Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

allergic allergic 19/06/2011 ore 20.31.32
segnala

(Nessuno)RE: Antifascista (con dedica)

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Ti diverti alle spalle degli altri? Perché?

Stavo solo giocando Mirko! ho visto che era incazzata con Mirose per quella foto e ho solo voluto mettere il dito nella piaga... :hehe
dalle mia parti si dice "fare il cagacazzo". E' uno sport in cui sono campione! :haha

OmbraTriplete OmbraTriplete 19/06/2011 ore 20.33.18
segnala

allergic scrive:
dalle mia parti si dice "fare il cagacazzo". E' uno sport in cui sono campione!

Tranquillo caro il nostro Leghista Sardo,se n'erano già accorti tutti da 1 pezzo :-):hoho
allergic allergic 19/06/2011 ore 20.37.14
segnala

OmbraTriplete scrive:
Tranquillo caro il nostro Leghista Sardo,se n'erano già accorti tutti da 1 pezzo

vedi uno che mi capisce? grande ombra!
a proposito... da dove minchia l'hai tirato fuori quel nick?
allergic allergic 19/06/2011 ore 20.50.04
segnala

neraperIa scrive:
Scusaci se ogni tanto dimentichiamo di albergare nei meandri nella tua mente.

non te lo consiglio! :haha
niceMiriana niceMiriana 19/06/2011 ore 21.12.36
segnala

@ sadEly: per favore lascia stare
sadEly sadEly 19/06/2011 ore 21.20.31
segnala

@ niceMiriana: Ma si tanto cancellano a che serve, bah
TerzaPosizione TerzaPosizione 19/06/2011 ore 22.56.50 Ultimi messaggi
segnala

allergic scrive:
ma se lo avessi tra le mani, lo riporterei in vita solo per il gusto di riammazzarlo!

Non scrivere minchiate
TerzaPosizione TerzaPosizione 19/06/2011 ore 23.01.18 Ultimi messaggi
segnala

miciorebelde scrive:
Personalmente non sono d'accordo, mi incazzo sempre quando le foto di P. le Loreto vengono postate qua. Sono persone morte, criminali indicibili ma persone morte ed esposte al pubblico ludibrio.... e poi queste cose giustificano foto ancor + oscene e più recenti.

Sei saggio
15826582
miciorebelde scrive: Personalmente non sono d'accordo, mi incazzo sempre quando le foto di P. le Loreto vengono postate qua. Sono...
Risposta
19/06/2011 23.01.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
grillo65 grillo65 19/06/2011 ore 23.55.43
segnala

allergic scrive:
ma se lo avessi tra le mani, lo riporterei in vita solo per il gusto di riammazzarlo!

se invece di parlare perche' hai la lingua in bocca ti limitassi a studiare la vita di mussolini , forse scopriresti che ha fatto cose che i nostri politici non saranno mai in grado di fare e che ancora oggi ne utiliziamo buona parte di cio' che di bene ha fatto traendone vantaggi, ma probabilmente leggere e informarsi prima di parlare e troppo per te.
KeepOnRocking KeepOnRocking 20/06/2011 ore 09.10.39
segnala

Duca.theKnight scrive:
La foto di Hitler festeggiato dalla folla l'ho postata io. Metterla sullo stesso piano di una foto di un cadavere richiede una buona dose d'imbecillità (che a voi in genere non manca). Se un comunista mi posta la foto di Mao, o di Stalin che tengono un comizio mica mi metto ad ululare singhiozzando. E non mi viene certo in mente di ribattergli pubblicando la foto di qualche comunista ucciso brutalmente. Quelle son cose che fanno le scimmie...

Seriamente, per quale motivo ti piace tanto postare le foto di Hitler? Cosa auspichi? Ma soprattutto cosa credi di ottenere nel farlo?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.