Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mikepatton mikepatton 18/06/2011 ore 12.10.18
segnala

(Nessuno)RE: Di Pietro: "E' lui il mio candidato ideale per palazzo Chigi"

A.Levante scrive:
sai Nera qual è la differenza fra le due immagini, quella di prodi e quella di Berlusconi???
Guarda la faccia di prodi, con tutte le linee che tendono all'ingiù, quella degli occhi, del volto e della bocca, rappresentano una faccia triste, contrita, nefasta, ti viene da pensare: ma quanto soffre quest'uomo (o forse si scrive s'offre??? boh smile )?
Ti viene da invocare gli scongiuri contro la jella.
Quella di Berlusconi, che è più vecchio ma sembra più giovane e non slo per il lifting ma proprio per il modo di concepire la vita, è più solare, più aperta, insomma positiva.

CHE ANALISI POLITICA

WOW
LaKiki LaKiki 18/06/2011 ore 12.10.32
segnala

ala5 scrive:
Prodi? Ma non ha già fatto abbastanza danni, non ci ha abbastanza impoveriti?

no. è solo la propaganda che vi hanno rifilato. infatti nessuno è in grado di elencare questi famosi danni e dimostralre l'impoverimento che vi hanno raccontato.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/06/2011 ore 12.11.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Per me i danni li farà Berlusconi a Palazzo Chigi; un suo eletto al Governo, lui alla Presidenza Repubblicana... nulla mi vieta di pensare che si aprirebbe la strada al POTERE, ma un potere che oggi, un PdR non ha... un accentramento pericoloso... poi, nulla mi vieta di credere a quante schifezze approverebbe, venendo dai suoi uomini... da li, avrebbe la strada spianata per fare ciò che vuole, come vuole. No, preferisco evitare, se Prodi si candida, LO APPOGGIO SENZA TIMORE.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/06/2011 ore 12.12.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

mikepatton scrive:
CHE ANALISI POLITICA

Levante mi aveva detot, un tempo, che non si giudica un politico dall'aspetto, poi guarda che mi tira fuori? :-))
ala5 ala5 18/06/2011 ore 12.21.42 Ultimi messaggi
segnala

NON si giudica mai un politico dal suo aspetto :inchino , e nel vs caso direi che vi conviene davvero :inchino i sinistroidi son tutti brutti, ma brutti davvero eh :-(
LaKiki LaKiki 18/06/2011 ore 12.24.36
segnala

ala5 scrive:
NON si giudica mai un politico dal suo aspetto , e nel vs caso direi che vi conviene davvero i sinistroidi son tutti brutti, ma brutti davvero eh

LaKiki LaKiki 18/06/2011 ore 12.25.26
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Levante mi aveva detot, un tempo, che non si giudica un politico dall'aspetto, poi guarda che mi tira fuori?

perchè non ha specificato che il politico che non si giudica dall'aspetto è quello di destra.
fini a parte.
A.Levante A.Levante 18/06/2011 ore 12.28.10 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

ma tu sei sicuro di essere tu???
Giudico l'espressione di prodi e non l'aspetto fisico, come giudico l'atteggiamento delle eprsone.
Il tuo ultimamente non mi paice molto, stai scivolando sulle vecchie scie del pd :-(
Peccato, ho perso le speranze nei giovani come te. :-(
A.Levante A.Levante 18/06/2011 ore 12.31.39 Ultimi messaggi
segnala

@ mikepatton:

certo sono meglio le tue, peccato che tu non sappia riconoscere una analisi comportamentale da una analisi politica.
Hai perso una occasione per non digitare.

Ma siete in grado di dare il giusto senso alle parole???
Tu scambi una analisi sull'atteggiamento con una analisi politica, Mirko scambia sempre la stessa analisi conn una critica sui difetti fisici.
Non ho detto che prodi è alto, basso, grasso, bello, brutto, intelligente o deficiente, ho giudicato l'espressioe della persona, l'atteggiamento perdente e demotivante.
Fate attentione ragazzi, fate attenzione

:bacio

:ciao
Duca.theKnight Duca.theKnight 18/06/2011 ore 12.32.22 Ultimi messaggi
segnala

Potrebbero sperare, con il cadavere quasi in decomposizione del salumiere più idiota d'Italia, di vincere ancora con 16.000 voti di vantaggio, per poi inevitabilmente implodere e decomporsi con lui... :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.