Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cristian1977 cristian1977 19/06/2011 ore 18.06.10
segnala

(Nessuno)RE: l'operaio da vergogna...

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

grande mirko
hai capito chi è l'ipocrita santoro
miciorebelde miciorebelde 19/06/2011 ore 18.17.19
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
branco di frustrati incivili?

Stai parlando con me che non sono neanche intervenuto, cazzo centra questa cosa?
cristian1977 cristian1977 19/06/2011 ore 18.30.24
segnala

servo

mirose

micio

non roviniano il topic andando sempre sul personale

commentate il topic ma non andate sul personale
aerobatic aerobatic 19/06/2011 ore 18.37.57
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
facci caso, i vostri menestrellio son tutti ricchi

santoro,
celentano
benigni
fazio
dandini
saviano
grillo

Oggi ho visto Bruno Vespa seduto sui gradini della chiesa con il piattino in mano.
aerobatic aerobatic 19/06/2011 ore 18.46.13
segnala

Servo, rispondi: perchè non esistono in pratica conduttori televisivi di destra? Ricordo Socci, ma era stato una meteora.
KeepOnRocking KeepOnRocking 19/06/2011 ore 19.02.06
segnala

cristian1977 scrive:
non roviniano il topic

:hoho :hoho
KeepOnRocking KeepOnRocking 19/06/2011 ore 19.04.40
segnala

decimalegio scrive:
si..tutti in piedi...anzi a piedi...ma x rincorrere questa faccia di ke dopo essersi spacciato difensore della scuola pubblica tanto da mandare il figlio alla privatissima e costosissima Luiss,dopo aver sputato sui politici tanto da fare pure l'europarlamentare,dopo aver crociffisso il nano x la libertà di stampa tanto da andare a lavorare in mediaset adesso si spaccia pure lavoratore mettendosi indegnamente addosso una tuta da metalmeccanico...invece di tornare in rai x 1 euro mandiamolo davvero in fabbrica a farsi 12 ore a 1100 euri/mese...ma dubito ke il testina accetterebbe...ma il male nn è lui (troppo viscido e furbo)...sono i dementi li davanti ke lo acclamano come il salvatore della patria...

Dai, non roviniamo il topic.

Andiamo a leggere tuttoquelpopó di commento cercando di fare lo slalom tra X e NN e K..... :nono
aqwmaschio aqwmaschio 19/06/2011 ore 19.05.14 Ultimi messaggi
segnala

@ Servo.Ancestrale: a me fanno tenerezza gli operai veri che credono nei menestrewlli grandi imprenditori di loro stessi smile

facci caso, i vostri menestrellio son tutti ricchi

santoro,
celentano
benigni
fazio
dandini
saviano
grillo

tutta gente che fa soldi a palate smile

----------------------------------------------------------Scusa ma questi non sono politici. Invece posso fare un nome di uno che di politica a favore degli operai ne faceva veramente e poi alla fine della sua vita morì povero, posso fare il nome? Ebbene il nome è questo MARX.

aqwmaschio aqwmaschio 19/06/2011 ore 19.22.31 Ultimi messaggi
segnala

Solita Storia, scrivo due frasi io e,,si chiudono le discussioni, uffa, forse è meglio che stò ziito e muto.
aqwmaschio aqwmaschio 19/06/2011 ore 19.24.00 Ultimi messaggi
segnala

@ aqwmaschio: forse è meglio che stò ziito ----------dai almeno una critica ho scritto ziito invece che zitto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.