Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cristian1977 cristian1977 16/06/2011 ore 07.55.26
segnala

ImportantePISAPIA: PRIMO PROBLEMA PER MILANO PATROCINARE UN GAY PRIDE

nella prima riunione di giunta pisapia ha subito stabilito di risolvere un grosso problema per milano
ovvero patrocinare un gay pride visto che a milano non vi sono mai state manifestazioni di questo genere

COSA PENSATE?

complimenti a pisapia
era proprio il primo problema su cui dibattere nella prima riunione di giunta
era il problema più grosso per milano non ave mai avuto una simil manifestazione

niceMiriana niceMiriana 16/06/2011 ore 07.58.17
segnala

(Nessuno)RE: PISAPIA: PRIMO PROBLEMA PER MILANO PATROCINARE UN GAY PRIDE

Buongiorno ......
cristian1977 cristian1977 16/06/2011 ore 08.01.29
segnala

altrettanto a te
A.Levante A.Levante 16/06/2011 ore 08.17.39 Ultimi messaggi
segnala

Sono stufa di queste storie, sono stufa di vedere i gay sempre in prima pagina. Si facciano la vita loro e lascino in pace gli altri.
Facciamo anche noi un eteropride, forza, facciamone uno tutti i giorni.
Se sono discriminati è perchè loro sono i primi a discriminarsi.

Io me ne sono sempre fregata degli orientamenti sessuali altrui ma ora sono anche stufa di vedermi imposte tutte 'ste manifestazioni. Sembrano un circo ambulante e non credo che rappresentino la totalità dei gay.
Quelli che conosco io sono tutte persone normalissime, con una vita normale e comprotamenti normali.
cristian1977 cristian1977 16/06/2011 ore 08.32.03
segnala

A.Levante scrive:
Sono stufa di queste storie, sono stufa di vedere i gay sempre in prima pagina. Si facciano la vita loro e lascino in pace gli altri.
Se sono discriminati è perchè loro sono i primi a discriminarsi.

Io me ne sono sempre fregata degli orientamenti sessuali altrui ma ora sono anche stufa di vedermi imposte tutte 'ste manifestazioni. Sembrano un circo ambulante e non credo che rappresentino la totalità dei gay.
Quelli che conosco io sono tutte persone normalissime, con una vita normale e comprotamenti normali.

quoto in toto
michiamolollo michiamolollo 16/06/2011 ore 08.32.24
segnala

A.Levante scrive:
Quelli che conosco io sono tutte persone normalissime

Perchè? si concedono e si fanno manifestazioni per tutto e tutti. Perchè non dovrebbero farle anche i gay?

Si certo che i gay son persone normali come tutti. Cosa pensavi? che fossero anormali?
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 16/06/2011 ore 09.33.46 Ultimi messaggi
segnala

michiamolollo scrive:
Si certo che i gay son persone normali come tutti. Cosa pensavi? che fossero anormali?

E secondo te fare una "carnevalata", perchè si tratta di quello, in stile carnevale di Rio dimostra la loro normalità?fammi capire..loro, giustamente, si lamentano di non sentirsi diversi..di sentirsi persone normali..ma poi fanno una manifestazione dove decidono di travestirsi e di accentuare la loro diversità con "costumi" in certi casi al limite del ridicolo..e il messaggio che passa quale sarebbe?:-)
A me sembra una cosa un tantino incoerente :-) non puoi lamentarti di non sentirti diverso e poi manifestare ostentando la tua diversità..come a dire: "io sono diverso e me vanto" :-) come se tu dicessi: "io non sono razzista" ma poi vai in giro col cappuccio del Ku Klux Klan :-)
Finchè ci saranno manifestazioni di questo tipo l'idea che hanno ancora moltissime persone non cambierà..e secondo me tante tantissime persone gay non trovano di cattivo gusto queste carnevalate?:-)
Sarebbe così difficile fare un gay-pride dove i partecipanti si vestono in "borghese"?lì si che il messaggio che passerebbe sarebbe quello di far vedere, a chi ha la mente ancora chiusa, che una persona gay non ha nulla di diverso rispetto ad una persona etero :-)
melites melites 16/06/2011 ore 09.37.11
segnala

La prossima campagna eletorale è fra 5 anni, date una tregua alla macchina del fango.. siete instancabili!!
michiamolollo michiamolollo 16/06/2011 ore 09.40.45
segnala

@ eheheheheh:

a ridaglie.

Perchè tu vuoi fare una categoria dei gay, laddove la categoria non esiste.

Ci sono molti gay che voglion fare manifestazioni carnevalesche e aggiungo io colorite e divertenti per loro e che non fanno male a nessuno.

Ci sono gay che non approvano

Come ci siono etero che vanno ai rave party nelle città europee e altri che non ci vanno.

I gay non sono un categoria fatta di persone tutte uguali nel modo di pensare come non lo sono gli etero.
JJSlide JJSlide 16/06/2011 ore 09.44.08 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante scrive:

Se facessi quello che fanno loro sui loro carri scommetto che ti butterebbero dentro per atti osceni in luogo pubblico.
melites melites 16/06/2011 ore 09.46.15
segnala

michiamolollo scrive:
a ridaglie.

Ci sono molti gay che voglion fare manifestazioni carnevalesche e aggiungo io colorite e divertenti per loro e che non fanno male a nessuno.

Ci sono gay che non approvano

Come ci siono etero che vanno ai rave party nelle città europee e altri che non ci vanno.

I gay non sono un categoria fatta di persone tutte uguali nel modo di pensare come non lo sono gli etero.

