Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Moderatore
LadyIsabell 17/06/2011 ore 19.03.33 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoDai SILVIO dimettiti così.......

....se la fanno tutti sotto!!!!

Sono stato a Palazzo Grazioli e ho det­to al padrone di casa che a questo punto c’è solo una cosa da fare: si dimet­ta. Subito, in fretta. È l’unica cosa che davvero getterebbe nel panico un po’ tutti, dopo una settimana di baccanali per festeggiare l’evento gioioso.
Lo ha capito bene il rude Tonino, scarpa gros­sa cervello fino, che teme le dimissioni delCavaliere come la peste.
Ma l’avran­no capito pure loro, le sinistre, i Tre Tre del Terzo polo, la Confindustria, la stes­sa Lega irrequieta, l’ufficio stampa e pro­paganda del Potere.

Dove vanno se lui se ne va a casa? :mmm
Da dove ripartono, intor­no a cosa si uniscono, come fanno au­dience? :mmm
Sì, magari chiederebbero un go­verno ponte nello stesso centrodestra per prender tempo.
E poi, Celentano premier?
Intanto farebbero i carri alle­gorici come l’europride, Bersani si senti­rebbe Lady Gaga per una sera, la gente direbbe ma che forte Lenin Gargamella, gli ha intimato di andarsene e lui se n’è andato. Vendola, su vertiginosi tacchi a spillo ne farebbe sul podio la narrazio­ne, lacrime di gioia del piccolo Walteri­no risalito dal pozzo, Fini per una sera smetterebbe di sentirsi un vuoto a per­dere :wow

Sarebbe un tripudio di piazza, di stampa e di audience :lol

Ma poi comince­rebbero a piangere e a maledire il gior­no in cui l’odioso tiranno ha fatto le vali­gie ;-( Perché a quel punto, nei suoi panni, l’ho detto a Palazzo Grazioli, io me ne andrei non per finta ma sul serio. Spari­rei, andrei lontano.

Chi dice che non se ne va perché deve tutelare i suoi interes­si e difendersi dai processi, dice un’astu­ta sciocchezza, perché ormai si è capito che la sua situazione si aggrava se resta lì al governo.
Se va via, magari, si disin­nesca o perlomeno si depotenzia la cac­cia.
Dopo un biennio fuori rischierebbe perfino di essere reclamato di nuovo sul­la scena e non solo dai suoi. Io l’ho detto a Palazzo Grazioli, già prima dell’esito referendario. L’ho detto a cena al padro­ne di casa, ospite gentile e principe discreto, Lallo Caravita di Sirignano (la mamma è una Grazioli, da cui il nome del Palazzo), che abita al piano di sopra del Cavaliere. Spero che l’inquilino di sotto abbia origliato.

di Marcello Veneziani (Il Giornale)

Mi aggiungo pure io: Zilvio dimettiti!!!! :ok

Lascia che i pirati sinistri vadano al governo e mostrino al mondo intero quanto sono bravi!!!!! :hehe :hehe :hehe
8121466
....se la fanno tutti sotto!!!! Sono stato a Palazzo Grazioli e ho det­to al padrone di casa che a questo punto c’è solo una cosa...
Discussione
17/06/2011 19.03.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/06/2011 ore 19.10.16 Ultimi messaggi
elnick elnick 17/06/2011 ore 19.11.52
segnala

(Nessuno)RE: Dai SILVIO dimettiti così.......

LadyIsabell scrive:
Mi aggiungo pure io: Zilvio dimettiti!!!!

Lascia che i pirati sinistri vadano al governo e mostrino al mondo intero quanto sono bravi!!!!!

sono d'accordo, prima di dimetterti però firma la manovrina che toglie dalle tasche degli italiani i 50 miliardi necessari a rispettare gli impegni che hai preso.

Prenditi pure tutto il tempo necessari acciocchè gli elettori capiscano chi è che fa cosa, non lasciare sempre agli altri il compito di riparare alle tue malefatte :bye
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 17/06/2011 ore 19.13.07 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Io lo batterei alle urne, so come fare, scommettiamo?

