Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

quellap.sadiunafake 03/06/2011 ore 18.04.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)OT= Il tifoso di calcio,è coglione o credulone ?

Vedendo ora in tv i tifosi davanti la procura della repubblica di Cremona,affranti,disperati,alcuni in lacrome mi domando ma questo stereotipo di persona oltre ad essere(secondo mio giudizio) non eccessivamente inteligente(ci sono testi e testi di sociologia in merito) come può esser cosi credulone da concedere fiducia totale a dei mercenari (i giocatori) che in Privato dei tifosi dicono "STI SCASSABALLE, STI CIUCCIACAZZI,ecc" questi sono tipi che venderebbero il culetto della mamma in piazza al migliore offerente. e i tifosi pingono,si disperano ecc ecc ,PATETICI.
8118259
Vedendo ora in tv i tifosi davanti la procura della repubblica di Cremona,affranti,disperati,alcuni in lacrome mi domando ma...
Discussione
03/06/2011 18.04.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Kadajingera Kadajingera 03/06/2011 ore 18.06.14
segnala

(Nessuno)RE: OT= Il tifoso di calcio,è coglione o credulone ?

Si sa...
Come mai davanti alla procura di Cremona?
cristian1977 cristian1977 03/06/2011 ore 18.07.36
segnala

Kadajingera scrive:
Si sa...
Come mai davanti alla procura di Cremona?

perchè è quella che indaga
Kadajingera Kadajingera 03/06/2011 ore 18.08.31
segnala

cristian1977 scrive:
perchè è quella che indaga

Ah già, le scommesse! Danke Kristian
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 03/06/2011 ore 18.11.26 Ultimi messaggi
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 03/06/2011 ore 18.18.09 Ultimi messaggi
segnala

quellap.sadiunafake scrive:
ci sono testi e testi di sociologia in merito

li hai letti?

perchè mi chiedo se esistano dati sull'intelligenza media di chi legge un testo sociologico che analizza l'intelligenza media del tifoso di calcio :haha
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 03/06/2011 ore 18.19.38 Ultimi messaggi
segnala

@ Diavolettotentatore:
enrico altavilla mondo sport peccati e virtù è il piu interessante.
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 03/06/2011 ore 18.20.42 Ultimi messaggi
segnala

enrico altavilla mondo sport peccati e virtù è il piu interessante

ne hai letto più di uno :mmm
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 03/06/2011 ore 18.22.38 Ultimi messaggi
segnala

@ Diavolettotentatore:
Porro Nicola, il tifoso,questo alieno è interessante. rizzoli
Zeta.One Zeta.One 03/06/2011 ore 20.03.51 Ultimi messaggi
segnala

i tifosi di calcio non sono tutti uguali...
si dividono in diverse categorie,
un poco come il parlamento.

Il tifoso dello sport (io)
Il tifoso fazioso (quello che giustifica sempre la sua squadra)
Il tifoso stupido ( va alla stadio per apparire)
Il tifoso violento (usa il calcio per sfogare la sua repressione)

quelli che hai visto tu appartengono a due categorie..
Il tifoso stupido ( va alla stadio per apparire)
Il tifoso violento (usa il calcio per sfogare la sua repressione)

:amen
15772093
i tifosi di calcio non sono tutti uguali... si dividono in diverse categorie, un poco come il parlamento. Il tifoso dello sport...
Risposta
03/06/2011 20.03.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
blackwolf1987 blackwolf1987 03/06/2011 ore 20.31.14 Ultimi messaggi
segnala

traduco tutto con una frase " chi non lo è mai stato proprio non lo può capire, ultras è una fede no una moda da seguire "
i soliti luoghi comuni, i tifosi sono stupidi, violenti e bla bla bla
ma quanti di voi sanno realmente cos'è una squadra per un tifoso, un ultras?
nessuno!
quando vi degnerete non di giustificarli ma di capirli allora vedrete che non sembrerà tutto cosi assurdo, la violenza, le lacrime, forse non è un comportamento che condividerete ma cmq dovete rispettarlo senza puntare il dito!
Movimento5Stelle87 Movimento5Stelle87 03/06/2011 ore 20.39.46 Ultimi messaggi
segnala

la cosaq davvero raccapricciante è che sti dementi vanno davanti al tribunale per difendere la propria squadra di calcio (come anni fa gli juventini per calciopoli), ma quando un governo mafioso li deruba, li prende palesemente per il culo e li sfrutta non ne vedi uno in piazza a protestare! non ne vedi uno all'uscita del tribunale a urlare a quella merda di berlusconi di farsi processare! Questa è la vera cosa ridicola e raccapricciante del tifoso di calcio!! Non tutti ovviamente, probabilmente sono solo una piccola parte, ma quella piccola parte non vi è dubbio sia composta da emeriti deficienti senza cervello!! quoto in pieno il creatore del post!
Movimento5Stelle87 Movimento5Stelle87 03/06/2011 ore 20.44.37 Ultimi messaggi
segnala

blackwolf1987 scrive:
traduco tutto con una frase " chi non lo è mai stato proprio non lo può capire, ultras è una fede no una moda da seguire "
i soliti luoghi comuni, i tifosi sono stupidi, violenti e bla bla bla
ma quanti di voi sanno realmente cos'è una squadra per un tifoso, un ultras?
nessuno!
quando vi degnerete non di giustificarli ma di capirli allora vedrete che non sembrerà tutto cosi assurdo, la violenza, le lacrime, forse non è un comportamento che condividerete ma cmq dovete rispettarlo senza puntare il dito!

