Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

roys66 roys66 17/06/2011 ore 20.15.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ECCO IL VIDEO DELLE BUGIE DI BRUNETTA

LadyIsabell scrive:
Cercate di attaccarvi a cose sensate e lasciate da parte l'aspetto fisico di grazia.

Questa non riesco a fartela passare.

Ma come, quando voi della destra, parlate delle donne onorevoli e ministre della destra, vi esaltate, dicendo che sono belle, al contrario di quelle della sinistra, che sono dei cessi, e adesso, che si è preso di mira brunetta, dici di lasciare da parte l'aspetto fisico??
E che facciamo, due pesi e due misure??
(e già, tanto brunetta è bassino, e pesa poco :hehe :hehe :hehe)
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 20.17.16
segnala

roys66 scrive:
dicendo che sono belle, al contrario di quelle della sinistra, che sono dei cessi, e adesso, che si è preso di mira brunetta, dici di lasciare da parte l'aspetto fisico??

Una cosa bella o una cosa brutta è solamente soggettivo, quel che piace a me, può non piacere a te e ci sta, ma attaccarsi ai difetti fisici, come può essere l'altezza, la cecità ecc ec di una persona, non è solo vile è sopratutto vergognoso
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 20.18.37
segnala

forse non hai letto tutto, come spesso succede, si leggono le ultime righe e si da sfogo alla fantasia
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 17/06/2011 ore 20.18.57 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:

Una cosa bella o una cosa brutta è solamente soggettivo, quel che piace a me, può non piacere a te e ci sta, ma attaccarsi ai difetti fisici, come può essere l'altezza, la cecità ecc ec di una persona, non è solo vile è sopratutto vergognoso

Avresti fatto più bella figura dicendo che tu non hai mai sfottuto personaggi di sinistra per l'aspetto fisico. Che cavolo mai cambierà tra sfottere uno per l'aspetto fisico perchè basso e uno per l'aspetto fisico perchè brutto? L'ipocrisia non ha fine...
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 17/06/2011 ore 20.21.52 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
LadyIsabell scrive:
Cercate di attaccarvi a cose sensate e lasciate da parte l'aspetto fisico di grazia.

Questa non riesco a fartela passare.

Ma come, quando voi della destra, parlate delle donne onorevoli e ministre della destra, vi esaltate, dicendo che sono belle, al contrario di quelle della sinistra, che sono dei cessi, e adesso, che si è preso di mira brunetta, dici di lasciare da parte l'aspetto fisico??

Cambia il voi in LORO. Io non mi attacco a queste idiozie :ok
15820319
roys66 scrive: LadyIsabell scrive: Cercate di attaccarvi a cose sensate e lasciate da parte l'aspetto fisico di grazia. Questa...
Risposta
17/06/2011 20.21.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 17/06/2011 ore 20.24.13 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
Cambia il voi in LORO. Io non mi attacco a queste idiozie

Il fatto è che sfottere sull'aspetto fisico è segno di mancanza di argomenti, se qualcuno avesse qualcosa da dire non si attaccherebbe a questi comportamenti infantili.
15820327
LadyIsabell scrive: Cambia il voi in LORO. Io non mi attacco a queste idiozie Il fatto è che sfottere sull'aspetto fisico è segno...
Risposta
17/06/2011 20.24.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 17/06/2011 ore 20.38.57 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:

La mia voleva essere solo una semplice battuta, per sdrammatizzare un po, tutto qui.
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 20.40.32
segnala

niceMiriana scrive:
mainero scrive:
Sei un vigliacco, un parassita, perchè allora non vai a prendere in giro un cieco perchè non vede? saresti buono anche a farlo

certo che sono buono a farlo!

Quindi condividi?
roys66 roys66 17/06/2011 ore 20.40.48 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
Cambia il voi in LORO. Io non mi attacco a queste idiozie

Uffa.... e va bene "ESSI" si attaccano anche al fisico.............
(bene cosi?) :hoho :hoho
15820377
LadyIsabell scrive: Cambia il voi in LORO. Io non mi attacco a queste idiozie Uffa.... e va bene "ESSI" si attaccano anche al...
Risposta
17/06/2011 20.40.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 20.41.10
segnala

@ iLLuSiOnE.ApOiS: dico a te, condividi?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.