Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Morgana.Avalon Morgana.Avalon 13/06/2011 ore 15.07.08
segnala

(Nessuno)RE: Prima di essere travolti dai risultati referendari, una riflessione sui gay-pride

intermezzo scrive:
Equiparare la convivenza al matrimonio è assurdo,

Io non equiparo la convivenza al matrimonio.
Io vorrei che fosse riconosciuta la convivenza di una coppia, indipendentem dal sesso.
Le variabili sono troppe per poter essere banalm divise in matrimonio-si o matrimonio-no.
Visto anche che la legge riconosce la possibilità di divorzio.

tricia tricia 13/06/2011 ore 15.08.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Prima di essere travolti dai risultati referendari, una riflessione sui gay-pride

no, non sono "dei vostri" quando discrimini le persone per i loro gusti sessuali.
sinnachedda sinnachedda 13/06/2011 ore 15.10.32 Ultimi messaggi
segnala

bibi9 scrive:
Un'esempio è questo: sei troppo aggressiva!!!

non ci và l 'apostrofo esempio è maschile.
io aggressiva????????????molto divertente ihihiih ci conosciamo?no per cui non permetterti di dar giudizi di questo genere anche perchè hai detto una mega non verità!!!!
Morgana.Avalon Morgana.Avalon 13/06/2011 ore 15.15.13
segnala

bibi9 scrive:
Quoto. Evidentemente ritengono che essere spregiudicatamente provocatori gli dia un chance in più. Questa mancanza di discrezione della loro sessualità esibita, volgarmente, compulsivamente ed in modo aggressivo a me e a molti altri, sinceramente, sembra isterismo; e in definitiva che c...o vogliono in più rispetto alle altre CdF??

Evidentem non sono stata in grado di spiegare il mio pensiero.

tricia tricia 13/06/2011 ore 15.16.58 Ultimi messaggi
segnala

io l'ho capito molto bene Morganazza ;-)
bibi9 bibi9 13/06/2011 ore 15.17.14
segnala

@ sinnachedda: Lo so
che nn ci va l'apostrofo
esempio : maschile quindi senza apostrofo. Mi hai fatto venire i nervi con la tua aggressività. Esco dal forum è meglio.
bibi9 bibi9 13/06/2011 ore 15.20.03
segnala

@ Morgana.Avalon: Per me lo sei stata. Poi è arrivata la butch / femme ed è meglio che esca dal forum.
Morgana.Avalon Morgana.Avalon 13/06/2011 ore 15.24.25
segnala

tricia scrive:
io l'ho capito molto bene Morganazza

Tu sei tu %-)

sinnachedda sinnachedda 13/06/2011 ore 15.27.30 Ultimi messaggi
segnala

bibi9 scrive:
Mi hai fatto venire i nervi con la tua aggressività

non so di cosa parli.....
sinnachedda sinnachedda 13/06/2011 ore 15.28.36 Ultimi messaggi
segnala

bibi9 scrive:
Poi è arrivata la butch / femme ed è meglio che esca dal forum

vergognati......intanto non sono una butch....tutt altro.....l'aggressiva razzista sei tu cara....ma cmq....AMA E Fà CIò CHE VUOI ......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.