La violenza non va mai ne rispettata ne giustificata! non dire cagate...la violenza fa parte dell'uomo, non è certo il tifoso ad essere violento! Io sono tifoso, sono stato allo stadio un mucchio di volte. La mia squadra mi ha sempre dato emozioni fortissime...ma non sono mai andato davanti un tribunale a urlare (nonostante io sia juventino)...se mi vedi in piazza o al tribunale a uralre è per cose ben più importanti..
male.ducato male.ducato 03/06/2011 ore 20.53.40
segnala

Vedendo ora in tv i tifosi davanti la procura della repubblica di Cremona,affranti,disperati,alcuni in lacrome mi domando ma questo stereotipo di persona oltre ad essere(secondo mio giudizio) non eccessivamente inteligente(ci sono testi e testi di sociologia in merito) come può esser cosi credulone da concedere fiducia totale a dei mercenari (i giocatori) che in Privato dei tifosi dicono "STI SCASSABALLE, STI CIUCCIACAZZI,ecc" questi sono tipi che venderebbero il culetto della mamma in piazza al migliore offerente. e i tifosi pingono,si disperano ecc ecc ,PATETICI.

Hai ragione...però se ci pensi non sono da meno di quei cittadini che vanno fuori dal palazzo di giustizia di milano ad attendere il nano per applaudirlo. o quelli che ripongono fiducia e illusioni nelle lotterie varie...superenalotto...gratta e vinci. si tratta di milioni di persone. non sto difendendo quel tipo di tifoso che tu fai bene a criticare. ma vedi che un certo tipo di "imbecillità", se così vogliamo definirla, è trasversale, ed è fin troppo facile circoscriverla solo per determinati contesti anzichè altri.
blackwolf1987 blackwolf1987 03/06/2011 ore 20.59.06 Ultimi messaggi
segnala

non tutti siamo uguali c'è chi non crede nella politica e non crede che siano le nostre proteste in piazza a cambiare qualcosa, o non si ritrova rappresentato da nessuno e quindi non fà parte di nessun partito o movimento e quindi non scende in piazza!
ognuno è libera di pensarla come vuole ma io non mi sento un emerito deficente eppure sono sceso in piazza per la lazio varie volte ma mai per la politica!
io sarò deficente a non farlo ma di certo le proteste che avete fatto voi non hanno mai cambiato nulla quindi nessuno dei due ha trovato il modo di fare del bene
sugar52 sugar52 03/06/2011 ore 23.11.03
segnala

Impazzire per 11 persone in mutande,per giunta miliardari,che addirittura arrotondano con cose simili non credo che sia il top.
Promethian Promethian 04/06/2011 ore 08.42.50
segnala

"Rispettare la violenza"?
MA NON DICIAMO IDIOZIE, GRAZIE.

Ci sono tanti bei campi di battaglia su cui andare a crepare per ragioni migliori di 11 coglioni con la 3° elementare e di un melodramma glorificato per imbecilli.

Calcio, una stupida e sterile malattia mentale. E a me i tifosi fanno schifo - che siano calcistici o che siano politici.
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 04/06/2011 ore 10.13.17 Ultimi messaggi
segnala

@ blackwolf1987:
CVD= come volevasi dimostrare , è poco inteligente.
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 04/06/2011 ore 10.14.28 Ultimi messaggi
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 04/06/2011 ore 10.16.38 Ultimi messaggi
segnala

@ blackwolf1987:
quello che mi domando : te non hai un ego,un pò(poco) di amor proprio per farti trattare cosi dai tuoi idoli, coloro i queli te osanni sono quelli chw ridono,si sbeffeggiano, ti te, ti considerano un cretino,una pecora da portare all'ammasso ,da sfruttare solo per i loro benefici economici.
blackwolf1987 blackwolf1987 04/07/2011 ore 03.26.41 Ultimi messaggi
segnala

continuate a non capire dei giocatori ce ne frega relativamente ciò che conta è la maglia!
voi purtroppo non capite e non capirete mai cosa rappresentano i colori per un ultras quindi è inutile che continuate a puntare il dito senza nemmeno sapere contro chi o cosa, trovo molto più inutile la violenza che nasce per uno sguardo storto, per un parcheggio rubato, per non aver offerto una sigaretta...
lottare per ciò che si ama giusto o sbagliato che sia va sempre al di sopra di tutto
blackwolf1987 blackwolf1987 04/07/2011 ore 03.26.46 Ultimi messaggi
segnala

continuate a non capire dei giocatori ce ne frega relativamente ciò che conta è la maglia!
voi purtroppo non capite e non capirete mai cosa rappresentano i colori per un ultras quindi è inutile che continuate a puntare il dito senza nemmeno sapere contro chi o cosa, trovo molto più inutile la violenza che nasce per uno sguardo storto, per un parcheggio rubato, per non aver offerto una sigaretta...
lottare per ciò che si ama giusto o sbagliato che sia va sempre al di sopra di tutto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.