Hai perfettamente ragione.
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 16/06/2011 ore 09.49.40 Ultimi messaggi
segnala

michiamolollo scrive:

io non faccio proprio nessuna categoria..francamente possono fare quello che vogliono:ok ma se permetti trovo ridicolo ed incoerente che le stesse persone che si lamentano di essere etichettate come diverse, poi facciano una manifestazione in cui accentuano la loro diversità :-) poi se loro pensano che facendo così il messaggio che passa sia positivo facciano pure..chi glielo nega:ok

ps:troverei ridicolo ed incoerente anche vedere un padre di famiglia che il giorno prima va a puttane e il giorno dopo si presenta ad una manifestazione sulla famiglia:ok
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 16/06/2011 ore 09.53.50
segnala

cristian1977 scrive:
nella prima riunione di giunta pisapia ha subito stabilito di risolvere un grosso problema per milano
ovvero patrocinare un gay pride visto che a milano non vi sono mai state manifestazioni di questo genere

COSA PENSATE?

Da quello che ho letto non è andata esattamente così.

Il primo problema messo sul tavolo è quello di Expo 2015 e delle sue competenze. Tema su cui si è concentrato praticamente tutto l'incontro.

Riguardo al gay pride (manifestazione che a me non piace) per correttezza è giusto dire che ha solo accettato di patrocinare come comune la manifestazione già in programma per il 25 giugno. Niente di più, nessun costo e nessun onere per il comune. :ok
melites melites 16/06/2011 ore 10.04.04
segnala

eheheheheh scrive:
io non faccio proprio nessuna categoria..francamente possono fare quello che vogliono ma se permetti trovo ridicolo ed incoerente che le stesse persone che si lamentano di essere etichettate come diverse, poi facciano una manifestazione in cui accentuano la loro diversità

Forse non hai capito quello che rivendicano gli omosessuali. Non rivendicano di essere uguale a te, sono esseri umani e quindi già lo sono, rivendicano delle leggi che permettano di essere tutelati e avere gli stessi diritti delle coppie etero.
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 16/06/2011 ore 10.14.04 Ultimi messaggi
segnala

melites scrive:
Forse non hai capito quello che rivendicano gli omosessuali. Non rivendicano di essere uguale a te, sono esseri umani e quindi già lo sono, rivendicano delle leggi che permettano di essere tutelati e avere gli stessi diritti delle coppie etero.

e sicuramente con quel tipo di carnevalate ci riusciranno :-) ripeto, se facessero delle manifestazioni senza accentuare la loro diversità sicuramente il messaggio che passerebbe sarebbe molto + positivo:ok
Fammi capire..loro non si sentono (e non sono) diversi ma allo stesso tempo vorrebbero delle leggi apposta per la loro "categoria"?e anche questa non è incoerenza?:-)
michiamolollo michiamolollo 16/06/2011 ore 10.18.11
segnala

eheheheheh scrive:
trovo ridicolo ed incoerente che le stesse persone che si lamentano di essere etichettate come diverse, poi facciano una manifestazione

perchè non sono le stesse persone che dicono queste cose ma persone diverse con idee diverse che hanno in comune una cosa: l'essere gay

Coem se pretendessi che tutti i biondi dicessero le stesse cose
scarpasinistra scarpasinistra 16/06/2011 ore 10.25.29 Ultimi messaggi
aerobatic aerobatic 16/06/2011 ore 10.28.28
segnala

cristian1977 scrive:
COSA PENSATE?

complimenti a pisapia

"Dopo il grande successo della manifestazione di Roma - ha affermato il sindaco - nei confronti della quale lo stesso sindaco Gianni Alemanno ha avuto parole di apprezzamento, anche Milano ha ritenuto opportuno patrocinare il Gay Pride".

complimenti ad Alemanno

Tra l'altro la manifestazione non comporta alcun esborso

Sei solo un povero omofobo, tutto qui
melites melites 16/06/2011 ore 10.33.21
segnala

eheheheheh scrive:
Fammi capire..loro non si sentono (e non sono) diversi ma allo stesso tempo vorrebbero delle leggi apposta per la loro "categoria"?e anche questa non è incoerenza

Ma che razza di ragionamento fai? Se non possono sposarsi è normale che chiedano di poterlo fare, che centra la "categoria".

Se la minoranza tedesca in alto adige chiede la tutela del bilinguismo, non chiedono una legge per la loro "categoria come dici tu, ma chiedono il rispetto di un loro diritto.

Etrambi questi rdiritti sono sanciti dalla carta dei diritti dell'uomo.
raphael1983 raphael1983 16/06/2011 ore 10.35.17 Ultimi messaggi
segnala

Ottima dichiarazione di intenti da parte della neo eletta giunta di Milano
A.Levante A.Levante 16/06/2011 ore 10.46.52 Ultimi messaggi
segnala

@ melites: scrive:

Ma non sono uguali alle coppie etero, tutto lì il fatto, possono rivendicare di essere trattati come tutti gli altri ma ormai non sono più discrimnati.
Certo che vedendo le sfilate dei gay pride ed i soggetti che li frequentano rimango perplessa perchè mi sembrano poco normali.
Come ha detto qualcuno qui sopra, se io andassi in giro così mi arresterebbero per otraggio al pudore.

Per essere trattati da normali bisogno comportarsi da normali.
A.Levante A.Levante 16/06/2011 ore 10.48.18 Ultimi messaggi
segnala

@ Silvio.B:

no, non sono favorevole, al matrimonio magari sì, non me ne frega nulla, ma all'adozione son o contraria. I bambini hanno bisogno di genitori normali, classici diciamo.
raphael1983 raphael1983 16/06/2011 ore 10.52.47 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante scrive:

Per essere trattati da normali bisogno comportarsi da normali.

Non confondiamo la forma con la sostanza. Per aprire il dibattito bisogna talvolta dare scandalo. Come gli ecologisti che si incatenano agli alberi. Come i neri che in tempo di segregazione razziale si siedono nei posti riservati ai bianchi o bevono dalle fontane riservate ai bianchi. Come i monaci tibetani che si danno fuoco. O come il Cristo che frena la lapidazione dell'adultera. Se per sfidare un concetto di normalità imposto dal pensiero unico del moralismo e del falso perbenismo occorre dare scandalo beh....Si dia pure scandalo
bud1975 bud1975 16/06/2011 ore 10.54.07
segnala

cristian1977 scrive:
COSA PENSATE?

che per pisapia sarà facile fare meglio della moratti nei prossimi 4-5 anni.
melites melites 16/06/2011 ore 10.55.04
segnala

A.Levante scrive:
no, non sono favorevole, al matrimonio magari sì, non me ne frega nulla, ma all'adozione son o contraria. I bambini hanno bisogno di genitori normali, classici diciamo.

