Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

tricia 13/06/2011 ore 15.44.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)fatemi capire...

sarò un pò tarda, ma non capisco che cazzarola c'entrino le direttive di partito o l'appartenenza con i referendum popolari. Questo è uno dei motivi per cui non entro quasi mai in forum politica. Ma il cervello cos'è, un optional ? Non siete capaci di ragionare con la vostra testa? Erano 4 questioni che riguardavano noi, il nostro futuro e quello dei nostri figli. Bene, uno si documenta, sente varie campane e trae le proprie conclusioni, DEL TUTTO SOGGETTIVE.
Tanto per essere chiari, io ho dato 3 si e 1 no, perchè così IO ho ritenuto giusto, non perchè qualcuno mi ha detto che era politicamente corretto o scorretto votare l'uno o l'altro. Boh, sarò anomala :-(
8120444
sarò un pò tarda, ma non capisco che cazzarola c'entrino le direttive di partito o l'appartenenza con i referendum popolari....
Discussione
13/06/2011 15.44.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
DuPalle DuPalle 13/06/2011 ore 15.48.08 Ultimi messaggi
kipling2 kipling2 13/06/2011 ore 15.50.09
segnala

(Nessuno)RE: fatemi capire...

@ tricia: bella Triciotta!!! :bacio A me, non ricordo chi fosse se Vendola o Bersani, mi telefonarono per invitarmi a scrivere 4 SI! Chiesi su cosa e loro mi dissero: "nun te preoccupà, tu metti la croce sul SI e vai tranquillo!" (con me, vista la confidenza, parlano romano) e io così ho fatto!!! Ma che ho sbagliato? :hihi

:-)))
fb1369 fb1369 13/06/2011 ore 15.53.46 Ultimi messaggi
segnala

pensare con il proprio cervello, presuppone che uno ce l'abbia un cervello per pensare..
cristian1977 cristian1977 13/06/2011 ore 15.54.28
segnala

tricia scrive:
Tanto per essere chiari, io ho dato 3 si e 1 no, perchè così IO ho ritenuto giusto, non perchè qualcuno mi ha detto che era politicamente corretto o scorretto votare l'uno o l'altro. Boh, sarò anomala

tu ma i sinistri hanno votato non per loro idea ma per ordine del partito
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 13/06/2011 ore 15.57.54 Ultimi messaggi
segnala

quanta arroganza nel credere di essere l'unica che sa usare il cervello..
eppure se veramente lo sapesse usare non aprirebbe un 3d del genere..

L'intelligenza non la si usa per sbeffeggiare e offendere l'interlocutore..
altro che balle :-)

qui siam tutti stupidi e la signora tricia ci teneva a farcelo sapere
:amen
kipling2 kipling2 13/06/2011 ore 15.58.07
segnala

@ cristian1977: a bè, io lo ho ammesso! :hihi

:-)))
cristian1977 cristian1977 13/06/2011 ore 16.00.10
segnala

SickBoy985 scrive:
cristian1977 scrive:

gran parte probabilmente.... così come parte degli elettori filoberlusconiani non sono andati a votare perchè lo ha detto Lui! XD cheers!

tutta gente furba
non hanno votato sencondo coscienza, secondo il vero interesse del quesito referendario
ma hanno votato in funzione antiberlusconi

molto furbi
il nostro futuro è stato deciso in funzione antiberlusconi e non in funzione del paese italia
arjane17 arjane17 13/06/2011 ore 16.00.51 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:

hai ragione tu allora e tutti i destrini del forum...il 60% degli italiani è COMUNISTA! :fuma

cristian1977 cristian1977 13/06/2011 ore 16.01.34
segnala

kipling2 scrive:
@ cristian1977: a bè, io lo ho ammesso!

oggi vai dal sindaco a dire di levare la gestione alla ditta che gestisce il tuo acquedotto per far si che lo gestisca direttamente il comune mi raccomando :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.