Eh ma devi scommettere con un berluscao cosa c'entro io?!? :hoho
roys66 roys66 17/06/2011 ore 19.13.48 Ultimi messaggi
segnala

Per me, se il signor silvio berlusconi si dimettesse, farebbe solo un grande favore a tutta l'Italia, destra compresa.
Ormai sono anni che non si fa altro che parlare di lui, dei suoi guai, e dei vari tentativi di farsi leggi ad personam.
E tutto questo, va a discapito dell'Italia, che sta andando a rotoli.
Magari, se si togliesse di mezzo, anche la destra riuscirebbe a respirare, e perché no, a fare qualcosa di buono per tutti.
roys66 roys66 17/06/2011 ore 19.15.13 Ultimi messaggi
segnala

Io lo batterei alle urne, so come fare, scommettiamo?

Semplice, da buon comunista, useresti internet (stracquadanio docet) :hoho :hoho
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 17/06/2011 ore 19.15.39 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
Per me, se il signor silvio berlusconi si dimettesse, farebbe solo un grande favore a tutta l'Italia, destra compresa.
Ormai sono anni che non si fa altro che parlare di lui, dei suoi guai, e dei vari tentativi di farsi leggi ad personam.
E tutto questo, va a discapito dell'Italia, che sta andando a rotoli.
Magari, se si togliesse di mezzo, anche la destra riuscirebbe a respirare, e perché no, a fare qualcosa di buono per tutti

Yesssssssss! :ok
(nel mio piccolo "sfogo" post amministrative ho scritto proprio un pensiero simile)
15820109
roys66 scrive: Per me, se il signor silvio berlusconi si dimettesse, farebbe solo un grande favore a tutta l'Italia, destra...
Risposta
17/06/2011 19.15.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 19.18.17
segnala

@ LadyIsabell: Di la verità, tu vuoi solo sbarazzarti dei sinistri del forum, senza Berlusca che avranno da scrivere? confessa la tua vile manovra simile ad una pulizia etnica :clap :clap :clap
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/06/2011 ore 19.19.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

No, userei il buon senso e argomenti validi.
Il Mercato del Lavoro :-)
La Giustizia :-)
La Legge Elettorale :-)
Immigrazione ed Europa :-)

Oh, tutti argomenti su cui ho idee chiare e già spesso rimarcate, ovviamente.
Sono quelle che chiede la gente, idee vicine a loro e qualcuno che le ascolti.

Cmq Lady, non parlo di me, chiaro, intendo uno schieramento di giovani motivati... sarei presuntuoso, a parlare di me medesimo.. :-)
15820116
No, userei il buon senso e argomenti validi. Il Mercato del Lavoro :-) La Giustizia :-) La Legge Elettorale :-) Immigrazione ed...
Risposta
17/06/2011 19.19.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 17/06/2011 ore 19.23.52 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
@ LadyIsabell: Di la verità, tu vuoi solo sbarazzarti dei sinistri del forum, senza Berlusca che avranno da scrivere? confessa la tua vile manovra simile ad una pulizia etnica

Ovvio che a loro verrà meno "la ragione di vita" (come anche a migliaia di giornalisti/conduttori) :-(

Ma, credimi, non vedo l'ora di ammirare questa mandria di pagliacci e pagliaccini belanti all'opera al Governo :hehe

15820133
niceMiriana scrive: @ LadyIsabell: Di la verità, tu vuoi solo sbarazzarti dei sinistri del forum, senza Berlusca che avranno da...
Risposta
17/06/2011 19.23.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 17/06/2011 ore 19.28.09 Ultimi messaggi
segnala

Pagliacci e pagliaccini io ne vedo da entrambe le parti, almeno possiamo scegliere se vogliamo quelli che si fanno le leggi ad personam oppure no.
allergic allergic 17/06/2011 ore 19.29.42
segnala

LadyIsabell scrive:
Dai SILVIO dimettiti così.......

