Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Lord.Goring Lord.Goring 13/06/2011 ore 15.53.06
segnala

(Nessuno)RE: Prima di essere travolti dai risultati referendari, una riflessione sui gay-pride

antares.RM scrive:
comunque tutti quelli che prendono in giro i gay, hanno come minimo un vestito di Armani, Dolce & Gabbana, Valentino, ecc. ecc... per non parlare di quelli e quelle che vanno dai migliori coiffeur (naturalmente gay)....

Dimentichi gli spettacolini lesbo!

:ok

Lord.Goring Lord.Goring 13/06/2011 ore 15.54.01
segnala

(Nessuno)RE: Prima di essere travolti dai risultati referendari, una riflessione sui gay-pride

sinnachedda scrive:
???tesoro???non sono il tipo lo sanno tutti qui...

Ceeeeeeerto!

:ok

King.Paperone King.Paperone 13/06/2011 ore 15.54.21 Ultimi messaggi
segnala

@ tricia:

quando la razionalita` e` "blonda"... 0:-)

Tricia Carissima, ogni volta che te leggo il me core de imenso se ilumina! %-)

Bacione :rosa

bibi9 bibi9 13/06/2011 ore 15.54.50
segnala

@ carla1980: Allora ho mandato un post di scuse per aver perso le staffe, e nn lo vedo. Me ne frego di chi è sinna, io dico quello che penso. Comunque lei mi ha dato della razzista aggressiva. Ma vedo che quì c'è il circolino delle veterane del forum che si spalleggiano. Alla faccia del buon gusto e degli ovuli dati alla propria donna. E' quello il post che mi ha fatto pena nella sua esibizione da circo. Non è richiesta la tessera d'anzianità per partecipare ad un forum. Non è stata mai bannata? Si vede che nessuno la contraddice, come si fa con i pazzi. Saluti
intermezzo intermezzo 13/06/2011 ore 15.54.56 Ultimi messaggi
segnala

DuPalle scrive:
Si ma poi ce rimane qualcuno?

Eccolo... :-(

sinnachedda sinnachedda 13/06/2011 ore 15.57.21 Ultimi messaggi
segnala

@ bibi9: ehi...ma che hai su non sono il tipo che ama litigare....dimmi in cosa ti ho offeso...io non lo sò....
sinnachedda sinnachedda 13/06/2011 ore 15.57.57 Ultimi messaggi
segnala

@ Lord.Goring: dai lord mi conosci....sù....
Morgana.Avalon Morgana.Avalon 13/06/2011 ore 15.59.40
segnala

Adesso lo scrivo io : basta.

sinnachedda sinnachedda 13/06/2011 ore 15.59.53 Ultimi messaggi
segnala

bibi9 scrive:
Alla faccia del buon gusto e degli ovuli dati alla propria donna. E' quello il post che mi ha fatto pena nella sua esibizione da circo
voler amare un figlio....esibizione da circo....waw...sei indelicata....e arretrata davvero....
sinnachedda sinnachedda 13/06/2011 ore 16.01.10 Ultimi messaggi
segnala

e certo parlar di gay solo tra etero....senza nessun rappresentante......farebbe comodo.....ai deboli....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.