Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

LaKiki LaKiki 18/06/2011 ore 11.37.24
segnala

(Nessuno)RE: Di Pietro: "E' lui il mio candidato ideale per palazzo Chigi"

neraperIa scrive:
"Se il partito di maggioranza dovesse nominare Bersani non avrei nulla in contrario, ma il mio candidato ideale resta Romano Prodi".

io sono pienamente d'accordo con di pietro.
elnick elnick 18/06/2011 ore 11.39.57
segnala

A.Levante scrive:
Guarda la faccia di prodi, con tutte le linee che tendono all'ingiù, quella degli occhi, del volto e della bocca, rappresentano una faccia triste, contrita, nefasta, ti viene da pensare:

bene, quando l'hai fatto ci dici i risultati ? :-)
LaKiki LaKiki 18/06/2011 ore 11.40.14
segnala

et64 scrive:
Credo che l'uscita dello zoticone molisano vada interpretata così, altre vie non ne vedo. E non lo facevo così machiavellico...

io vado oltre e non lo considero uno spauracchio, ma l'ammettere chi ha le capacità per guidare un paese e riconoscere chi non le ha.
LaKiki LaKiki 18/06/2011 ore 11.42.17
segnala

cristian1977 scrive:
se sono pericolosi cercano di segargli le gambe come stanno provando a fare con renzi

renzi non è di centro sinistra, si cerca di farglielo capire e di guidarlo gentilmente verso il suo abitat naturale.
et64 et64 18/06/2011 ore 11.46.37
segnala

LaKiki scrive:
io vado oltre e non lo considero uno spauracchio, ma l'ammettere chi ha le capacità per guidare un paese e riconoscere chi non le ha.

Riproporre Prodi come candidato premier sarebbe un'ammissione di impotenza, con tutta la stima che si deve ad uno dei pochi uomini politici di rango espressi negli ultimi anni. Un posto come consulente uper partes glielo puoi trovare tranquillamente, è un volto popolare che andrà speso bene anche in fase di campagna elettorale, ma ci vuole un candidato vergine, per quel ruolo.
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 18/06/2011 ore 11.56.34 Ultimi messaggi
segnala

et64 scrive:
Riproporre Prodi come candidato premier sarebbe un'ammissione di impotenza (...) ci vuole un candidato vergine, per quel ruolo

:inchino
LaKiki LaKiki 18/06/2011 ore 11.59.14
segnala

et64 scrive:
Riproporre Prodi come candidato premier sarebbe un'ammissione di impotenza, con tutta la stima che si deve ad uno dei pochi uomini politici di rango espressi negli ultimi anni. Un posto come consulente uper partes glielo puoi trovare tranquillamente, è un volto popolare che andrà speso bene anche in fase di campagna elettorale, ma ci vuole un candidato vergine, per quel ruolo.

non sono d'accordo. io sono solita ammettere che c'è chi è migliore di me e non soffro di ammissioni di impotenza. ritengo che ci sia un ruolo per chiunque senza per forza sgomitare per ottenere il migliore sapendo di non meritarlo. se di pietro ha fatto questo acquista altri diecimila punti.
ala5 ala5 18/06/2011 ore 12.04.31 Ultimi messaggi
segnala

@ allergic: Vendola il pedofilo no :-(
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/06/2011 ore 12.05.18 Ultimi messaggi
ala5 ala5 18/06/2011 ore 12.08.32 Ultimi messaggi
segnala

Prodi? Ma non ha già fatto abbastanza danni, non ci ha abbastanza impoveriti? :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.