La questione non è se a te piace o no, esistono già coppie omosessuali con figli che provengono da matrimoni etero precedenti o da inseminazione artificiale, questi bambini come devono essere considerati davanti alla legge? Orfani?? che tutele hanno in caso di morte del genitore naturale?

Basta fare demagogia, il mondo cambia nei fatti e con le dichiarazioni di principio e con le parole non si ferma il cambiamento.
Non importa quello che pensiamo noi, queste situazioni esistono già e vanno sanate legislativamente, non possono rimanere nel limbo e aspettare la sentenza di qualche tribunale che dovrà come al solito sostituirsi al legislatore.
A.Levante A.Levante 16/06/2011 ore 10.56.15 Ultimi messaggi
segnala

@ raphael1983:

ma sono trentanni che esagerano e sono sempre peggio
A.Levante A.Levante 16/06/2011 ore 10.57.44 Ultimi messaggi
segnala

@ melites:

mi è stata fatta una domanda ed io ho risposto, io rispetto il tuo pensiero e tu prova a rispettare il mio.

Ti ricordo che le nostre scelte avvengono tutte in base a ciò che ci piace o che non ci piacde, a ciò che è corretto ed a ciò che è errato secondo il nostro sentire ed il nostro modo di pensare e vedere le cose e la vita.
roys66 roys66 16/06/2011 ore 11.03.16 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
complimenti a pisapia
era il problema più grosso per milano non ave mai avuto una simil manifestazione

Be, almeno Pisapia pensa e fa qualcosa, al contrario della Moratti, che ne pensava e ne faceva (se non i fatti suoi, e della bat-caverna del figlio :hoho )
lidiabalu lidiabalu 16/06/2011 ore 11.41.32 Ultimi messaggi
segnala

PECCATO per voi che Pisapia abbia tagliato gli stipendi del 15% rispetto agli emolumenti corrisposti durante la passata amministrazione Moratti.... ma conviene non dirlo.
ssssssssssss silenzio!
setacchiappo666 setacchiappo666 16/06/2011 ore 11.42.28
segnala

@ cristian1977: ma sei stupido?senza offesa,ma la domanda sorge spontanea..
jancruel.VA jancruel.VA 16/06/2011 ore 11.43.48
segnala

cristian1977 scrive:
complimenti a pisapia

e come si fa a non pensare subito ai gay
son quelli più discriminati della storia
dopo gli ebrei sono quelli che hanno subito angherie
oggi guarda come son discriminati
pensa ai quei poveri dolce e gabbana che per sposarsi
adottare dei bimbi
sono costretti ad andare in qualche stato all'avanguardia con i diritti civili
dopo i gay penserà agli immigrati clandestini
li accoglierà in case comunali con pranzo e cena assicurati
e mi dispiace per il cappuccino e brioche della mattina!

poi a chi penserà?....a già le moschee son fondamentali altrimenti invadono le vie
ma si anche qui un bel regalo tanto i milanesi son ricchi e pagano volentieri

e dimenticavo i centri sociali
vuoi non consentire a questi teppisti di insediarsi e far il cazzo che vogliono i così tante cose disabitate?
we milanesi!!!
adesso non stupitevi delle priorità
il pisapia lo avete votato voi!

e che altro dire....
saran contenti gli anziani che potranno viaggiare presto gratuitamente in pulman sui taxi e sulle ferrovie milanesi

bravi milanesi con in cuore in una mano e nell'altra il portafoglio!

pronto...pronto....pronto?......cazzo non risponde nessuno.....
mi sa che di milanesi a milano son rimasti ben i pochi...e son pure sordi!

raphael1983 raphael1983 16/06/2011 ore 11.46.50 Ultimi messaggi
segnala

jancruel.VA scrive:
bravi milanesi con in cuore in una mano e nell'altra il portafoglio!

E infatti la prima delibera fatta da Pisapia (che voi vi guardate bene dal commentare vedo), riguarda il taglio dei maxi stipendi ai consulenti esterni nominati dalla Moratti. Un taglio milionario, che descrive bene la concretezza di questa giunta rispetto alla precedente
lidiabalu lidiabalu 16/06/2011 ore 11.49.29 Ultimi messaggi
segnala

@ jancruel.VA:

del taglio dei maxi stipendi corrisposti dalla vecchia amministrazione Moratti non ne fate traccia?

non credo non siate informati

duro colpo per chi spera nella cattiva amministrazione Pisapia, già con questo ha fatto molto più della Moratti

o non siete d'accordo sul taglio dei maxistipendio?
elnick elnick 16/06/2011 ore 12.03.22
segnala

RoxAndTheDogs scrive:

concedigli una piccola licenza ... poetica! :-)))
raphael1983 raphael1983 16/06/2011 ore 12.04.08 Ultimi messaggi
segnala

lidiabalu scrive:
@ jancruel.VA:

del taglio dei maxi stipendi corrisposti dalla vecchia amministrazione Moratti non ne fate traccia?

duro colpo per chi spera nella cattiva amministrazione Pisapia, già con questo ha fatto molto più della Moratti

Non ti risponderà. Puntano su quello che (secondo loro) gli fa comodo..Il Gay pride..... :many
roys66 roys66 16/06/2011 ore 12.05.29 Ultimi messaggi
segnala

lidiabalu scrive:

Lo sono, lo sono, ma fanno finta di non esserlo, solo per convenienza, mica possono ammettere che Pisapia, sta andando meglio con una sola seduta, rispetto ai 5 anni della Moratti e del pdl
Duca.theKnight Duca.theKnight 16/06/2011 ore 12.10.09 Ultimi messaggi
segnala

Occorre dire che i gay virtualmente si sforzano al massimo per essere trattati come tutti gli altri, ma nella pratica fanno di tutto per apparire come assolutamente diversi...
raphael1983 raphael1983 16/06/2011 ore 12.11.25 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Occorre dire che i gay virtualmente si sforzano al massimo per essere trattati come tutti gli altri, ma nella pratica fanno di tutto per apparire come assolutamente diversi...

