Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/06/2011 ore 12.32.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ A.Levante: e valutando l'espressione facciale, ne esce un quadro sulle competenze politiche?^ :mmm
Non so, eri tu, che in passato, per un "nano" ironico mi hai insegnato che non si scherza sull'aspetto delle persone; squadrare un viso, piu o meno, sarebbe una branca similare, secondo me, quindi non comprendo cosa ci ricavi da questa "radiografia"...
A.Levante A.Levante 18/06/2011 ore 12.33.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Di Pietro: "E' lui il mio candidato ideale per palazzo Chigi"

@ LaKiki:

un'altra ceh cade nello stesso errore, ho giudicato l'atteggiamento di prodi e bon.
Puoi dirmi che in quella foto ha una espressione rilassante e sorridente???

sì, tu saresti anche capace di sostenere questo, sorella di arlina.
A.Levante A.Levante 18/06/2011 ore 12.36.11 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

e ricaschi nello stesso errore, accidenti a te!!!!! :-(
ma che ti è successo dopo il referendum? ti hanno clonato di nuovo??

Nano è un difetto fisico, che usato in senso spregiativo come viene fatto nel caso di Berlusconi, è eticamente scorretto nei confronti di chi nano lo è veramente. CHIARO?????

Dire che l'espressione della faccia di prodi è deprimente, non è una difetto che nn può correggere, è un modo di essere d prodi, potrebbe anche impeganrsi per essere più sorridente. CHIARO???

Sulle competenze di prodi non mi sono espressa ma se vuoi ti dico ora che non l'ho mai apprezzato e mai lo apprezzerò!!!!
LaKiki LaKiki 18/06/2011 ore 12.36.13
segnala

A.Levante scrive:
un'altra ceh cade nello stesso errore, ho giudicato l'atteggiamento di prodi e bon.Puoi dirmi che in quella foto ha una espressione rilassante e sorridente???sì, tu saresti anche capace di sostenere questo, sorella di arlina.

non ti hanno mai fatto una foto dove l'espressione è falsata?

tipo questa??

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/06/2011 ore 12.36.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Tanto per capirci, io, dell'espressione facciale, me ne frego. Guardo il pedigree (in questo caso, inteso come ruolino politico e delle competenze). Può essere sorridente come il Premier o un muso lungo come Prodi, preferisco di gran lunga il secondo.
15821855
Tanto per capirci, io, dell'espressione facciale, me ne frego. Guardo il pedigree (in questo caso, inteso come ruolino politico e...
Risposta
18/06/2011 12.36.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
setacchiappo666 setacchiappo666 18/06/2011 ore 12.36.33
segnala

@ neraperIa: di pietro è un politico complessivamente molto probo e soprattutto capace.a differenza dell'attuale che non è ne l'uno ne l'altro.e nemmeno un politico.
LaKiki LaKiki 18/06/2011 ore 12.37.06
segnala

o questa.

Duca.theKnight Duca.theKnight 18/06/2011 ore 12.37.30 Ultimi messaggi
segnala

LaKiki scrive:
A.Levante scrive:
un'altra ceh cade nello stesso errore, ho giudicato l'atteggiamento di prodi e bon.Puoi dirmi che in quella foto ha una espressione rilassante e sorridente???sì, tu saresti anche capace di sostenere questo, sorella di arlina.

non ti hanno mai fatto una foto dove l'espressione è falsata?

tipo questa??

Certo che di foto "falsate" nelle quali Prodi sembra un Coglione galattico ce ne sono a centinaia. Che strana combinazione... :haha
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/06/2011 ore 12.38.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

A.Levante scrive:
Dire che l'espressione della faccia di prodi è deprimente, non è una difetto che nn può correggere, è un modo di essere d prodi, potrebbe anche impeganrsi per essere più sorridente. CHIARO???

Tutto chiaro tranne un dettaglio: come vorresti legare questo aspetto "estetico" alle competenze politiche? Perché a me pare che NON si leghi affatto.. va beh, preferisco un muso allungato a uno sorridente, nel caso specifico, va bene così? :-)
A.Levante A.Levante 18/06/2011 ore 12.39.12 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

ma non farla tanto lunga, io scrivo ciò che mi pare e piace e giudico ciò che voglio e come voglio.
Ripeto, ho giudicato l'atteggiamento di prodi, che è sempre uguale a quello della foto.
Quando avrò voglio di giudicare il suo operato lo farò non in questo thread.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.