Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Lord.Goring Lord.Goring 13/06/2011 ore 16.01.11
segnala

(Nessuno)RE: Prima di essere travolti dai risultati referendari, una riflessione sui gay-pride

Morgana.Avalon scrive:
Primo e ultimo avviso : se non vi date una calmata, partono le sospensioni.

Brava, così si fa!

Nel frattempo continua ad ignorare il biondino!

:hihi

sinnachedda sinnachedda 13/06/2011 ore 16.02.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Prima di essere travolti dai risultati referendari, una riflessione sui gay-pride

bibi9 scrive:
come si fa con i pazzi

boh...continui ad offender senza motivo alcuno peraltro....
KeepOnRocking KeepOnRocking 13/06/2011 ore 16.03.58
segnala

:mmm

What's going on here?
bibi9 bibi9 13/06/2011 ore 16.04.09
segnala

@ sinnachedda: Cavoli perdo tempo a mandare i post di scuse e si vede che nn ho dato l'avvio. Scusami sinnachedda :rosa Vivi come ti pare la tua vita, ci mancherebbe. In questo 3d non ci volevo neanche entrare. Per me sono altre le priorità della società. Chiedo venia di nuovo, detesto entrare in polemica per un mio scatto di nervi. :rosa :rosa :rosa
sinnachedda sinnachedda 13/06/2011 ore 16.06.28 Ultimi messaggi
segnala

@ bibi9: grazie bibi sei stata un amore :)pace fatta di cuore:)certo le priorità son altre lo sò madame:)
bibi9 bibi9 13/06/2011 ore 16.12.25
segnala

Macchè madame! Oggi perdo le staffe. Continuo a stare sui forum politici, anche un altro (pure!) quorum non quorum che oo!! Tra l'altro devo chiedere scusa anche a Mago un'altro forumista. Altro che madame, sembro una donnetta isterica. Grazie e non farci caso, probabilmente, sovrappongo gli interventi dell'altro forum con questo! Me la faccio io adesso una camomilla. :rosa :rosa :rosa
sinnachedda sinnachedda 13/06/2011 ore 16.15.55 Ultimi messaggi
segnala

@ bibi9: tranqui è tutto ok:)capita....:)ehi....io son contenta del quorum:)almeno non son stati sprecati i soldini degli italiani e i sacrifici di chi lottò per questo straordinario strumento di democrazia diretta:)camomilla?vieni in sicilia a far un bagno al mare è bellissmo il relax che dà:)buona giornata di cuore a te e a tutti ciao ragazzi:)
tricia tricia 13/06/2011 ore 16.21.44 Ultimi messaggi
segnala

kinghino del mi' coracon :bacio

dupa' sporcaccione :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.