E lo sono. Infatti non discriminare significa trattare in modo uguale e neutro due situazioni diverse.
jancruel.VA jancruel.VA 16/06/2011 ore 12.18.31
segnala

raphael1983 scrive:
E infatti la prima delibera fatta da Pisapia (che voi vi guardate bene dal commentare vedo), riguarda il taglio dei maxi stipendi ai consulenti esterni nominati dalla Moratti. Un taglio milionario, che descrive bene la concretezza di questa giunta rispetto alla precedente

aspetta che rido un po' prima di risponderti.... :hoho

certo poi faremo più avanti il conguaglio dopo che avrà tagliato ai consulenti della moratti
quanto pagherà i suoi consulenti ...
vedremo nel futuro quanto rimarrà per i milanesi che godranno di queste risorse!
Ora siamo nei primi cento giorni e si possono fare ottimi esercizi di prestirigizzazione!

jancruel.VA jancruel.VA 16/06/2011 ore 12.21.25
segnala

lidiabalu scrive:

certo su tutti i tagli possibili ed immaginabili
come ho detto vediamo quanto sarà bravo il rivoluzionario pisapia
che ama più i Tabacci che altri esponenti di sinistra più meritevoli!

setacchiappo666 setacchiappo666 16/06/2011 ore 12.22.59
segnala

lidia,ma secondo te questa gente possiede anche una facoltà di pensiero autonomo?ma leggi cosa scrivono?le leggi le loro "argomentazioni"?..eh..
raphael1983 raphael1983 16/06/2011 ore 12.23.47 Ultimi messaggi
segnala

jancruel.VA scrive:
aspetta che rido un po' prima di risponderti.... smile

certo poi faremo più avanti il conguaglio dopo che avrà tagliato ai consulenti della moratti
vedremo nel futuro quanto rimarrà per i milanesi che godranno di queste risorse!
Ora siamo nei primi cento giorni e si possono fare ottimi esercizi di prestirigizzazione!

Lascia perdere le speculazioni e ripeti lentamente a voce alta: "P-R-E-S-T-I-D-I-G-I-T-A-Z-I-O-N-E-" :many
setacchiappo666 setacchiappo666 16/06/2011 ore 12.23.49
segnala

lidia,ma secondo te questa gente possiede anche una facoltà di pensiero autonomo?ma leggi cosa scrivono?le leggi le loro "argomentazioni"?..eh..
Duca.theKnight Duca.theKnight 16/06/2011 ore 12.27.05 Ultimi messaggi
segnala

setacchiappo666 scrive:

Siamo tutti pagati a cottimo da Berlusconi in persona. Quando abbiamo difficoltà su cosa dire telefoniamo a Capezzone o ad Emilio Fede. Senza le loro direttive saremmo tutti spacciati. Non esiste nessuno di destra che possa avere un cervello autonomo. Quella è una prerogativa solamente di voi sinistri.

Come v'invidiamo... :-( ;-(
setacchiappo666 setacchiappo666 16/06/2011 ore 12.30.01
segnala

Duca.theKnight scrive:
Siamo tutti pagati a cottimo da Berlusconi in persona. Quando abbiamo difficoltà su cosa dire telefoniamo a Capezzone o ad Emilio Fede. Senza le loro direttive saremmo tutti spacciati. Non esiste nessuno di destra che possa avere un cervello autonomo. Quella è una prerogativa solamente di voi sinistri.

Come v'invidiamo... smile smile

sì sì,duca..continua a considerarti una persona intelligente :ok
jancruel.VA jancruel.VA 16/06/2011 ore 12.31.07
segnala

forza Pisapia
i milanesi sono con te ! quanti?
non ricordo quanti effettivamente han votato l'avvocato di de benedetti

vediamo.... tra terroni, arabi e finocchi...qualcuno ha fatto il calcolo preciso del milanese doc(parlo seriamente :-))) P) :drunk :haha
setacchiappo666 setacchiappo666 16/06/2011 ore 12.35.07
segnala

jancruel.VA scrive:
vediamo.... tra terroni, arabi e finocchi...

intanto avete perso.si vede che questi sono più numerosi della gente semplicemente un pò...stupida..
roys66 roys66 16/06/2011 ore 12.35.40 Ultimi messaggi
segnala

jancruel.VA scrive:
parlo seriamente P)

:many :many
jancruel.VA jancruel.VA 16/06/2011 ore 12.43.31
segnala

setacchiappo666 scrive:

sempre ad immaginare come fanno a destra ad avere un pensiero libero
non lo capirete mai perchè voi non avete mai pensato in modo autonomo
è il partito che pensava a tutto..... e voi sempre pronti a rispondere ai comandi
forse tu sei giovane ...ma chiedilo magari a tuo padre che magari è un vecchio comunista
ma usavano già il clicker :haha nelle sezioni del partito comunista per addestrare i compagni?
setacchiappo666 setacchiappo666 16/06/2011 ore 12.47.41
segnala

@ jancruel.VA: più che altro un pensiero..compiuto,serio,degno di tal nome..non pretendo certo che sia anche indipendente :many

mi fai morire quando dici ste cose :many
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 16/06/2011 ore 12.54.17 Ultimi messaggi
segnala

melites scrive:
Ma che razza di ragionamento fai? Se non possono sposarsi è normale che chiedano di poterlo fare, che centra la "categoria".

guarda che è solo una deduzione logica :-) se tu stato consideri i gay come una "categoria" a se stante e per questa "categoria" decidi di creare delle leggi ad hoc impilitamente dichiari che sono diversi dagli etero :-) altrimenti non servirebbero delle leggi ad hoc :-)
cristian1977 cristian1977 16/06/2011 ore 13.01.11
segnala

RoxAndTheDogs scrive:
cristian1977 scrive:

COSA PENSATE?

