Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/06/2011 ore 15.52.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ LaKiki: siamo il 1° partito dell'Opposizione, in Italia, piano... dobbiamo farne ancora tanta, di strada, per essere il 1° Partito d'Italia (quello è titolo per il Partito del governo) ;-)

Il problema che ci pesa è che abbiamo gente capace da poter mettere in cima al Partito (non è affatto vero, che non esista nessuno che possa guidarci, come sostiene perla), ma non ha ancora il suo spazio. Prima bisogna ripulirci dei vecchi politici e delle vecchie fissazioni, poi dare un volto nuovo al Partito..
15822477
@ LaKiki: siamo il 1° partito dell'Opposizione, in Italia, piano... dobbiamo farne ancora tanta, di strada, per essere il 1°...
Risposta
18/06/2011 15.52.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mikepatton mikepatton 18/06/2011 ore 17.33.15
segnala

(Nessuno)RE: Di Pietro: "E' lui il mio candidato ideale per palazzo Chigi"

A.Levante scrive:
peccato che tu non sappia riconoscere una analisi comportamentale da una analisi politica.

ANALISI COMPORTAMENTALE?

HAI PARLATO DI LINEAMENTI DEL VISO A AL MASSIMO DI UN'ESPRESSIONE.

MI SA CHE NON SAI COSA SIA UN'ANALISI COMPORTAMENTALE.

NON SPORCARTI LA BOCCA DI COSE CHE NEMMENO SAI.

COMPRA NOVELLA 2000 E FAI L'"ANALISI COMPORTAMENTALE" DEI VIP CHE SONO IMMORTALATI LI' E POI VAI DI CORSA DALLA PARRUCCHIERA A SPACCIARTI DA ESPERTA DI PSICOSOMATOLOGIA.
et64 et64 18/06/2011 ore 17.40.39
segnala

LaKiki scrive:
io guardo ai contenuti non ai contenitori.

Anche io. Ma siamo una minoranza. E se vuoi andare al governo devi vincere le elezioni. E se vuoi vincere le elezioni devi mettere d'accordo la maggioranza.
LaKiki LaKiki 18/06/2011 ore 17.41.41
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
siamo il 1° partito dell'Opposizione, in Italia, piano... dobbiamo farne ancora tanta, di strada, per essere il 1° Partito d'Italia (quello è titolo per il Partito del governo

vedo che ti sei perso gli ultimi sondaggi..

siamo il primo partito d'italia, al 29,5% siamo il primo partito d'italia.
LaKiki LaKiki 18/06/2011 ore 17.42.41
segnala

et64 scrive:
Anche io. Ma siamo una minoranza. E se vuoi andare al governo devi vincere le elezioni. E se vuoi vincere le elezioni devi mettere d'accordo la maggioranza.

e la maggioranza scommetto che rivorrebbe prodi. non certo renzi.
non ci resta che chiederglielo ;-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/06/2011 ore 17.43.00 Ultimi messaggi
LaKiki LaKiki 18/06/2011 ore 17.43.52
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
ok... ma rimango scettico nei sondaggi, io preferisco esserlo alle urne...

per quello dovrai aspettare.. ma siamo sulla strada giusta.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/06/2011 ore 17.47.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

L'ho già sentita spesso, questa frase... fosse la volta buona... ma dovrebbero dare spazio a chi lo merita, ai Giovani, ora...
orionbelt orionbelt 18/06/2011 ore 18.21.10
segnala

et64 scrive:
Per la serie: o mi date quello che chiedo o lo candido e vi inchiappetto tutti.....

Credo che l'uscita dello zoticone molisano vada interpretata così, altre vie non ne vedo. E non lo facevo così machiavellico...

in politica indicare il nome di un candidato prima che le elezioni siano indette equivale a bruciarlo.

è il primo ad essere sacrificato sul tavolo delle trattative tra la varie componenti della coalizione. evidentemente di pietro teme la concorrenza di prodi e vuole sbarazzarsene.

un po' come ha fatto berlusconi con tremonti, che da quando è stato indicato prossimo candidato della destra è sparito ;-)

orionbelt orionbelt 18/06/2011 ore 18.25.21
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
per ora frantumati in mille satelliti siete voi..
3 anni che parlate di elezioni e manco avete un candidato spendibile, una coalizione spendibile, un programma spendibile..
nulla, il solito nulla fatto di sole chiacchere, ululati, critiche, piazze, violenze...

ma svegliatevi sfigati

secondo loro il crepuscolo di berlusconi è iniziato. con questi asinistri a fare gli oppositori durerà minimo altri 20 anni questo crepuscolo :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.