Abbiamo vissuto decenni senza Berlusconi! Come mai adesso è diventato indispensabile? Forse sono i suoi giornali stessi e il suo popolino ad essere sucubi e dipendenti da questo infame burattinaio.... Sarete proprio voi cari elettori del centro destra a sentirvi perduti e immobili senza più uno che vi dica cosa dire o non dire e che muova i vostri passi in questo patetico teatrino. Non avrete più nessuno da proteggere, nessuno per cui combattere, non avrete più il vostro padrone.
Soli, abbandonati e terrorizzati per il nuovo mondo che vi si pone davanti.
Stringetevi tutti forte e dite: Silvio non lasciarci!!!! :many
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 17/06/2011 ore 19.29.50 Ultimi messaggi
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:
Pagliacci e pagliaccini io ne vedo da entrambe le parti

Sì :ok

Ma i pagliaccini sinistri vogliono far vedere quanto sono bravi, e Zilvio dovrebbe dargli questa possibilità! :-)))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/06/2011 ore 19.30.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ehm, se Berlusconi se ne va e muore la Sinistra di vecchio stampo, la nuova Generazione ha campo libero, avete calcolato pure questo? :-) guardate che con un Giovane Democratico è difficile, vincere :-) Vi sa rispondere a tono e vi sa sfidare su riforme e temi caldi come nessun Vecchio Democratico pare voler fare :-) se poi vi mettono in riga e vanno a governare, non lamentatevi, eh? :-)
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 19.31.20
segnala

LadyIsabell scrive:
Ma, credimi, non vedo l'ora di ammirare questa mandria di pagliacci e pagliaccini belanti all'opera al Governo

Ma sapremo stare dalla parte sfigata della barricata? sapremo trovare tanta rabbia e veleno da sputargli addosso? sapremo strumentalizzare ogni parola organizzando manifestazioni di protesta? ma saremo noi in grado di tirare estintori? mah... sai.. quando non ci si è abituati... ci vogliono anni ed anni di rosik per affinare l'arte dell'oppositore DOC :clap :clap
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 17/06/2011 ore 19.33.08 Ultimi messaggi
segnala

allergic scrive:
LadyIsabell scrive:
Dai SILVIO dimettiti così.......

Abbiamo vissuto decenni senza Berlusconi! Come mai adesso è diventato indispensabile? Forse sono i suoi giornali stessi e il suo popolino ad essere sucubi e dipendenti da questo infame burattinaio.... Sarete proprio voi cari elettori del centro destra a sentirvi perduti e immobili senza più uno che vi dica cosa dire o non dire e che muova i vostri passi in questo patetico teatrino. Non avrete più nessuno da proteggere, nessuno per cui combattere, non avrete più il vostro padrone.
Soli, abbandonati e terrorizzati per il nuovo mondo che vi si pone davanti.
Stringetevi tutti forte e dite: Silvio non lasciarci!!!!

Dillo che ti fumi direttamente i papaveri così facciamo prima no?! :ok
allergic allergic 17/06/2011 ore 19.33.22
segnala

LadyIsabell scrive:
Zilvio dovrebbe dargli questa possibilità!

Silvio deve solo smettere di infangare questo paese! Penso proprio che la sua ora sia arrivata...
Ciao Silvietto ci mancherai! :bye
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 17/06/2011 ore 19.35.33 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
Ma sapremo stare dalla parte sfigata della barricata? sapremo trovare tanta rabbia e veleno da sputargli addosso? sapremo strumentalizzare ogni parola organizzando manifestazioni di protesta? ma saremo noi in grado di tirare estintori? mah... sai.. quando non ci si è abituati... ci vogliono anni ed anni di rosik per affinare l'arte dell'oppositore DOC

Il problema non si pone nemmeno.

Avranno vita breve, mooooolto breve :hehe
allergic allergic 17/06/2011 ore 19.36.20
segnala

LadyIsabell scrive:
Dillo che ti fumi direttamente i papaveri così facciamo prima no?!

No oggi vado di amanita muscaria! sto prevedendo il futuro come i vecchi sciamani! :inchino
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 19.36.59
segnala

LadyIsabell scrive:
Avranno vita breve, mooooolto breve
Capito.. ci sarà poco da divertirsi :ok
auroraboreale.y auroraboreale.y 17/06/2011 ore 19.38.12 Ultimi messaggi
segnala

UANDO SINVO SI DIMETTERA IN ITALIA SI FARA FESTA NAZIONALE... :hoho .... QUEL GIORNO SARA RICORDATO COME LA LBERAZIONE DEL PIU GRANDE BARZELETTIERE D'ITALIA.... %-)
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 17/06/2011 ore 19.38.19 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
LadyIsabell scrive:
Avranno vita breve, mooooolto breve
Capito.. ci sarà poco da divertirsi

