Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 16/06/2011 ore 15.39.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PISAPIA: PRIMO PROBLEMA PER MILANO PATROCINARE UN GAY PRIDE

michiamolollo scrive:
appunto e allora perchè pretendi di metterli tutti in una categoria.

Io non pretendo niente e non li metto dentro a niente.

Ho evidenziato le parole di Ehehehehehe sulle quali concordo al 100% ribadendo che il gay pride fa sfoggio di un "orgoglio gay" ben lontano dall' ORGOGLIO che i gay vorrebbero avere e che, anzi, ne ostacola il percorso.

E queste non sono parole mie ma parole di un gay che non solo non si mette sul carro con il guinzaglio al collo ma che "condanna" tale esibizionismo (di pochi) ritenendolo controproducente.
michiamolollo michiamolollo 16/06/2011 ore 15.46.43
segnala

Duca.theKnight scrive:
Forse perchè a Roma i pagliacci erano un milione ed iniziano ad essere un po' tantini...

e allora? 1 milione su 50
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 16/06/2011 ore 15.47.42 Ultimi messaggi
segnala

melites scrive:

eheheheheh scrive:
io non faccio proprio nessuna categoria..francamente possono fare quello che vogliono ma se permetti trovo ridicolo ed incoerente che le stesse persone che si lamentano di essere etichettate come diverse, poi facciano una manifestazione in cui accentuano la loro diversità

Forse non hai capito quello che rivendicano gli omosessuali. Non rivendicano di essere uguale a te, sono esseri umani e quindi già lo sono, rivendicano delle leggi che permettano di essere tutelati e avere gli stessi diritti delle coppie etero.

Appunto!!!!

E per rivendicare queste cose ti devi mettere truccato, alato e mutandato su un carro facendoti toccare le chiappe da quello di dietro e buttando la lingua dove ti capita???

E la serietà della loro rivendicazione dove sta? Capisci perchè la maggior parte dei gay silenziosi NON condivide questa pagliacciata????
bud1975 bud1975 16/06/2011 ore 15.54.42
segnala

jancruel.VA scrive:
PISAPIA: PRIMO PROBLEMA PER MILANO PATROCINARE UN GAY PRIDE

ad arcore ha vinto il centrosinistra... si erano stufati di vedere mignotte per il paese..

io credo che gli abitanti di arcore debbano cacciare berlusconi dal loro paese...

altrimenti sarà ricordato come il paese delle prostitute.

e non è bello.

se c'era ancora la moratti magari avrebbe patrocinato il PUTTANA PRIDE. 8-)
bud1975 bud1975 16/06/2011 ore 15.57.20
segnala

Riaprire i luoghi di cultura chiusi dalla moratti
individuare coloro come il figlio della moratti che derubato i cittadini e riprendersi ciò che è del popolo.
Scacciare la sub cultura berlusconiana da milano.
Liberare milano ora nei fatti è il compito di pisapia.

Duca.theKnight Duca.theKnight 16/06/2011 ore 15.58.41 Ultimi messaggi
segnala

Allora, parliamoci chiaro. Ci sono una certa quantità di gay che se ne stanno tranquilli al loro posto, senza sfoggiare la loro "diversità", senza pretendere adozioni, senza sfilare in perizoma. A costoro stanno (ovviamente) sul cazzo tutti gli altri, ovvero quelli che vanno a fare i clown con le piume di struzzo ed il culo di fuori. Si tratta solo di stabilire quali siano le proporzioni tra le due "fazioni".
antares.RM antares.RM 16/06/2011 ore 16.30.33 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Allora, parliamoci chiaro. Ci sono una certa quantità di gay che se ne stanno tranquilli al loro posto, senza sfoggiare la loro "diversità", senza pretendere adozioni, senza sfilare in perizoma. A costoro stanno (ovviamente) sul cazzo tutti gli altri, ovvero quelli che vanno a fare i clown con le piume di struzzo ed il culo di fuori. Si tratta solo di stabilire quali siano le proporzioni tra le due "fazioni".

... come in tutte le cose, ci sono gli esibizionisti ed i tranquilli.... e mi sembra che i tranquilli siano i più ..... quindi non mi preoccuperei se qualcuno fa vedere le chiappe o si mette le piume.....
aerobatic aerobatic 16/06/2011 ore 16.54.56
segnala

jancruel.VA scrive:
sempre ad immaginare come fanno a destra ad avere un pensiero libero
non lo capirete mai perchè voi non avete mai pensato in modo autonomo
è il partito che pensava a tutto..... e voi sempre pronti a rispondere ai comandi
forse tu sei giovane ...ma chiedilo magari a tuo padre che magari è un vecchio comunista
ma usavano già il clicker nelle sezioni del partito comunista per addestrare i compagni?

Rido a crepapelle e con me tutti gli avventori del bar Aurora di Golasecca

monellobari monellobari 16/06/2011 ore 17.31.48
segnala

@ cristian1977: non mi meraviglio. ricordo i chiodi fissi del governo Prodi. alla faccia della crisi in cui ci avevano cacciato (loro, non altri), pensavano alle coppie omosessuali e ad aprire le porte agli extracomunitari
basta ricordare...
A.Levante A.Levante 16/06/2011 ore 19.31.26 Ultimi messaggi
segnala

@ setacchiappo666: scrive:
sì sì,duca..continua a considerarti una persona intelligente

:mmm perchè? lo saresti tu invece???
certo che siete veramente di coccio, sempre a fare considerazioni sull'itelligenza degli altri, invece di commentare ciò che viene scritto
ma andata a ramengo na voltaaaaaaaaaaaaaaaaa :urlo :ronf :ronf :ronf

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.