Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cioccolatino111 cioccolatino111 06/06/2011 ore 15.36.16
segnala

(Nessuno)RE: Ma tu guarda sti scemi ignoranti

LadyIsabell scrive:
la Hack

ricordo l'anno scorso cosa dissero alcuni forumisti di questa brutta gnocca...ops pardon...intelligentissima scienziata...
ma stendo un velo pietoso e non posto.
intermezzo intermezzo 06/06/2011 ore 15.38.49 Ultimi messaggi
segnala

cioccolatino111 scrive:
ricordo l'anno scorso cosa dissero alcuni forumisti di questa brutta gnocca...ops pardon...intelligentissima scienziata...
ma stendo un velo pietoso e non posto.

Ricordo. Sproloquiava di politica dicendo banalità a raffica. Si rispondeva che essendo una scienziata premio nobel chi la criticava era un imbecille. E mo' che fa la scienziata....

nerorosso nerorosso 06/06/2011 ore 15.44.11 Ultimi messaggi
segnala

@ cioccolatino111: allora una volte per tutte: a me piace la pizza alla romana con pomodorino mozzarella di bufala e filetto di acciuga. di questo e altro sono maestro. ma non so come e' fatto un atomo. se qualcuno di voi mi scrive la formula dell'atomo saro' contentissimo. se si parla giapponese io non intervengo nel discorso perche' non capisco una mazza. se poi devo decidere per partito preso dico : facciamo un referendum per oscurare la luna perche' e ' dannosa. ma per piacere
kipling2 kipling2 06/06/2011 ore 15.45.46
segnala

@ cioccolatino111: Tra un pò tocca alla Montalcini! :hoho

Fa che dice che Berlusconi ha un bellissimo profilo e diventa per incanto portatrice di verità! :hoho

:-)))
DuPalle DuPalle 06/06/2011 ore 15.47.43 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Ma tu guarda sti scemi ignoranti

@ nerorosso: sei sicuro che la pizza alla romana sia così? difficile che a Roma venga messa la mozzarella di bufala sulla pizza, perde troppo liquido ed ammolla la pasta, e poi te fa la mappazza sulla panza.
Comunque un atomo normalmente non ha una formula ma un simbolo, e l'atomi nun so tutti uguali, come le mozzarelle!
:-)))
intermezzo intermezzo 06/06/2011 ore 15.48.15 Ultimi messaggi
segnala

kipling2 scrive:
Tra un pò tocca alla Montalcini!

Fa che dice che Berlusconi ha un bellissimo profilo e diventa per incanto portatrice di verità!

Tutti raggiungono l'età adulta prima o poi. Comunque la montalcini non mi sembra sia nobel per la fisiognomica.

biscottinidolci biscottinidolci 06/06/2011 ore 15.49.17 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Dicono di no.

anche quelli che hanno costruito la casa dello studente all'aquila dicono che era a norma
intermezzo intermezzo 06/06/2011 ore 15.50.28 Ultimi messaggi
segnala

biscottinidolci scrive:
anche quelli che hanno costruito la casa dello studente all'aquila dicono che era a norma

No, io l'ho sentito dire qui nel forum del vajont. Io ho criticato gli ingegneri e in trenta mi hanno assalito per dire che gli ingegneri non hanno sbagliato niente.....

nerorosso nerorosso 06/06/2011 ore 15.51.18 Ultimi messaggi
segnala

dalla caduta del governo prodi non si e' vista piu' al senato gli anni passano per tutti .............
nerorosso nerorosso 06/06/2011 ore 16.00.06 Ultimi messaggi
segnala

@ DuPalle: allora quella che mangi a roma e pasta di mozzarella non e' mozzarella. la mozzarella di bufala non si mette subito sulla pizza ma si fa stare una giornata nell'acqua calda, ( chiusa in una busta ) perde grasso e acqua. le mozzarelle non sono tutte uguali: mozzarella di bufala, di mucca e poi quella per cucina fatta in altro modo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.