Sì :pianto ......................................... :lol
allergic allergic 17/06/2011 ore 19.39.14
segnala

niceMiriana scrive:
Ma sapremo stare dalla parte sfigata della barricata? sapremo trovare tanta rabbia e veleno da sputargli addosso? sapremo strumentalizzare ogni parola organizzando manifestazioni di protesta? ma saremo noi in grado di tirare estintori? mah... sai.. quando non ci si è abituati... ci vogliono anni ed anni di rosik per affinare l'arte dell'oppositore DOC

Se non vi va bene quella parte della barricata, vi rimane sempre l'estero! :hehe
Sempre che non vi rimpatrino! :hell
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 19.40.36
segnala

@ allergic: Non voglio affondare che poi ti risenti..... :bye
allergic allergic 17/06/2011 ore 19.45.09
segnala

niceMiriana scrive:
affondare

Più di così? aò respira! ti presto il boccaglio se vuoi! :hihi
Altrimenti acchiappa questo! :rosa

LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 17/06/2011 ore 19.45.51 Ultimi messaggi
auroraboreale.y auroraboreale.y 17/06/2011 ore 19.46.42 Ultimi messaggi
segnala

COSA CI MANCHERA DI BERLUSCNI. PERCHE SII DOVRA SENTIRE LA SUA MANCANZA. IN TUTT QUESTI ANNI DI SUO GOVERNO COSA HA DATO PER MIGLIORARE L'ITALIA . SE NO NEL FARSI SEMPRE I SUO SPORCHI INTERESSI. PIU PRESTO SE NE VA EMEGLIO E PER TUTTI..... %-)
roys66 roys66 17/06/2011 ore 19.47.52 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
Ma i pagliaccini sinistri vogliono far vedere quanto sono bravi, e Zilvio dovrebbe dargli questa possibilità!

Zilvio dovrebbe dare questa possibilità, all'Italia e agli italiani.
Chissà, magari rinsavisce anche la lega senza il zilvio
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 17/06/2011 ore 19.48.28 Ultimi messaggi
segnala

auroraboreale.y scrive:
COSA CI MANCHERA DI BERLUSCNI

Muta che tu vestirai a lutto per 3 anni! :haha :hihi :haha
allergic allergic 17/06/2011 ore 19.49.32
segnala

LadyIsabell scrive:
Oddio il salvagente delle Winx

è anche abinato col costumino di Miry! :ok
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 19.49.53
segnala

LadyIsabell scrive:
Oddio il salvagente delle Win
ce l'ho :cosaaa
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/06/2011 ore 19.51.34 Ultimi messaggi
allergic allergic 17/06/2011 ore 19.51.42
segnala

niceMiriana scrive:
ce l'ho

:sbong
auroraboreale.y auroraboreale.y 17/06/2011 ore 19.53.05 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
Muta che tu vestirai a lutto per 3 anni!
ADDIRITTURA. AL LUTTO . VESTIRO IL PIU BEL VESTTO... ALTRO CHE LUTTO................ %-)
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 19.53.45
segnala

@ auroraboreale.y:Si ma ora calmati... non è ancora morto.... :amen
allergic allergic 17/06/2011 ore 19.55.26
segnala

Ehm, se Berlusconi se ne va e muore la Sinistra di vecchio stampo, la nuova Generazione ha campo libero, avete calcolato pure questo? smile guardate che con un Giovane Democratico è difficile, vincere smile Vi sa rispondere a tono e vi sa sfidare su riforme e temi caldi come nessun Vecchio Democratico pare voler fare smile se poi vi mettono in riga e vanno a governare, non lamentatevi, eh? smile

Democratici? Perchè non arrivano loro a governarci???

