Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

SgrillaLover SgrillaLover 13/06/2011 ore 14.56.12
segnala

(Nessuno)RE: Prima di essere travolti dai risultati referendari, una riflessione sui gay-pride

@ antares.RM: La mia era una provocazione innanzitutto, ma sono d'accordo con la stipulazione di contratti per regolamentare queste situazioni particolari
sinnachedda sinnachedda 13/06/2011 ore 14.56.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Prima di essere travolti dai risultati referendari, una riflessione sui gay-pride

ala5 scrive:
ma scusa perchè nel profilo hai scritto che preferisci gli uomini? te lo chiedo solo x curiosità

io?forse per evitare i maniaci etero che vedono in noi il max dell erotismo e ti rompono le palle...?????
sinnachedda sinnachedda 13/06/2011 ore 14.58.09 Ultimi messaggi
segnala

@ ala5: è un campo obligatorio sennò non avrei messo nell uno nell atro cmq...
bibi9 bibi9 13/06/2011 ore 14.58.27
segnala

@ Morgana.Avalon: Quoto. Evidentemente ritengono che essere spregiudicatamente provocatori gli dia un chance in più. Questa mancanza di discrezione della loro sessualità esibita, volgarmente, compulsivamente ed in modo aggressivo a me e a molti altri, sinceramente, sembra isterismo; e in definitiva che c...o vogliono in più rispetto alle altre CdF??
intermezzo intermezzo 13/06/2011 ore 14.59.44 Ultimi messaggi
segnala

bibi9 scrive:
Evidentemente ritengono che essere spregiudicatamente provocatori gli dia un chance in più.

Come lady gaga. Ottima cantante, bruttarella. Ha preso una strada che la ha resa una delle donne più schifosamente ricche e potenti del mondo.

bibi9 bibi9 13/06/2011 ore 15.00.20
segnala

@ sinnachedda: Un'esempio è questo: sei troppo aggressiva!!!
tricia tricia 13/06/2011 ore 15.00.57 Ultimi messaggi
segnala

ma fammi il piacere !! potenti !! se parli di quei pochissimi che hanno sfondato nel loro lavoro (vedi alcuni stilisti) si, sono potenti, così come è potente che si è elevato dalla media in ogni settore e a prescindere dai gusti sessuali. Mi sa che tu non ci hai mai avuto a che fare e parli per stereotipi. Conosco stilisti gay che si arrabattono da anni, preciso identico come milioni di altre persone. Proprio non capisco questa smania di incasellare le persone in cellette stereotipate. L'essere umano è fatto di mille cose e sfumature. Scusami tanto intermezzo, e te lo dice una persona che di sinistra non è, ma per essere un uomo giovane quale sei, mi sembri un tantinello ottuso.
tricia tricia 13/06/2011 ore 15.04.42 Ultimi messaggi
segnala

bibi, a me da fastidio anche la sessualità etero esibita, mi da fstidio la televisione piena di tette e culi di ragazze, mi da fastidio il vecchio sporcaccione che va con una ragazzina, mi da fastidio la volgarità in genere, e ne siamo invasi. In fondo, il gaypride è folcloristico, un tantinello volgare si, ma personalmente mi disturba meno di tanti programmi televisivi, di cui molti pago anche il canone, ..tacciloro !
intermezzo intermezzo 13/06/2011 ore 15.06.08 Ultimi messaggi
segnala

tricia scrive:
Proprio non capisco questa smania di incasellare le persone in cellette stereotipate.

Nemmeno io.

intermezzo intermezzo 13/06/2011 ore 15.06.37 Ultimi messaggi
segnala

tricia scrive:
bibi, a me da fastidio anche la sessualità etero esibita, mi da fstidio la televisione piena di tette e culi di ragazze, mi da fastidio il vecchio sporcaccione

Bene, allora sei dei nostri.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.