23.44.07 Ultimi messaggi
segnala

per fortuna i mondo non è in mano a voi piccoli principi..

linx linx 14/05/2011 ore 06.01.30
segnala

M40ALprov scrive:
mi pare un discorso che, fatto da uno svizzero.. sia un pelino poco sensato.

l'indipendenza energetica dell'Italia non gli interessa, andrebbe contro i suoi interessi nazionali di venderci energia, creata come ? con le centrali, le cui scorie sono stoccate anche al confine con il nostro paese.

dati demenziali i suoi, partiremmo da ZERO.. ma allora mi chiedo, le scorie che abbiamo e che sono state avversate in settimana, nel loro moto verso la Francia , dai soliti idioti.. beh, chi le ha prodotte se non i NOSTRI reattori ?

gli italiani sono andati a far dighe e centrali in giro per il mondo, e non come manovali ma come progettisti, e costui, dall'alto della montagna e della sedia a dondolo, ci vuol far fare la figura degli incapaci ?

ma vadi in mona..

a pagamento e con una qualche negra, di piu'.. non puo'.

BK

http://forum.chatta.it/politica/8113185/italia-nucleare-e-indipendenza-energeti.aspx?pcount=78
linx linx 14/05/2011 ore 06.04.27
segnala

M40ALprov scrive:
.. si, come no, ricerca di italiani da mungere..

sto culide extracomunitario..

BK

http://forum.chatta.it/politica/8113185/italia-nucleare-e-indipendenza-energeti.aspx
linx linx 14/05/2011 ore 06.05.46
segnala

M40ALprov scrive:
mainero
10/05/2011 ore 16.45.54 Ultimi messaggi RE: Italia, nucleare e indipendenza energetica
M40ALprov scrive:
ma vadi in mona..

a pagamento e con una qualche negra, di piu'.. non puo'.

ma un commento senza offendere mai?

se volevo offenderlo, facevo presente che da buon ebreo e svizzero , vuol continuare a tenere l'Italia sotto il tacco della speculazione..

è un'estracomunitario handicappato
, secondo te ha altri modi di andarci ? e cmq, andare in mona non è spiacevole.
se poi vuoi dire che lo ho offeso x che lui, che spesso ironizza sul nostro rapporto, sia gaio.. beh.. allora.. sai.. non capisco e non me ne fotte una ceppa di averlo offeso !

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.