:pianto
cristian1977 cristian1977 17/06/2011 ore 19.55.47
segnala

LadyIsabell scrive:

analisi perfette
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/06/2011 ore 19.56.35 Ultimi messaggi
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 17/06/2011 ore 19.56.55 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
@ auroraboreale.y:Si ma ora calmati... non è ancora morto.... :amen

pwhahahahahaha!!!! :hoho :hoho :hoho :hoho
auroraboreale.y auroraboreale.y 17/06/2011 ore 19.57.50 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
Si ma ora calmati... non è ancora morto...
POLTICAMENTE E GIA PIU CHE MORTO . PER CARITà CHe POSSA VIVERE FELICE. E CONTENTO. PER ALTRi CENTO ANNI .BASTA CHE Li VIVA IL PIU LONTANO POSSIBILE DALL'ITALIA .... %-)
15820244
niceMiriana scrive: Si ma ora calmati... non è ancora morto... POLTICAMENTE E GIA PIU CHE MORTO . PER CARITà CHe POSSA VIVERE...
Risposta
17/06/2011 19.57.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 17/06/2011 ore 19.59.12 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
ma saremo noi in grado di tirare estintori?

Parlamentari, ripeto, parlamentari che tirano la mortadella durante l'orario di "lavoro" assai pagato. Dico solo questo. Sei sicura di volerti porre questa domanda?
allergic allergic 17/06/2011 ore 20.00.03
segnala

cristian1977 scrive:
se la fanno tutti sotto!!!!

analisi perfette

Tranquilli ci siamo premuniti per l'evenienza!
E sono pure ecosostenibili! :ok
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 17/06/2011 ore 20.00.27 Ultimi messaggi
segnala

@ auroraboreale.y:

Ma non lo ospiteresti Zilvy a casa tua per un weekend? E' un uomo galante, ti tratterebbe come una regina lo sai? :ok
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 20.01.08
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:
parlamentari che tirano la mortadella durante l'orario di "lavoro

Questo è governare e voi sarete in grado di tirare le mortadelle? vabbè che scema, avete fatto pratica con P :ok rodi.....
roys66 roys66 17/06/2011 ore 20.01.22 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
analisi perfette

E figuriamoci Cristian, non avevamo dubbi in merito. :many :many :many :many
auroraboreale.y auroraboreale.y 17/06/2011 ore 20.02.30 Ultimi messaggi
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:
Parlamentari, ripeto, parlamentari che tirano la mortadella durante l'orario di "lavoro" assai pagato. Dico solo questo. Sei sicura di volerti porre questa domanda?
LE LORO SCHIFEZZE .PUTROPPO CHE COMBINANO LI METTONO SEMPRE DENTRO IL DIMENTICATOIO...... %-)
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 20.03.27
segnala

OT, sentivo ora al tg5 che cominciano i problemi rifiuti a Napoli :ok , finirà davvero che dovremo addottarci un napoletano a testa, scusa l'OT Isabel.... :rosa
allergic allergic 17/06/2011 ore 20.04.11
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:
Parlamentari, ripeto, parlamentari che tirano la mortadella durante l'orario di "lavoro"

e dire che c'è gente che non ha neanche il pane e questi si permettono di buttare via la mortadella.... :-(
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 17/06/2011 ore 20.05.27 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
OT, sentivo ora al tg5 che cominciano i problemi rifiuti a Napoli , finirà davvero che dovremo addottarci un napoletano a testa, scusa l'OT Isabel....

Non è OT, è perfettamente IN topic (chi ha orecchie per intendere.... :ok )
auroraboreale.y auroraboreale.y 17/06/2011 ore 20.05.56 Ultimi messaggi
segnala

@ LadyIsabell: Ma non lo ospiteresti Zilvy a casa tua per un weekend? E' un uomo galante, ti tratterebbe come una regina lo sai? smile NN TIENE NESSUN BISOGNO D ESSERE OSPITATO . TEINE COSI TANTE VILLE AD HANTGUA . LI SI CHE POTRA GODERSI I SUOI ULTIMI ANNI IN SANTA PACE . BASTA CHE STIA IL PIU LONTANO DALL'ITALIA..... %-) .
allergic allergic 17/06/2011 ore 20.07.27
segnala

niceMiriana scrive:
inirà davvero che dovremo addottarci un napoletano a testa

Un napoletano no! Ma qualche tonnellata di spazzatura potreste riprendervela! :pipistrello
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 17/06/2011 ore 20.09.20 Ultimi messaggi
segnala

auroraboreale.y scrive:
@ LadyIsabell: Ma non lo ospiteresti Zilvy a casa tua per un weekend? E' un uomo galante, ti tratterebbe come una regina lo sai? smile NN TIENE NESSUN BISOGNO D ESSERE OSPITATO . TEINE COSI TANTE VILLE AD HANTGUA . LI SI CHE POTRA GODERSI I SUOI ULTIMI ANNI IN SANTA PACE . BASTA CHE STIA IL PIU LONTANO DALL'ITALIA.....

