Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

allergic allergic 18/06/2011 ore 10.41.52
segnala

(Nessuno)RE: IL CARROCCIO DELLA VERGOGNA

SgrillaLover scrive:
che è dal dopoguerra che arrivano milioni e milioni, prima dalla Dc poi dall'Europa.

Arrivano gli stessi milioni e milioni che arrivano nel resto d'Italia! Il prblema è che finiscono nelle mani sbagliate quei soldi....
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 18/06/2011 ore 10.48.37 Ultimi messaggi
segnala

GreenDNA scrive:
il peggio di questo paese viene dalla terronia,

quoto :ok
miciorebelde miciorebelde 18/06/2011 ore 10.52.29
segnala

GreenDNA scrive:
il nostro senso dello stato??? ma che coraggio hanno questi terroni di merda?????????????????????????

siete un manipolo di merda... il peggio di questo paese viene dalla terronia, siete il disonore dela nazione, il peggio dell'umanita!
(anzi, per fortuna che ci sono i talebani!!! altrimenti sareste voi merde...)
le regole non esistono, tutto cio' che non e' statale e' in nero. gettate la merda dalle finestre....

e adesso , perche' noi, giustamente, non vogliamo prenderci la vostra merda schifosa, siamo noi, a non avere senso dello stato?!?!?!?!

MA SPERIAMO DAVVERO CHE L'ETNA ED IL VESUVIO SCOPPINO AL MASSIMO DELLA POTENZA!!!!!

DOVE MIONCHIA È LA MODERAZIONE? Capisco essere fieramente di parte ma almeno fare finta di avere un minimo di dignità no? Ci sono anche esseri umani che leggono queste porcate, non solo poveri mentecatti! :vomitino
allergic allergic 18/06/2011 ore 10.53.11
segnala

GreenDNA scrive:
e adesso , perche' noi, giustamente, non vogliamo prenderci la vostra merda schifosa,

ma che stai dicendo? si parla degli scarti provenienti dalle vostre aziende! quindi è merda vostra! imbottiteci il panino e magnatevela! :haha
allergic allergic 18/06/2011 ore 10.54.06
segnala

@ miciorebelde: ci penso io adesso a segnalarla! :ok
miciorebelde miciorebelde 18/06/2011 ore 10.55.24
segnala

allergic scrive:
ci penso io adesso a segnalarla!

È inutile, vi sono moderatori che postano allegramente ma fan finta di non vedere (o magari approvano) certe delicatezze.... non ci perdere tempo!
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 18/06/2011 ore 10.55.53 Ultimi messaggi
segnala

GreenDNA scrive:
il nostro senso dello stato??? ma che coraggio hanno questi terroni di merda?????????????????????????

siete un manipolo di merda... il peggio di questo paese viene dalla terronia, siete il disonore dela nazione, il peggio dell'umanita!
(anzi, per fortuna che ci sono i talebani!!! altrimenti sareste voi merde...)
le regole non esistono, tutto cio' che non e' statale e' in nero. gettate la merda dalle finestre....

e adesso , perche' noi, giustamente, non vogliamo prenderci la vostra merda schifosa, siamo noi, a non avere senso dello stato?!?!?!?!

MA SPERIAMO DAVVERO CHE L'ETNA ED IL VESUVIO SCOPPINO AL MASSIMO DELLA POTENZA!!!!! smile

Tu sei veramente un poveretto.
15821449
GreenDNA scrive: il nostro senso dello stato??? ma che coraggio hanno questi terroni di merda????????????????????????? siete un...
Risposta
18/06/2011 10.55.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
miciorebelde miciorebelde 18/06/2011 ore 10.58.17
segnala

GreenDNA scrive:
infatti il mio messaggio e' rivolto ai padani

Cosa centrano col genere umano elementi come te?
allergic allergic 18/06/2011 ore 10.58.40
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:
Tu sei veramente un poveretto.

con tutto il rispetto per i poveri! :nono
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 18/06/2011 ore 11.00.44 Ultimi messaggi
segnala

allergic scrive:
con tutto il rispetto per i poveri!

Un poveretto dal punto di vista intellettuale, ovviamente! Proprio non mi spiego le offese gratuite a cosa servano... bah!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.