Il primo problema messo sul tavolo è quello di Expo 2015 e delle sue competenze. Tema su cui si è concentrato praticamente tutto l'incontro.

Riguardo al gay pride (manifestazione che a me non piace) per correttezza è giusto dire che ha solo accettato di patrocinare come comune la manifestazione già in programma per il 25 giugno. Niente di più, nessun costo e nessun onere per il comune

ma mentre sull'expo non hanno concluso nulla
su questa manifestazione hanno subito trovato la soluzione

cristian1977 cristian1977 16/06/2011 ore 13.02.33
segnala

melites scrive:
La prossima campagna eletorale è fra 5 anni, date una tregua alla macchina del fango.. siete instancabili!!

perchè scusa?
è un dato di fatto
raphael1983 raphael1983 16/06/2011 ore 13.03.50 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:

come no? faranno persino un grande luogo di culto islamico in occasione dell'evento :ok
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 16/06/2011 ore 13.05.41 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante scrive:
Sono stufa di queste storie, sono stufa di vedere i gay sempre in prima pagina

Tu comincia con l'ignorarli... ;-)
melites melites 16/06/2011 ore 13.20.06
segnala

eheheheheh scrive:
guarda che è solo una deduzione logica se tu stato consideri i gay come una "categoria" a se stante e per questa "categoria" decidi di creare delle leggi ad hoc impilitamente dichiari che sono diversi dagli etero altrimenti non servirebbero delle leggi ad hoc

Se io decido che l'alto adige deve avere uno statuto speciale, rendo questi abitanti diversi o concedo loro dei diritti in base a delle esigenze diverse?? Il tuo ragionamento non regge
michiamolollo michiamolollo 16/06/2011 ore 13.21.58
segnala

cristian1977 scrive:

da quanti anni che che la moratti non risolve nulla sull'expo? no perchè in due settimane che non ha risolto pisapia già ne fai un dramma..

Pensare che risolvere i problemi che ha piantato lì la moratti sull'expo sia come dare l'ok per una manifestazione è come pensare che un'operazione al cervello è come tagliarsi le unghie.
cristian1977 cristian1977 16/06/2011 ore 13.25.00
segnala

michiamolollo scrive:
cristian1977 scrive:

da quanti anni che che la moratti non risolve nulla sull'expo? no perchè in due settimane che non ha risolto pisapia già ne fai un dramma..

Pensare che risolvere i problemi che ha piantato lì la moratti sull'expo sia come dare l'ok per una manifestazione è come pensare che un'operazione al cervello è come tagliarsi le unghie.

so benissimo che non puoi risolvere in 5 minuti la questione inerente l'expo
ma trovo assurdo che alla prima riunione di giunta esca il messaggio che hanno trovato l'accordo per patrocinare una manifestazione
quando l'intera campagna elettorale è stata basata sul fatto che milano ha dei problemi da risolvere

SgrillaLover SgrillaLover 16/06/2011 ore 13.26.17
segnala

Nessun problema, tanto non cambia una cippa
michiamolollo michiamolollo 16/06/2011 ore 13.30.01
segnala

cristian1977 scrive:
so benissimo che non puoi risolvere in 5 minuti la questione inerente l'expo
ma trovo assurdo che alla prima riunione di giunta esca il messaggio che hanno trovato l'accordo per patrocinare una manifestazione

sai cos'è? che alla prossima riunione non dovranno occuparsi della manifestazione gay. Cioè un piccolo problema risolto è sempre un problema in meno.
Dovranno invece continuare ad occuparsi del casino fatto dalla moratti cioè dal pdl sull'expo.
Per colpa della moratti se pisapia non risolve il problema expo in frettissima faremo l'ennesima figura di merda internazionale.

RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 16/06/2011 ore 13.33.42
segnala

cristian1977 scrive:

Cristian, forse l'expo è un tantino più complesso da gestire :-)))
Non vorrai paragonare la gestione dell'expò a un patrocinio?!
Per la manifestazione, coerentemente con la sua ideologia politica, ha solo detto "ok patrociniamo". La cosa si è conclusa lì. :ok

RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 16/06/2011 ore 13.34.57
segnala

michiamolollo scrive:
sia come dare l'ok per una manifestazione

Meno ancora Lollo, la manifestazione era già confermata e definita. Il comune ha solo deciso di patrocinarla esattamente come la Moratti aveva deciso di non farlo :ok
lidiabalu lidiabalu 16/06/2011 ore 14.08.14 Ultimi messaggi
segnala

jancruel.VA scrive:
aspetta che rido un po' prima di risponderti....

roba da matti!!!
per i tagli.... vedremo, farà, ma poi....

la Moratti taglia 0: niente! Pisapia tagli il 15% vedremo quanto rimmarrà ai milanesi???

ma rileggiti, arrampicato sullo specchio al limite del ridicolo

meglio se facevi come il caro Cristian: rimanere sul Gaypride e non commentare i tagli
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 16/06/2011 ore 14.41.44 Ultimi messaggi
segnala

michiamolollo scrive:
@ eheheheheh:

a ridaglie.

Eh?

E il gay pride chi l'hai inventato se NON loro che si "sentono" una categoria?

Eheheheheh si è solo limitato a dire "fanno una manifestazione dove decidono di travestirsi e di accentuare la loro diversità con "costumi" in certi casi al limite del ridicolo..e il messaggio che passa quale sarebbe?" riportando uno spaccato realistico del gay pride e cioè (mio pensiero) una manifestazione che esagera e forza la figura del gay.