Sì, ha davvero un paradiso lì ad Antigua :ok
(lo so che non ha bisogna ma il punto non è questo. Non ci passeresti un weekendino da regina con Zilviuzzo? Pensa che bello poi andate in giro a braccetto per il paese!)
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 17/06/2011 ore 20.09.31 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
Questo è governare e voi sarete in grado di tirare le mortadelle? vabbè che scema, avete fatto pratica con P smile rodi.....

io non riderei molto, è questa la gente che ci rappresenta...

15820286
niceMiriana scrive: Questo è governare e voi sarete in grado di tirare le mortadelle? vabbè che scema, avete fatto pratica con P...
Risposta
17/06/2011 20.09.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 20.12.46
segnala

@ iLLuSiOnE.ApOiS: Libera di non ridere, lo so che il sorriso vi manca da una vita... io invece, nonostante i miei guai, continuo a ridere.... :bye :bye :bye
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 17/06/2011 ore 20.15.13 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
Libera di non ridere, lo so che il sorriso vi manca da una vita... io invece, nonostante i miei guai, continuo a ridere.

Ma tu usi ogni cosa per attaccare le persone in quanto facenti parte di un polo? No perchè io parlo di te in quanto persona che ride di cose che dovrebbero preoccuparti. E' per questo che il paese va a puttane: perchè i parlamentari gioiscono con vino e mortadella di un governo che cade, e la gente ci ride su. Io mi vergognerei veramente!

La cosa ancora più assurda è che sei diventata una iena per gli sfottò all'aspetto fisico di Brunetta. Mah...
15820300
niceMiriana scrive: Libera di non ridere, lo so che il sorriso vi manca da una vita... io invece, nonostante i miei guai,...
Risposta
17/06/2011 20.15.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
auroraboreale.y auroraboreale.y 17/06/2011 ore 20.15.32 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
on ci passeresti un weekendino da regina con Zilviuzzo? Pensa che bello poi andate in giro a braccetto per il paese!)[/quote NO MI VERGOGNEREI.....NEL CAMMINARE A BRACCETTO CON UN UOMO CON TANTE ACCUSE CHE TIENE. ADDOSSO. . MA TU PENSA COSA DIREBBERO LE MIE PAESANE . LA PRMA CSA CHE DUREBBERO SAREBBE QUELLA NN SI VERGOGNA NEL CAMMNARE A BRACCETTO CON QUEL PUTTANIERE. ANCHIO TENGO LA MIA DIGNITà DI DONNA ........ %-)
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 17/06/2011 ore 20.18.52 Ultimi messaggi
segnala

auroraboreale.y scrive:
MA TU PENSA COSA DIREBBERO LE MIE PAESANE

Queste paesane che non si fanno mai gli affari loro, eh! ;-)
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 20.20.47
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:
di cose che dovrebbero preoccuparti.

Ho cose più serie di cui preoccuparmi... non sarò io e non sarai te a cambiare le cose in Italia, perchè non interessa nessuno che cambino.... perchè stanno tutti bene in Italia... perchè chi sta male non sta davanti ad un pc....
auroraboreale.y auroraboreale.y 17/06/2011 ore 20.21.31 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
a non lo ospiteresti Zilvy a casa tua per un weekend? E' un uomo galante, ti tratterebbe come una regina lo sai? smile
VEDO CHE SE PARLI COSI SIGNIFICA CHE ANCHE TU L'AVRA OSPTATO A CASA TUA.VISTO DA COME LO STAI DESCRIVENDO . SE CI TIEN COSI TANTO PERCHE NN L OSPITI TU A STò PUTTANIERE...MAGARI POI CHI SA SE TI REGALA UNA COLLANINA .. %-)
allergic allergic 17/06/2011 ore 20.21.32
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:
Ma tu usi ogni cosa per attaccare le persone in quanto facenti parte di un polo?

Beh lei è la signorina delle barricate! Vede solo o lei o quello che ha davanti! I 360° sono troppo impegnativi.... :firulì
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 17/06/2011 ore 20.22.16 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
Ho cose più serie di cui preoccuparmi... non sarò io e non sarai te a cambiare le cose in Italia, perchè non interessa nessuno che cambino.... perchè stanno tutti bene in Italia... perchè chi sta male non sta davanti ad un pc....

