Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

JuhaniJuho JuhaniJuho 18/06/2011 ore 09.10.08
segnala

(Nessuno)RE: Di Pietro: "E' lui il mio candidato ideale per palazzo Chigi"

@ elnick:

fatti non equivale a realtà. quella è per voi in un'altra dimensione.
A.Levante A.Levante 18/06/2011 ore 09.16.25 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa:

sai Nera qual è la differenza fra le due immagini, quella di prodi e quella di Berlusconi???
Guarda la faccia di prodi, con tutte le linee che tendono all'ingiù, quella degli occhi, del volto e della bocca, rappresentano una faccia triste, contrita, nefasta, ti viene da pensare: ma quanto soffre quest'uomo (o forse si scrive s'offre??? boh :mmm )?
Ti viene da invocare gli scongiuri contro la jella.
Quella di Berlusconi, che è più vecchio ma sembra più giovane e non slo per il lifting ma proprio per il modo di concepire la vita, è più solare, più aperta, insomma positiva.
A.Levante A.Levante 18/06/2011 ore 09.21.22 Ultimi messaggi
segnala

@ nonnofioruccipg: scrive: come a destra d'altronde pari pari

ma tu pensi prima di scrivere o fai solo il tifo???
ma se sono tre anni che contestat le nostre giovani ministre ed ora dici che portiamo avanti solo i vecchi???
Guarda a Torino la giunta Cota, età media 40 anni.
Guarda i vari personaggi della poltiica, Alfano è vecchio? Gelmini è vecchia? Garfagna è vecchia?
La destra ha portao al governo molte persone giovani e molte donne, cose che la sinisrra ha sempre promesso e mai fatto.
A Torino abbiamo Fassino, nuovissimo diirei..
L'unico nuoovo e giovane che avete è Renzi e gli siete contro, pens aun po' come rinnnovate voi...
kipling2 kipling2 18/06/2011 ore 09.21.54
segnala

A.Levante scrive:
ma sembra più giovane e non slo per il lifting ma proprio per il modo di concepire la vita, è più solare, più aperta, insomma positiva.

dammi un decimo dei soldi di Berlusconi e vedi che viso solare acquisisco! Altro che sparare cazzate su un forum!!! :hihi

Pensi che sia nell'animo di questo personaggio la solarità o la forza dei soldi che gli ha dato il potere?

LevanteLevante...

:-)))
et64 et64 18/06/2011 ore 09.28.59
segnala

E' bastato pronunciare quel nome che ha rimandato tutti in fibrillazione, ehehheheheheh... destra e sinistra.
Confesso che avevo sottovalutato Tonino.... sta dimostrando doti politiche che non gli avrei mai riconosciuto.
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 18/06/2011 ore 09.31.53 Ultimi messaggi
segnala

et64 scrive:
Confesso che avevo sottovalutato Tonino.... sta dimostrando doti politiche che non gli avrei mai riconosciuto.

:sbong

:many
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 18/06/2011 ore 09.32.21 Ultimi messaggi
segnala

kipling2 scrive:
Altro che sparare cazzate su un forum!!

quoto :ok

:haha
neraperIa neraperIa 18/06/2011 ore 11.08.14
segnala

et64 scrive:
sta dimostrando doti politiche che non gli avrei mai riconosciuto.

Se la riesumazione dei cadaveri è ritornata ad essere dote politica ne prenderemo atto. Potremmo anche provare con un ottavo governo Andreotti, sarebbe un gran colpo...
Una volta la sinistra invitava al cambiamento ed invidiava la giovane età con la quale Zapatero è salito al potere in Spagna. Adesso non va più di moda neppure lui..
Oggi cosa invidiano?
Le doti di politica "innovativa" Di Pietro :sbong
et64 et64 18/06/2011 ore 11.35.36
segnala

neraperIa scrive:
Se la riesumazione dei cadaveri è ritornata ad essere dote politica ne prenderemo atto. Potremmo anche provare con un ottavo governo Andreotti, sarebbe un gran colpo...
Una volta la sinistra invitava al cambiamento ed invidiava la giovane età con la quale Zapatero è salito al potere in Spagna. Adesso non va più di moda neppure lui..
Oggi cosa invidiano?
Le doti di politica "innovativa" Di Pietro

Nera, Nera.... suvvia... lo sai come funzionano i giochetti politici, no? Almeno tu, che sei una di quelle a non avere le sinapsi occluse, qua sopra. Che ci siano degli incontri tra Di Pietro, Bersani, Vendola, Casini e Fini, con Rutelli cha va al bar a fare le ordinazioni e porta i caffè al tavolo, per discutere su come spartirsi la torta quando il nanoide arcorensis andrà in putrefazione lo sanno anche le pietre. Ora, se io fossi a capo di un partito come l'IDV e volessi scompigliare le fila degli alleati, cosa farei? Non lo so. Sicuramente riesumare uno come Prodi, che ha un seguito ed uno zoccolo duro di elettori, a prescindere da ciò che tu puoi pensarne politicamente, e sventagliarne lo spettro agli altri potrebbe essere una mossa intelligente ( se Prodi accetta di fare da baubau ). Per la serie: o mi date quello che chiedo o lo candido e vi inchiappetto tutti.....

Credo che l'uscita dello zoticone molisano vada interpretata così, altre vie non ne vedo. E non lo facevo così machiavellico...
cristian1977 cristian1977 18/06/2011 ore 11.36.24
segnala

neraperIa scrive:
et64 scrive:
sta dimostrando doti politiche che non gli avrei mai riconosciuto.
Oggi cosa invidiano?
Le doti di politica "innovativa" Di Pietro

ma ancora adesso è di moda a sinistra
ancora oggi parlano di ricambio generazionale e di far spazio ai giovani

solo che poi quando le parole devono diventare fatti i gerarchi col cazzo che mollano il posto ai giovani
anzi... se sono pericolosi cercano di segargli le gambe come stanno provando a fare con renzi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.