Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 06/06/2011 ore 14.51.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma tu guarda sti scemi ignoranti

DuPalle scrive:
giusto, infatti a fukishima hanno tolto subito tutti i nodi wi-fi!
E poi diciamocela tutta, che vuoi che ne capiscano di tumori, questi so oncologi mica maghi come il premier, che lo sta sconfiggendo!

Anche la scienza Ŕ partigiana. Anche la scienza ha i suoi finanziamenti. Si preoccupano di lavorare in sala raggi? E la gente crepa.
nerorosso nerorosso 06/06/2011 ore 14.56.09 Ultimi messaggi
segnala

MA DITEMI NA' COSA: SE SALTA UNA CENTRALE IN FRANCIA NOI DOVE ANDIAMO NEL CONGO ? ALLORA PERCHE NON SI FA UN REFERENDUM IN TUTTA EUROPA SE VINCE IL SI TUTTE LE CENTRALI CHIUSE. MA FORSE QUESTA E' FANTAPOLITICA QUELLI DI BRUXELLES INVECE DI PENSARE ALLA PIZZA E ALLA NUTELLA E FOTTERSI UNO STIPENDIO PENSASSERO UN PO' ALLE COSE SERIE. DIO QUANDO CREO' LA MERDA PENSO' ANCHE ALLA POLITICA
kipling2 kipling2 06/06/2011 ore 14.57.32
segnala

intermezzo scrive:
Anche la scienza Ŕ partigiana.

A˛, c˛ tutti 'sti partigiani qualcuno bara! :hoho

Ma com'Ŕ che perdemo sempre? Allora s˛ brogli e imbrogli! L'unici sinceri stanno tutti qui, dentro 'sto forum, l'altri che dicono de esse de destra poi sotto sotto vai a scoprý che s˛ rossi come la passata della Cirio!
:hoho

:-)))
cioccolatino111 cioccolatino111 06/06/2011 ore 14.59.45
segnala

:haha:haha
l'Italy rossa:ok
intermezzo intermezzo 06/06/2011 ore 15.03.22 Ultimi messaggi
segnala

nerorosso scrive:
MA DITEMI NA' COSA: SE SALTA UNA CENTRALE IN FRANCIA NOI DOVE ANDIAMO NEL CONGO ? ALLORA PERCHE NON SI FA UN REFERENDUM IN TUTTA EUROPA SE VINCE IL SI TUTTE LE CENTRALI CHIUSE. MA FORSE QUESTA E' FANTAPOLITICA QUELLI DI BRUXELLES INVECE DI PENSARE ALLA PIZZA E ALLA NUTELLA E FOTTERSI UNO STIPENDIO PENSASSERO UN PO' ALLE COSE SERIE. DIO QUANDO CREO' LA MERDA PENSO' ANCHE ALLA POLITICA

Non per niente a pronunciarsi al convegno internazionale di chicago contro il nucleare sono solo gli italiani. Probabilmente si rifiutano anche di farsi fare le lastre.
15778476
nerorosso scrive: MA DITEMI NA' COSA: SE SALTA UNA CENTRALE IN FRANCIA NOI DOVE ANDIAMO NEL CONGO ? ALLORA PERCHE NON SI FA UN...
Risposta
06/06/2011 15.03.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 06/06/2011 ore 15.05.41 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Anche la scienza Ŕ partigiana

Scusa ma non ho capito che ci guadagnano a fare una dichiarazione del genere, casomai dovrebbe essere il contrario! Ŕ come se uno che ce ha le pompe funebri ti raccomandasse di andare piano in macchina altrimenti puoi morire, quello te dice: corri, sbrigate, passa pure con il rosso!
A IntermŔ, non vedere il losco in ogni cosa, nun Ŕ uno che ha fatto na dichiarazione, Ŕ l'associazione
kipling2 kipling2 06/06/2011 ore 15.08.04
segnala

intermezzo scrive:
Non per niente a pronunciarsi al convegno internazionale di chicago contro il nucleare sono solo gli italiani.

Non vorrei che ti sbagliassi sul "disarmo nucleare" che Ŕ tutta 'n'antra cosuccia... :-)))
DuPalle DuPalle 06/06/2011 ore 15.10.58 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Ma tu guarda sti scemi ignoranti

Comunque onore a Intermezzo e a Morgana, che pur dissentendo sono intervenuti dicendo la loro, il resto latita alla grande.
Mo dopo questo mio arriverÓ il fenomeno a scrivere: nun capisci na mazza, mo sei contento, ti senti superiore, tu e l'altro scemo di Kip!
Sta a vedŔ!
cioccolatino111 cioccolatino111 06/06/2011 ore 15.11.47
segnala

@ DuPalle: ahhahahahahaah:haha
mikepatton mikepatton 06/06/2011 ore 15.12.04
segnala

intermezzo scrive:
Questi oncologi si preoccupino del wi fi. Imbecilli.

CAZZ, TUTTI GLI ONCOLOGI IMBECILLI A CASA DI INTERMEZZO CHE ORGANIZZA UN MEETING SU NUCLEARE E WI-FI.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.