Ma che cosa c'entra il fatto che tu stai bene? :hoho Il tuo egoismo è lo specchio di quelli che ti rappresentano!
15820320
niceMiriana scrive: Ho cose più serie di cui preoccuparmi... non sarò io e non sarai te a cambiare le cose in Italia, perchè non...
Risposta
17/06/2011 20.22.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
auroraboreale.y auroraboreale.y 17/06/2011 ore 20.23.18 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
OGNI TANTO . TRA TUTTE LE CAZZATE CHE SCRIVI . NE INDOVINI UNA.. %-)
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 20.23.43
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:
? Il tuo egoismo è lo specchio di quelli che ti rappresentano!

hai ragione e sarà lo stesso specchio di quelli che mi rappresenteranno....
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 17/06/2011 ore 20.24.01 Ultimi messaggi
segnala

auroraboreale.y scrive:
SE CI TIEN COSI TANTO PERCHE NN L OSPITI TU A STò PUTTANIERE

No grazie :hoho lo lasciavo appunto a te che provi per lui un "odi et amo" molto romantico :haha
allergic allergic 17/06/2011 ore 20.24.25
segnala

niceMiriana scrive:
perchè chi sta male non sta davanti ad un pc

:sbong

Scusa ma tu sei veramente convinta che tutta l'italia sia davanti a un pc? Non credi che magari qualcuno non possa neanche averlo o permetterselo un pc?
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 20.24.29
segnala

auroraboreale.y scrive:
OGNI TANTO . TRA TUTTE LE CAZZATE CHE SCRIVI . NE INDOVINI UNA

grazie aurora, mi sei di grande aiuto, giuro che sono una tua assidua lettrice....
auroraboreale.y auroraboreale.y 17/06/2011 ore 20.24.31 Ultimi messaggi
segnala

NEL SENS CHE IN TALIA NN CAMBERA MAI NIENTE.................. %-)
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 17/06/2011 ore 20.25.05 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
hai ragione e sarà lo stesso specchio di quelli che mi rappresenteranno...

Questa non l'ho capita :mmm
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 20.25.39
segnala

@ allergic: appunto e quelli non hanno voce, nessuno se ne frega di loro, perchè non portano nulla in casa, perchè non servono a niente, tu gli servi, tu che consumi energia, tu che spendi soldi...
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 20.27.29
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:
niceMiriana scrive:
hai ragione e sarà lo stesso specchio di quelli che mi rappresenteranno...

Questa non l'ho capita

semplicemente che se domani a rappesentarmi ci sarà qualcuno ora all'opposizione, non cambierà nulla.... per nessuno.. come è sempre stato e come sempre sarà... la politica serve solo a dar da mangiare a migliaia di persone che non hanno mai fatto unqa cippa nella vita... solo bla bla bla e bla
auroraboreale.y auroraboreale.y 17/06/2011 ore 20.28.45 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
No grazie smile lo lasciavo appunto a te che provi per lui un "odi et amo" molto romantico smile
STAI TRANQUILLA CHE PER QUEST'UOMO NN PROVO NESSUNA EMOZIONE . . PROVO SOLO VERGOGNA PER LUI.... %-)
auroraboreale.y auroraboreale.y 17/06/2011 ore 20.31.11 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
giuro che sono una tua assidua lettrice
INVECE IO NN NN SONO PER NULLA UNA TUA ASSIDUA LETTRICE. SE CAPITA COME ADESSO DENTRO UN POST NN POSSO FARNE A MENO NEL LEGGERE TUTTE LE TUE STRONZATE CHE SCRIVI... %-) .....
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 17/06/2011 ore 20.31.23 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
semplicemente che se domani a rappesentarmi ci sarà qualcuno ora all'opposizione, non cambierà nulla.... per nessuno.. come è sempre stato e come sempre sarà...

