Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

neraperIa neraperIa 01/06/2011 ore 10.29.20
segnala

(Nessuno)RE: La vendetta della scrutatrice

E poi parliamoci chiaro... qua non è un problema di rispetto verso Berlusconi, ma verso l'istituzione, cosa ancor più grave.
lutha lutha 01/06/2011 ore 10.30.04 Ultimi messaggi
segnala

giulia711 scrive:
io mi sarei anche rifiutata di stringergli la mano!!

parole sante!
lutha lutha 01/06/2011 ore 10.32.02 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
E poi parliamoci chiaro... qua non è un problema di rispetto verso Berlusconi, ma verso l'istituzione, cosa ancor più grave.

ma quale istituzione??? uno che va a troie e se ne vanta? uno che ha i mafiosi in partito? uno coi mafiosi in casa???

ma per cortesia.

15764744
neraperIa scrive: E poi parliamoci chiaro... qua non è un problema di rispetto verso Berlusconi, ma verso l'istituzione, cosa...
Risposta
01/06/2011 10.32.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 01/06/2011 ore 10.32.07
segnala

elnick scrive:
non l'ho aperto io, tu da cosa lo evinci?

Dal titolo? :mmm

Se il suo saluto stizzoso è visto come una vendetta mi pare chiaro.

mainero mainero 01/06/2011 ore 10.32.57 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:

cioè, quell'istituzione che và a rompere le palle al presidente degli stati uniti dicendogli:
barak, mi perseguitano.......

e poi, non contento, rompe le palle anche a tutti gli altri capi di govern o di stato?

questa istituzione?

ma mi faccia il piacere, ma mi faccia!
intermezzo intermezzo 01/06/2011 ore 10.33.46 Ultimi messaggi
segnala

elnick scrive:
capita molto più frequentemente di confondere l'educazione con il servilismo

Esempi di servilismo: la signora all'urna non si alza perchè ha problemi di deambulazione. Altrimenti sarebbe stata servile come tutti.

intermezzo intermezzo 01/06/2011 ore 10.34.40 Ultimi messaggi
segnala

lutha scrive:
ma quale istituzione??? uno che va a troie e se ne vanta? uno che ha i mafiosi in partito? uno coi mafiosi in casa???

ma per cortesia.

Il volere del popolo è sovrano. Anche se eleggono uno che conosceva e difendeva terroristi.

lutha lutha 01/06/2011 ore 10.35.00 Ultimi messaggi
segnala

intanto nn si deve essere servili ma rispettosi..... sempre che il rispetto se lo meritino.
Morgana.Avalon Morgana.Avalon 01/06/2011 ore 10.35.34
segnala

neraperIa scrive:
Non c'entrano nulla le veline, c'entra invece l'educazione di alzarsi in piedi quando si stringe la mano a chicchessia

elnick scrive:
a parte il fatto che se uno scrutatore si alzasse tutte le volte che entra un elettore

Proprio vero che a lavare la testa all'asino si spreca tempo e sapone.

Mi domando se il bradipo conosce la differenza tra uno scrutatore che entra e dice buongiorno ed un altro che ti porge la mano.
Mi domando, di conseguenza, se costui sia mai andato a votare. Sarà forse uno dei "bimbominkia" spesso citati in forum ?
A giudicare dal grado di comprendonio ... non mi pronuncio.

Cmq, le banali regole di buona educazione suggeriscono (perchè essere educati non è, purtroppo, un obbligo) che quando da seduti vi viene presentata una persona, l'uomo ha obbligo di alzarsi, la donna no, salvo che la persona in questione non sia più anziana di lei. Si stringe la mano con la destra e la stretta dev'essere ferma e decisa, accennando un sorriso.

intermezzo intermezzo 01/06/2011 ore 10.35.45 Ultimi messaggi
segnala

lutha scrive:
intanto nn si deve essere servili ma rispettosi..... sempre che il rispetto se lo meritino.

Fonda una scuola di galateo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.