E' una manifestazione auto-discriminante.
Perchè il gay non è questo. Il gay non è un big jim alato con guinzaglio al collo.
michiamolollo michiamolollo 16/06/2011 ore 15.21.26
segnala

LadyIsabell scrive:
Eh?

E il gay pride chi l'hai inventato se NON loro che si "sentono" una categoria?

Allora fai/fate finta di non capire.

Riporto quanto ho già scritto:

perchè non sono le stesse persone che dicono queste cose ma persone diverse con idee diverse che hanno in comune una cosa: l'essere gay

Cosa non ti è chiaro?

michiamolollo michiamolollo 16/06/2011 ore 15.23.17
segnala

michiamolollo scrive:
Allora fai/fate finta di non capire.

Riporto quanto ho già scritto:

Cosa non ti è chiaro?

Ancora:

perchè ci sono etero di destra e etero di sinistra? se son tutti etero dovrebbero pensarla tutti uguale e agire tutti nello stesso modo. In base allo stesso principio secondo il quale tutti i gay dovrebbero essere a favore o contro le manifestazioni.

lollo 2

lady 0

:ok
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 16/06/2011 ore 15.26.41 Ultimi messaggi
segnala

michiamolollo scrive:

Ma tu lo sai quanti gay sono contro il gay pride proprio perchè ritengono che sia una carnevalata e che non faccia altro che peggiorare la loro esistenza?

E queste non sono le mie parole ma le parole di un mio amico. Che a sua volta ha amici che la pensano così. E chissà quanti altri ancora.

Quindi di cosa stai parlando?
michiamolollo michiamolollo 16/06/2011 ore 15.27.55
segnala

LadyIsabell scrive:
Ma tu lo sai quanti gay sono contro il gay pride proprio perchè ritengono che sia una carnevalata e che non faccia altro che peggiorare la loro esistenza?

E queste non sono le mie parole ma le parole di un mio amico. Che a sua volta ha amici che la pensano così. E chissà quanti altri ancora.

appunto e allora perchè pretendi di metterli tutti in una categoria.

Duca.theKnight Duca.theKnight 16/06/2011 ore 15.31.12 Ultimi messaggi
segnala

michiamolollo scrive:
LadyIsabell scrive:

Forse perchè a Roma i pagliacci erano un milione ed iniziano ad essere un po' tantini...
melites melites 16/06/2011 ore 15.33.46
segnala

LadyIsabell scrive:

A Roma ce n'erano 1.000.000 che invece la pensavano diversamente dal tuo amico

LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 16/06/2011 ore 15.39.00 Ultimi messaggi
segnala

michiamolollo scrive:

Io non pretendo niente e non li metto dentro a niente.

Ho evidenziato le parole di Ehehehehehe sulle quali concordo al 100% ribadendo che il gay pride fa sfoggio di un "orgoglio gay" ben lontano dall' ORGOGLIO che i gay vorrebbero avere e che, anzi, ne ostacola il percorso.

E queste non sono parole mie ma parole di un gay che non solo non si mette sul carro con il guinzaglio al collo ma che "condanna" tale esibizionismo (di pochi) ritenendolo controproducente.
michiamolollo michiamolollo 16/06/2011 ore 15.46.43
segnala

Duca.theKnight scrive:
Forse perchè a Roma i pagliacci erano un milione ed iniziano ad essere un po' tantini...

e allora? 1 milione su 50
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 16/06/2011 ore 15.47.42 Ultimi messaggi
segnala

melites scrive:

eheheheheh scrive:
io non faccio proprio nessuna categoria..francamente possono fare quello che vogliono ma se permetti trovo ridicolo ed incoerente che le stesse persone che si lamentano di essere etichettate come diverse, poi facciano una manifestazione in cui accentuano la loro diversità

Appunto!!!!

E per rivendicare queste cose ti devi mettere truccato, alato e mutandato su un carro facendoti toccare le chiappe da quello di dietro e buttando la lingua dove ti capita???

E la serietà della loro rivendicazione dove sta? Capisci perchè la maggior parte dei gay silenziosi NON condivide questa pagliacciata????
bud1975 bud1975 16/06/2011 ore 15.54.42
segnala

jancruel.VA scrive:
PISAPIA: PRIMO PROBLEMA PER MILANO PATROCINARE UN GAY PRIDE

ad arcore ha vinto il centrosinistra... si erano stufati di vedere mignotte per il paese..

io credo che gli abitanti di arcore debbano cacciare berlusconi dal loro paese...

altrimenti sarà ricordato come il paese delle prostitute.

e non è bello.

se c'era ancora la moratti magari avrebbe patrocinato il PUTTANA PRIDE. 8-)
bud1975 bud1975 16/06/2011 ore 15.57.20
segnala

Riaprire i luoghi di cultura chiusi dalla moratti
individuare coloro come il figlio della moratti che derubato i cittadini e riprendersi ciò che è del popolo.
Scacciare la sub cultura berlusconiana da milano.
Liberare milano ora nei fatti è il compito di pisapia.

Duca.theKnight Duca.theKnight 16/06/2011 ore 15.58.41 Ultimi messaggi
segnala

Allora, parliamoci chiaro. Ci sono una certa quantità di gay che se ne stanno tranquilli al loro posto, senza sfoggiare la loro "diversità", senza pretendere adozioni, senza sfilare in perizoma. A costoro stanno (ovviamente) sul cazzo tutti gli altri, ovvero quelli che vanno a fare i clown con le piume di struzzo ed il culo di fuori. Si tratta solo di stabilire quali siano le proporzioni tra le due "fazioni".
antares.RM antares.RM 16/06/2011 ore 16.30.33 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Allora, parliamoci chiaro. Ci sono una certa quantità di gay che se ne stanno tranquilli al loro posto, senza sfoggiare la loro "diversità", senza pretendere adozioni, senza sfilare in perizoma. A costoro stanno (ovviamente) sul cazzo tutti gli altri, ovvero quelli che vanno a fare i clown con le piume di struzzo ed il culo di fuori. Si tratta solo di stabilire quali siano le proporzioni tra le due "fazioni".