Non mi pare di aver detto il contrario, ma sei tu che sei qui a parlare di estintori et affini, mica io! Prima di parlare degli altri è meglio guardare in casa propria, per evitare le magre figure se non altro.
allergic allergic 17/06/2011 ore 20.32.14
segnala

niceMiriana scrive:
appunto e quelli non hanno voce, nessuno se ne frega di loro, perchè non portano nulla in casa

Sarebbe il caso di occuparsi anche di loro invece! Per riportare un po' di equilibrio in questa nazione sbilenca. ;-)
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 20.34.21
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:
Non mi pare di aver detto il contrario, ma sei tu che sei qui a parlare di estintori et affini

Oddio, ma proprio non si riesce a vedere nulla con un po' di sarcasmo e ironia? sempre prendere le cose alla lettera? un po di elasticità, non si può vivere sempre con il fucile spianato :bye
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 20.34.53
segnala

@ allergic: Infatti, lo dicono tutti.. ma non lo fa nessuno
allergic allergic 17/06/2011 ore 20.34.54
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:
niceMiriana scrive:
semplicemente che se domani a rappesentarmi ci sarà qualcuno ora all'opposizione, non cambierà nulla.... per nessuno.. come è sempre stato e come sempre sarà.

Allora se non ti fa differenza, di che ti preoccupi e perchè ci perdi tutto questo tempo a difendere il governo?
Se uno vale l'altro.... Per me invece uno non vale l'altro...
allergic allergic 17/06/2011 ore 20.35.41
segnala

niceMiriana scrive:
ma non lo fa nessuno

stai tranquilla che qualcuno c'è! ;-)
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 20.36.58
segnala

@ allergic: Perchè cmq una scelta bisogna farla e se permetti scelgo quello che per me è il male minore... o forse perchè da piccola un comunista voleva mangiarmi... boh...
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 17/06/2011 ore 20.37.14 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
Oddio, ma proprio non si riesce a vedere nulla con un po' di sarcasmo e ironia? sempre prendere le cose alla lettera? un po di elasticità, non si può vivere sempre con il fucile spianato

Con l'ironia esprimi un pensiero, mica stai raccontando la storia dell'orso :mmm

Però sei brava a fare marcia indietro dopo aver sparato a zero con il tuo fucile spianato :-))) Di questo te ne do atto!
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 20.37.27
segnala

allergic scrive:
stai tranquilla che qualcuno c'è
si si.... infatti non c'è più nessuno che sta male.....
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 20.38.58
segnala

@ iLLuSiOnE.ApOiS: Marcia indietro????? ma vai a leggere tutto quello che ho scritto io in due settimane, ho sempre improntato tutto sul sarcaasmo, sullo sdrammattizare le cose, a qualcuno non piace, si arrabbia, ma non è colpa mia se la gente manca di spirito
allergic allergic 17/06/2011 ore 20.41.09
segnala

niceMiriana scrive:
infatti non c'è più nessuno che sta male

purtroppo no.... :-(
Ma già pensarci è sinonimo di buon cuore.... Serve solo la convinzione e l'azione.
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 17/06/2011 ore 20.41.10 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
Marcia indietro????? ma vai a leggere tutto quello che ho scritto io in due settimane, ho sempre improntato tutto sul sarcaasmo, sullo sdrammattizare le cose, a qualcuno non piace, si arrabbia, ma non è colpa mia se la gente manca di spirito

Ripeto che comunque esprimi un pensiero, spesso poco argomentato, con l'ironia. Quindi il mio "marcia indietro" si riferisce al fatto che ti nascondi dietro al dito dell'ironia per dire cose importanti che pensi ;-)
15820379
niceMiriana scrive: Marcia indietro????? ma vai a leggere tutto quello che ho scritto io in due settimane, ho sempre improntato...
Risposta
17/06/2011 20.41.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 20.43.58
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:
cose importanti che pensi
Ti assicuro che i miei pensieri vanno ben oltre a queste cose, per me qua è solo un passatempo, un "NON" pensare a quello che davvero sono i miei problemi e con questo chiudo, perchè non è il caso che vada oltre.. scusa
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 17/06/2011 ore 20.45.05 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
Ti assicuro che i miei pensieri vanno ben oltre a queste cose, per me qua è solo un passatempo, un "NON" pensare a quello che davvero sono i miei problemi e con questo chiudo, perchè non è il caso che vada oltre.. scusa

Beh ma di questo non dubito, mi preoccuperei del contrario. Però allora entri per fomentare le masse :-p

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.