Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Duca.theKnight Duca.theKnight 16/06/2011 ore 12.21.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: lei non cerca lavoro.....

niceMiriana scrive:
@ Duca.theKnight: č una psicosi ormai... chissą quanti cadranno in depressione una volta che lascerą tutto....

Il forum subirą un tracollo d'interventi, la loro "satira" entrerą in cassa integrazione, Vauro emigrerą, si spegneranno rapidamente.... porelli, mi fan quasi pena! :hehe :-)))
15815292
niceMiriana scrive: @ Duca.theKnight: č una psicosi ormai... chissą quanti cadranno in depressione una volta che lascerą...
Risposta
16/06/2011 12.21.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
lutha lutha 16/06/2011 ore 12.23.49 Ultimi messaggi
segnala

vorrei vedere voi ad avere un figlio con grossi handicap, e vedersi rispondere una cosa cosi. quando silvio per le troie spende migliaia di euro a buffo. dicendo che fa del bene a tutti.... siete imbarazzanti. falsi e ipocriti.

15815307
vorrei vedere voi ad avere un figlio con grossi handicap, e vedersi rispondere una cosa cosi. quando silvio per le troie spende...
Risposta
16/06/2011 12.23.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
setacchiappo666 setacchiappo666 16/06/2011 ore 12.25.02
segnala

@ v.iki1: questa č l'italia migliore!!
jancruel.VA jancruel.VA 16/06/2011 ore 12.25.12
segnala

michiamolollo scrive:
.se gnocca

siamo tutti umani e fatti di carne....e la carne č debole.....che dire d'altro , io lo comprendo, la sarcinelli č davvero un bel pezzo di gnocca!
michiamolollo michiamolollo 16/06/2011 ore 12.25.20
segnala

Duca.theKnight scrive:
, mi fan quasi pena!

Anche io mi faccio pena: č 30 anni che lo prendo in culo dalla casta e da tutti i governi che si sono succeduti nonchč dalle opposiozioni. Ripeto č 30 anni che me lo mettono in culo e non sono gay.

Voi invece? vi fate pena o siete gay? perchč visto che lo difendete forse vi piace....prenderlo..

(ovviamente sono ironico :-))
michiamolollo michiamolollo 16/06/2011 ore 12.26.01
segnala

jancruel.VA scrive:
siamo tutti umani e fatti di carne....e la carne č debole.....che dire d'altro , io lo comprendo, la sarcinelli č davvero un bel pezzo di gnocca!

meglio 1000 sarcinelli pagate da lui che una minetti che fa lo stesso ma la paghiamo noi.
setacchiappo666 setacchiappo666 16/06/2011 ore 12.26.56
segnala

ma il livello di ossessione di che?ma cazzo,abbiamo un presidente del consiglio che anzichč occuparsi dei problemi dell'italia e degli italiani(che non sono tutti plurindagati come lui..chissą perchč..non č che vi voglia poi molto:basta non commettere crimini..)si preoccupa di mantenere una specie di harem in cui soddisfare le proprie esigenze fisiche..ma vi pare normale?
cristian1977 cristian1977 16/06/2011 ore 13.09.17
segnala

GreenDNA scrive:
berlusconi, dei suoi soldi PRIVATI, ci fa quello che vuole... la signora d'angelo ha chiesto aiuto al governo, allo stato.
di risposte come questa ne partiranno migliaia ogni giorno, tutti i giorni, da sempre... e per sempre, purtroppo

esatto
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 16/06/2011 ore 13.11.40 Ultimi messaggi
lutha lutha 16/06/2011 ore 13.13.51 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.