... come in tutte le cose, ci sono gli esibizionisti ed i tranquilli.... e mi sembra che i tranquilli siano i più ..... quindi non mi preoccuperei se qualcuno fa vedere le chiappe o si mette le piume.....
aerobatic aerobatic 16/06/2011 ore 16.54.56
segnala

jancruel.VA scrive:
sempre ad immaginare come fanno a destra ad avere un pensiero libero
non lo capirete mai perchè voi non avete mai pensato in modo autonomo
è il partito che pensava a tutto..... e voi sempre pronti a rispondere ai comandi
forse tu sei giovane ...ma chiedilo magari a tuo padre che magari è un vecchio comunista
ma usavano già il clicker nelle sezioni del partito comunista per addestrare i compagni?

Rido a crepapelle e con me tutti gli avventori del bar Aurora di Golasecca

monellobari monellobari 16/06/2011 ore 17.31.48
segnala

@ cristian1977: non mi meraviglio. ricordo i chiodi fissi del governo Prodi. alla faccia della crisi in cui ci avevano cacciato (loro, non altri), pensavano alle coppie omosessuali e ad aprire le porte agli extracomunitari
basta ricordare...
A.Levante A.Levante 16/06/2011 ore 19.31.26 Ultimi messaggi
segnala

@ setacchiappo666: scrive:
sì sì,duca..continua a considerarti una persona intelligente

:mmm perchè? lo saresti tu invece???
certo che siete veramente di coccio, sempre a fare considerazioni sull'itelligenza degli altri, invece di commentare ciò che viene scritto
ma andata a ramengo na voltaaaaaaaaaaaaaaaaa :urlo :ronf :ronf :ronf
A.Levante A.Levante 16/06/2011 ore 19.33.58 Ultimi messaggi
segnala

@ aerobatic:

ridi ridi ma attento che ti viene la gola secca.... :many
A.Levante A.Levante 16/06/2011 ore 19.40.50 Ultimi messaggi
segnala

@ Silvio.B:

retrogrado sarai tu e si vede benissimo in tutto ciò che dici.
Sei gay?
Ti sembra che i gay possono procreare tra di loro??? Uomo con uomo o donna con donna??? Quindi se la natura glielo impedisce un motivo ci sarà, la natura non sbaglia mai.
Se vogliono sposarsi, facciano pure, in questo sono all'antica i gay, i giovani normali vanno solo a convivere e non si sposano più, i gay, tanto per rompere le palle, si vogliono sposare. Facciano pure.
niceMiriana niceMiriana 16/06/2011 ore 19.43.51
segnala

A.Levante scrive:
Ti sembra che i gay possono procreare tra di loro??? Uomo con uomo o donna con donna??? Quindi se la natura glielo impedisce un motivo ci sarà, la natura non sbaglia mai.

Non glielo dire che si offendono....
Zeta.One Zeta.One 16/06/2011 ore 19.45.01 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante scrive:
retrogrado sarai tu e si vede benissimo in tutto ciò che dici.
Sei gay?

no, è circe :haha
A.Levante A.Levante 16/06/2011 ore 19.46.06 Ultimi messaggi
segnala

@ lidiabalu:

(peggio di quanto pensassi, avresti anche potuto rispondere neh) :-(
Zeta.One Zeta.One 16/06/2011 ore 19.46.28 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
A.Levante scrive:

Non glielo dire che si offendono....

una pandemia omosessuale metterebbe in pericolo la continuazione della razza umana
:amen
niceMiriana niceMiriana 16/06/2011 ore 19.46.28
segnala

A.Levante scrive:
@ Silvio.B:

ma è proprio Silvio B?????
Zeta.One Zeta.One 16/06/2011 ore 19.47.55 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:

ma è proprio Silvio B?????

:nonono è una simpatizzante dei resistenti allo stato che non sta nella pelle di provare come si sta nei panni di silvio :hehe
niceMiriana niceMiriana 16/06/2011 ore 19.48.19
segnala

Zeta.One scrive:
una pandemia omosessuale metterebbe in pericolo la continuazione della razza umana
Ma va... ci sarebbe un grande interscambio di materia prima..... io ti do un'uovo a te , te mi dai un po' di... a me..... :bye
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 16/06/2011 ore 20.33.50 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante scrive:

Il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti, dal momento che è la natura ad averli creati ;-)
niceMiriana niceMiriana 16/06/2011 ore 20.34.55
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:
che è la natura ad averli creati
Male :ok
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 16/06/2011 ore 20.36.38 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
Male

la natura non sbaglia mai (cit. A.Levante)
niceMiriana niceMiriana 16/06/2011 ore 20.37.58
segnala

A.Levante scrive:
Quindi se la natura glielo impedisce un motivo ci sarà, la natura non sbaglia mai.
riportala tutta però...
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 16/06/2011 ore 20.40.14 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
riportala tutta però...

Mi tocca però di nuovo ripetere che il discorso fa acqua da tutte le parti, perchè la natura li ha creati? Suvvia, non finiamo in un circolo vizioso! :ok
niceMiriana niceMiriana 16/06/2011 ore 20.41.48
segnala

@ iLLuSiOnE.ApOiS: appunto, è nato prima l'uovo o la gallina? in ogni caso se fossero state due uova o due galline, non nasceva nessun pulcino.......... :ok
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 16/06/2011 ore 20.44.11 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
è nato prima l'uovo o la gallina? in ogni caso se fossero state due uova o due galline, non nasceva nessun pulcino..........

