Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

A.Levante A.Levante 16/06/2011 ore 10.46.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PISAPIA: PRIMO PROBLEMA PER MILANO PATROCINARE UN GAY PRIDE

@ melites: scrive:
Forse non hai capito quello che rivendicano gli omosessuali. Non rivendicano di essere uguale a te, sono esseri umani e quindi già lo sono, rivendicano delle leggi che permettano di essere tutelati e avere gli stessi diritti delle coppie etero.

Ma non sono uguali alle coppie etero, tutto lì il fatto, possono rivendicare di essere trattati come tutti gli altri ma ormai non sono più discrimnati.
Certo che vedendo le sfilate dei gay pride ed i soggetti che li frequentano rimango perplessa perchè mi sembrano poco normali.
Come ha detto qualcuno qui sopra, se io andassi in giro così mi arresterebbero per otraggio al pudore.

Per essere trattati da normali bisogno comportarsi da normali.
A.Levante A.Levante 16/06/2011 ore 10.48.18 Ultimi messaggi
segnala

@ Silvio.B:

no, non sono favorevole, al matrimonio magari sì, non me ne frega nulla, ma all'adozione son o contraria. I bambini hanno bisogno di genitori normali, classici diciamo.
raphael1983 raphael1983 16/06/2011 ore 10.52.47 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante scrive:

Per essere trattati da normali bisogno comportarsi da normali.

Non confondiamo la forma con la sostanza. Per aprire il dibattito bisogna talvolta dare scandalo. Come gli ecologisti che si incatenano agli alberi. Come i neri che in tempo di segregazione razziale si siedono nei posti riservati ai bianchi o bevono dalle fontane riservate ai bianchi. Come i monaci tibetani che si danno fuoco. O come il Cristo che frena la lapidazione dell'adultera. Se per sfidare un concetto di normalità imposto dal pensiero unico del moralismo e del falso perbenismo occorre dare scandalo beh....Si dia pure scandalo
bud1975 bud1975 16/06/2011 ore 10.54.07
segnala

cristian1977 scrive:
COSA PENSATE?

che per pisapia sarà facile fare meglio della moratti nei prossimi 4-5 anni.
melites melites 16/06/2011 ore 10.55.04
segnala

A.Levante scrive:
no, non sono favorevole, al matrimonio magari sì, non me ne frega nulla, ma all'adozione son o contraria. I bambini hanno bisogno di genitori normali, classici diciamo.

La questione non è se a te piace o no, esistono già coppie omosessuali con figli che provengono da matrimoni etero precedenti o da inseminazione artificiale, questi bambini come devono essere considerati davanti alla legge? Orfani?? che tutele hanno in caso di morte del genitore naturale?

Basta fare demagogia, il mondo cambia nei fatti e con le dichiarazioni di principio e con le parole non si ferma il cambiamento.
Non importa quello che pensiamo noi, queste situazioni esistono già e vanno sanate legislativamente, non possono rimanere nel limbo e aspettare la sentenza di qualche tribunale che dovrà come al solito sostituirsi al legislatore.
A.Levante A.Levante 16/06/2011 ore 10.56.15 Ultimi messaggi
segnala

@ raphael1983:

ma sono trentanni che esagerano e sono sempre peggio
A.Levante A.Levante 16/06/2011 ore 10.57.44 Ultimi messaggi
segnala

@ melites:

mi è stata fatta una domanda ed io ho risposto, io rispetto il tuo pensiero e tu prova a rispettare il mio.

Ti ricordo che le nostre scelte avvengono tutte in base a ciò che ci piace o che non ci piacde, a ciò che è corretto ed a ciò che è errato secondo il nostro sentire ed il nostro modo di pensare e vedere le cose e la vita.
roys66 roys66 16/06/2011 ore 11.03.16 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
complimenti a pisapia
era proprio il primo problema su cui dibattere nella prima riunione di giunta
era il problema più grosso per milano non ave mai avuto una simil manifestazione

Be, almeno Pisapia pensa e fa qualcosa, al contrario della Moratti, che ne pensava e ne faceva (se non i fatti suoi, e della bat-caverna del figlio :hoho )
lidiabalu lidiabalu 16/06/2011 ore 11.41.32 Ultimi messaggi
segnala

PECCATO per voi che Pisapia abbia tagliato gli stipendi del 15% rispetto agli emolumenti corrisposti durante la passata amministrazione Moratti.... ma conviene non dirlo.
ssssssssssss silenzio!
setacchiappo666 setacchiappo666 16/06/2011 ore 11.42.28
segnala

@ cristian1977: ma sei stupido?senza offesa,ma la domanda sorge spontanea..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.