Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Renton.1981 Renton.1981 20/06/2011 ore 09.40.48
segnala

(Nessuno)RE: Antifascista (con dedica)

In effetti è da studiare la storia di Mussolini,magari sui diari di Dell'Utri
Vedrete che oltre ad omicidi,leggi razziali,guerre,aver ridotto la popolazione alla fame,abolizione della libertà di stampa ha fatto molte cose buone :hihi
arlina arlina 20/06/2011 ore 09.43.57
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
a ecco..come al solito...voi potete fare lo schifo che vi pare..gli altri no

:many
arlina arlina 20/06/2011 ore 09.59.59
segnala

LadyIsabell scrive:
Sai cos'è il rispetto per la morte?Io davvero non mi capacito di come diavolo tu possa ragionare. Pazzesco

sembra quasi tu viva su un altro forum.
questa me la segno per quando posteranno nuovamente le foto del cadavere di giuliani con tanto di esternazioni goderecce.
arlina arlina 20/06/2011 ore 10.01.18
segnala

neraperIa scrive:
Quindi se domani ti ammazzano in una manifestazione e un fotografo mette la foto del tuo cadavere, magari sfigurato dal sangue, in giro su internet (ti ricordo che quando una foto gira su internet non la fermi più) per te e la tua famiglia la cosa è indifferente?

quello che succede dal 2001 ad oggi su questo forum, vuoi dire??
non ho mai sentito lamentele di sorta.. ma vabbè. mica era mussolini il povero ragazzo.
Duca.theKnight Duca.theKnight 20/06/2011 ore 10.07.53 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
LadyIsabell scrive:
Sai cos'è il rispetto per la morte?Io davvero non mi capacito di come diavolo tu possa ragionare. Pazzesco

questa me la segno per quando posteranno nuovamente le foto del cadavere di giuliani con tanto di esternazioni goderecce.

Sei la solita infame. Ricordo bene come io, Lady e molti altri, in quell'occasione, chiedemmo di rimuovere quella foto orrenda... Fu la tua amica Circe a chiedere che rimanesse...
arlina arlina 20/06/2011 ore 10.15.58
segnala

Duca.theKnight scrive:
Sei la solita infame. Ricordo bene come io, Lady e molti altri, in quell'occasione, chiedemmo di rimuovere quella foto orrenda... Fu la tua amica Circe a chiedere che rimanesse...

ecco che parte con le offese l'immune da ogni tipo di ban. complimenti a te e alla moderazione.

poi sono 10 anni che si postano le immagini di giuliani morto e cori da stadio al seguito ed io non ho MAI visto nessuno stracciarsi le vesti, te per primo. ANZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evita ciarlatanaggini varie, offendi meno anche se sei immune dal ban e porta le prove di quello che dici.
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 20/06/2011 ore 10.48.01 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
La foto di Hitler festeggiato dalla folla l'ho postata io. Metterla sullo stesso piano di una foto di un cadavere richiede una buona dose d'imbecillità (che a voi in genere non manca). Se un comunista mi posta la foto di Mao, o di Stalin che tengono un comizio mica mi metto ad ululare singhiozzando. E non mi viene certo in mente di ribattergli pubblicando la foto di qualche comunista ucciso brutalmente. Quelle son cose che fanno le scimmie...

1. Non mi pare di averti mai offeso, quindi modera il linguaggio con me.
2. Non hai capito niente. Qualcuno si sarebbe messo a singhiozzare per la tua foto? Evidentemente leggi solo le prime righe dei post, o quello che vuoi, che è più probabile. Fino a prima che arrivassi tu la discussione era civile, ora, mi domando, sei qui per parlare di cose serie o per provocare e insultare i tuoi odiati comunisti a priori?
15827288
Duca.theKnight scrive: La foto di Hitler festeggiato dalla folla l'ho postata io. Metterla sullo stesso piano di una foto di un...
Risposta
20/06/2011 10.48.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 20/06/2011 ore 11.18.23 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:

Evidentemente NON hai letto TUTTO da pagina uno.
Altrimenti capiresti il mio sdegno per quella e l'altra foto ENTRAMBE rimosse.
Ho pure fatto un mazzo tanto ad Allergic.
Per me la morte non ha colore sai?
Duca.theKnight Duca.theKnight 20/06/2011 ore 11.24.33 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
arlina scrive:

Evidentemente NON hai letto TUTTO da pagina uno.
Altrimenti capiresti il mio sdegno per quella e l'altra foto ENTRAMBE rimosse.
Ho pure fatto un mazzo tanto ad Allergic.
Per me la morte non ha colore sai?

Lei non legge mai tutto. Lei non vede mai quello che non vuole vedere. Un coglione mette la foto di Giuliani col cranio fracassato? Qualche altro coglione lo quota? Per l'infermiera genovese son tutti responsabili, anche coloro che, come noi, avevano invece chiesto che la foto venisse rimossa.
La faziosità fatta persona...
15827476
LadyIsabell scrive: arlina scrive: sembra quasi tu viva su un altro forum. questa me la segno per quando posteranno nuovamente le...
Risposta
20/06/2011 11.24.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TerzaPosizione TerzaPosizione 20/06/2011 ore 11.38.11 Ultimi messaggi
segnala

weall scrive:
Mai sentito parlare di Matteotti?

Studiate ignoranti il delitto Matteotti non lo volle Mussolini

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.