Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

setacchiappo666 setacchiappo666 16/06/2011 ore 11.41.50
segnala

(Nessuno)brunetta fa marcia indietro...

si riferiva alla casta...con la sua espressione...mah...
nemmeno il coraggio di chiedere scusa e delle proprie azioni,che uomo di merda..mi sia permesso.
sugar52 sugar52 16/06/2011 ore 11.53.51
segnala

(Nessuno)RE: brunetta fa marcia indietro...

Oggi dico,domani rettifico e ritraggo:un classico supersperimentato da coloro che non sanno neanche il perchè hanno aperto la boccaccia.
roys66 roys66 16/06/2011 ore 11.54.26 Ultimi messaggi
segnala

setacchiappo666 scrive:
brunetta fa marcia indietro...

Perché, riesce a vedere lo specchietto retrovisore?? :many

Comunque, nulla di nuovo, da questo esecutivo, e dai suoi adepti, solo arroganza e vigliaccheria
roys66 roys66 16/06/2011 ore 12.00.18 Ultimi messaggi
segnala

GreenDNA scrive:
solo il tuo cervello fa marcia indietro..

Ecco, come volevasi dimostrare.
sugar52 sugar52 16/06/2011 ore 12.03.33
segnala

GreenDNA scrive:
solo il tuo cervello fa marcia indietro.
Vi presento due cervelli altamente evoluti:il tuo e quello di quell'altro buffone.
jancruel.VA jancruel.VA 16/06/2011 ore 12.07.34
segnala

setacchiappo666 scrive:
si riferiva alla casta...con la sua espressione...mah...
nemmeno il coraggio di chiedere scusa e delle proprie azioni,che uomo di merda..mi sia permesso

siete voi che vorreste strumentalizzare ogni gesto e ogni parola di ogni rappresentante di questo governo
sempre impegnati a leggere nelle righe,tra le righe e oltre le righe, azzardate interpretazioni rocambolesche
sempre dirette a sputtanare l'avversario politico che ormai è un nemico solo da abbattere
non vi chiedo di vergognarvi perché non ne siete capaci
mi vergogno solo io un poco per voi !

niceMiriana niceMiriana 16/06/2011 ore 12.10.24
segnala

Ognuno capisce quello che più gli fa comodo è risaputo, l'importante è sputare veleno ad ogni occasione... ecco.... questa è l'Italia peggiore...........
roys66 roys66 16/06/2011 ore 12.12.00 Ultimi messaggi
segnala

jancruel.VA scrive:
siete voi che vorreste strumentalizzare ogni gesto e ogni parola di ogni rappresentante di questo governo
sempre impegnati a leggere nelle righe,tra le righe e oltre le righe, azzardate interpretazioni rocambolesche
sempre dirette a sputtanare l'avversario politico che ormai è un nemico solo da abbattere

Chiedere spiegazioni ad un ministro della repubblica, pagato da noi, e riceverne solo insulti, ma nessuna risposta concreta, significa strumentalizzare adesso??
Ti dovresti vergognare di te stesso, visto che elogi e difendi certi elementi.
lupopadano lupopadano 16/06/2011 ore 12.15.25
segnala

roys66 scrive:
Perché, riesce a vedere lo specchietto retrovisore??

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
setacchiappo666 setacchiappo666 16/06/2011 ore 12.19.34
segnala

jancruel.VA scrive:

tranquillo;io per te mi vergogno infinitamente.e non solo per te ma anche per i tuoi figli ed i tuoi nipoti,che dio non voglia,potrebbero essere tranquillamente parte di quell'italia peggiore che ha tra le sue gravissime colpe quella di subire delle leggi fatte apposta per tagliarli fuori dal mondo del lavoro e non permettergli di diventare indipendenti.
per il resto c'è molto poco da interpretare in un puffo che scappa da una domanda(che nemmeno ha lasciato si ponesse)insultando chiaramente e palesemente i precari..
:vomitino per te e per brunetta

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.