Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

A.Levante A.Levante 18/06/2011 ore 12.39.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Di Pietro: "E' lui il mio candidato ideale per palazzo Chigi"

@ LaKiki:

La differenza è che prodi è SEMPRE come nella foto di postata da Nera.
LaKiki LaKiki 18/06/2011 ore 12.41.20
segnala

Duca.theKnight scrive:
Certo che di foto "falsate" nelle quali Prodi sembra un Coglione galattico ce ne sono a centinaia. Che strana combinazione...

sembra, hai detto bene. poi nei fatti il coglione galattico è berlusconi anche se ci sono centinaia di foto dalle quali giureresti che è un politico.
A.Levante A.Levante 18/06/2011 ore 12.41.32 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

ANCORAAAAAAAAAAAAAAA??????? NON VOGLIO LEGARE NULLA, E' MEZZ'ORA CHE TE LO SCRIVO!!!!!

LO VUOI IN CIRILLICO????

MA CHE TI E' SUCCESSO MIRKO?????
setacchiappo666 setacchiappo666 18/06/2011 ore 12.41.52
segnala

questi giudicano un presidente del consiglio dalla faccia... :mmm pessimi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/06/2011 ore 12.41.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ok. Io cmq prediligo la classe, l'educazione e la pacatezza del Professore, per me potrebbe anche andare a Palazzo Chigi.
Io sarei per un candidato estraneo alla nomea dei soliti noti, cmq, ogni tanto, un Presidente piu super partes del termine farebbe bene all'Italia... ma mi sta bene anche lui.
15821873
Ok. Io cmq prediligo la classe, l'educazione e la pacatezza del Professore, per me potrebbe anche andare a Palazzo Chigi. Io...
Risposta
18/06/2011 12.41.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LaKiki LaKiki 18/06/2011 ore 12.42.06
segnala

A.Levante scrive:
La differenza è che prodi è SEMPRE come nella foto di postata da Nera.

che non vuol dire niente comunque.
le capacità non le dimostri dalla fotogenicità.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/06/2011 ore 12.43.37 Ultimi messaggi
et64 et64 18/06/2011 ore 13.22.50
segnala

LaKiki scrive:
non sono d'accordo. io sono solita ammettere che c'è chi è migliore di me e non soffro di ammissioni di impotenza. ritengo che ci sia un ruolo per chiunque senza per forza sgomitare per ottenere il migliore sapendo di non meritarlo. se di pietro ha fatto questo acquista altri diecimila punti.

Prodi è, se non ricordo male, del 1939. Nel 1996 aveva 57 anni ed era un ottimo candidato. Nel 2006 ne aveva 67 ed era ancora spendibile. Nel 2013 ne avrà 74. E' un ruolo che richiede maggior freschezza, e poi non possiamo sfottere quelli di cdx di essere schiavi del nano e non riuscire, a nostra volta, a non esprimere un altro candidato. C'è una componente irrazionale in politica, che viene dalle viscere, che chiede entusiasmo. Le vittorie ai referendum vengono da lì, dall'aver rimesso in mano agli elettori la scelta dei candidati. Elettori che hanno bollato i grigi burocrati di partito. Questo per dire che sarebbe opportuno, a mio parere, seguire la strada delle primarie e lasciare che siano gli elettori a scegliersi il candidato. Se imponi un Bersani o una Rosy Bindi o richiami in servizio il professore siamo al punto di prima. Prodi ha esperienza e, se lo vorrà, potrà portare il suo contributo, ma da fuori.
elnick elnick 18/06/2011 ore 13.31.21
segnala

Duca.theKnight scrive:
Certo che di foto "falsate" nelle quali Prodi sembra un Coglione galattico ce ne sono a centinaia. Che strana combinazione

infatti non è un caso, con la pletora di predellini naviganti che ragiona in termini di foto è semplicemente una logica conseguenza.
A.Levante A.Levante 18/06/2011 ore 13.34.09 Ultimi messaggi
segnala

@ LaKiki:

un'altra che è di coccio.

posso giudicaare una espressione??? No??? devo solo dare giusizi politici? allora non scrivrei nulla perchè prodi nulla ha fatto polticamente parlando.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.