Grande, sei uscita dall'empasse!
ala5 ala5 16/06/2011 ore 21.38.10 Ultimi messaggi
segnala

@ michiamolollo: appunto. sono come gli altri. Che cazzo si manifestano?
niceMiriana niceMiriana 16/06/2011 ore 21.40.23
segnala

ala5 scrive:
sono come gli altri.

se buonanotte..... :yeye
elnick elnick 16/06/2011 ore 21.49.57
segnala

cristian1977 scrive:

questa è fenomenale, dopo tre anni passati dal predellume a discutere e concludere unicamente dove mettere la sede e quali stipendi spartirsi Pisapia il primo giorno avrebbe dovuto organizzare l'expo.

c'è un lato geniale in Cristian, minchiate così grosse non possono giungere sempre per caso.
MalaSalus MalaSalus 16/06/2011 ore 21.55.18 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:

COSA PENSATE?

complimenti a pisapia

beh

pone in luce una milano più tollerante
ribadisce il diritto di ogni cittadino di esprimersi non solo nella forma e nell'unica idea che per esempio la lega impone

mi ricordo quando tu e le tue amichette da forum facevate apologia del denaro a tutti i costi, giustificando lo scudo fiscale.. la centrale nucleare..
con una festa tireranno su un botto di soldi e senza fare male a nessuno.. ma questo non vi interessa, perché evidentemente i soldi in questo caso non se li pappa l'affarista di turno.
niceMiriana niceMiriana 16/06/2011 ore 22.08.30
segnala

MalaSalus scrive:
facevate apologia del denaro a tutti i costi,
e ovviamente nessuno aveva nulla da ridire su questo...
cristian1977 cristian1977 16/06/2011 ore 23.01.44
segnala

elnick scrive:
c'è un lato geniale in Cristian,

io sono un genio

:ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/06/2011 ore 23.07.17 Ultimi messaggi
niceMiriana niceMiriana 16/06/2011 ore 23.14.58
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: this is a :spam :spam
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/06/2011 ore 23.21.55 Ultimi messaggi
lidiabalu lidiabalu 17/06/2011 ore 08.09.08 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante scrive:
peggio di quanto pensassi, avresti anche potuto rispondere neh)

io ho risposto riguardo all'argomento, che non era focalizzato sull'omosessualità ma il fatto che Pisapia voglia patrocinare il gaypride.

Quindi se la natura glielo impedisce un motivo ci sarà, la natura non sbaglia mai.
Perchè decidono loro stessi, la loro sessualità?
hai amici gay per caso?
A.Levante A.Levante 17/06/2011 ore 08.12.11 Ultimi messaggi
segnala

@ lidiabalu:

parlavo del privato Lidia ma non importa.
La natura non sbaglia, i sessi per procreare sono solo due.
Dimostrami il contrario.
elnick elnick 17/06/2011 ore 14.05.23
segnala

A.Levante scrive:

veramente in natura ci sono pure quelli che fanno da soli
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 17/06/2011 ore 17.20.24 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante scrive:
parlavo del privato Lidia ma non importa.
Dimostrami il contrario.

Se non leggi, carissima... :-))

o forse leggi e non rispondi... ponciponcipopopo...
A.Levante A.Levante 17/06/2011 ore 19.40.21 Ultimi messaggi
segnala

@ iLLuSiOnE.ApOiS:

eh???
stavo parlando con Lidia e tu che c'entri? se lei?
Certo che non capire e rispondere ugualmente ha del ridicolo direi...
:-)))

Comunque visto che cis ei, mi dimostri come potrebbero fare due uomini per procreare?
oppure due donne lesbiche???
La natura ha deciso che occorre un semino maschile ed un ovetto femminile pensa un po'
Poi se in nantura esistono persone con gusti sessuali diversi, tutto va bene ma purtroppo non possono procreare.
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 19.45.21
segnala

@ A.Levante: dai su, ora c'è la compravendita, io ti do un'uovo, tu un semino, io ti coltivo l'orticello e ti regalo il cavolo quando è maturo.... pensare che una volta ci nascevano sotto ai cavoli
kefamo83vr kefamo83vr 17/06/2011 ore 20.06.24 Ultimi messaggi
segnala

etichettare feste dandogli il nome di gay pride gay qua e gay la ...lo si fa per differenziare la festa e la gente che ci sara'.
mai sentito un raveparty chiamarsi ETEROPARTY qundi non diciamo minkiate.
vogliono sentirsi normali..e che non facciano ste manifestazioni APPOSTA per loro.ORA che hanno la possibilita' di uscire allo scoperto ..che lo facciano con dignita'..ma da quel che si vede sembra che l essere gay al giorno d oggi sia FIGO E DI MODA.
non capisco come fate a non capire..dove sta la difficolta'?
c'e' anke ki ha scritto che ..non sono i gay a dar fastidio..ma le checche..
c'e' una grandissima differenza tra cecchi paone e michael del grande fratello.
nonnofioruccipg nonnofioruccipg 17/06/2011 ore 20.36.36 Ultimi messaggi
segnala

io non ci vedo nulla di male....ha sfilato forza nuova i nazisti e quant'altro....non capisco perche' non possano sfilare i gay...
A.Levante A.Levante 18/06/2011 ore 09.07.48 Ultimi messaggi
segnala

@ kefamo83vr:

volevi dire?:mmm comunque grazie
A.Levante A.Levante 18/06/2011 ore 09.11.28 Ultimi messaggi
segnala

@ nonnofioruccipg:

certo, magari non vedi proprio, il roblema è quello :-)))
No, non c'è nulla di male, ma proprio perchè nonn c'è nulla di male ( :mmm) non è necessario sfilare.
Dal momento che sfili, sei il primo a dichiararti diverso, sei il primo ad emerginarti in un gruppo specifico ed a coprirti di ridicolo con le trucide mascherate di cui ti copri. Del resto mascherati sfilano anche gli artisti del crico insieme al gran serraglio.
Se gli etero sfilassero mascherati, anche tu ti stupiresti e penseresti che è una pagliacciata.

Certo che anche tu, paragonare le sfilate dei gay a quelle di certe correnti politiche non è che ne esci molto bene sai...
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 18/06/2011 ore 09.37.47 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.