Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

arlina arlina 20/06/2011 ore 11.47.02
segnala

(Nessuno)RE: Antifascista (con dedica)

LadyIsabell scrive:
Evidentemente NON hai letto TUTTO da pagina uno.Altrimenti capiresti il mio sdegno per quella e l'altra foto ENTRAMBE rimosse.Ho pure fatto un mazzo tanto ad Allergic.Per me la morte non ha colore sai?

ho letto tutto e ti ho detto che mi segno quello che GIUSTAMENTE hai detto sul rispetto per la morte e me la tengo da parte per luglio, quando qui si riaprirà l'annuale thread in memoria della morte di giuliani con tanto di tifo e di cori da stadio.
quando scrivo mi sembra di essere chiara, ma evidentemente non lo sono.
arlina arlina 20/06/2011 ore 11.49.49
segnala

Duca.theKnight scrive:
Lei non legge mai tutto. Lei non vede mai quello che non vuole vedere. Un coglione mette la foto di Giuliani col cranio fracassato? Qualche altro coglione lo quota? Per l'infermiera genovese son tutti responsabili, anche coloro che, come noi, avevano invece chiesto che la foto venisse rimossa.La faziosità fatta persona...

e questo ovviamente ti dà diritto a darmi dell'infame invece di portarmi ad esempio qualche cosa che mi contraddica, vero???
tanto non ti bannano.. così ti togli la soddisfazione, vero???
tu riesci a leggere tutti i thread intervento per intervento???
io non ho MAI letto difese tue per la morte da rispettare del povero giuliani. ma potrai contraddirmi quando e come vorrai invece di darmi dell'infame così per divertimento.
altrimenti c'è sempre l'alternativa tacere e non intromettersi in discussioni che non ti riguardano.
cristian1977 cristian1977 20/06/2011 ore 11.50.24
segnala

duca

:ok
Zeta.One Zeta.One 20/06/2011 ore 11.50.35 Ultimi messaggi
segnala

@ arlina: TU SEI QUELLA CHE SI INCAZZA CON CHI DERIDE ROSI BINDI POI PERO PARTECIPI AI 3D DOVE DERIDI E OFFENDI MARINA BERLUSCONI..
SEI COSI IN TUTTO...
SE GLI ECCESSI SONO FATTI DA TE E DAI TUOI AMICHETTI SONO COSE NORMALISSIME.
SE INVECE LI FANNO QUELLI DELLA SPONDA OPPOSTA ACCENDI IL BOTTOME ON/OFF

sei prevedibile oramai, ti conosciamo tutti
:amen
15827584
@ arlina: TU SEI QUELLA CHE SI INCAZZA CON CHI DERIDE ROSI BINDI POI PERO PARTECIPI AI 3D DOVE DERIDI E OFFENDI MARINA...
Risposta
20/06/2011 11.50.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arlina arlina 20/06/2011 ore 11.51.35
segnala

TerzaPosizione scrive:
Studiate ignoranti il delitto Matteotti non lo volle Mussolini

invece di darci degli ignoranti, potresti raccontarci tu come è andata.
ma discutere senza offendere non vi riesce proprio??? poi quando rispondiamo a tono, bannano noi.
Zeta.One Zeta.One 20/06/2011 ore 11.53.02 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
invece di darci degli ignoranti, potresti raccontarci tu come è andata.
ma discutere senza offendere non vi riesce proprio??? poi quando rispondiamo a tono, bannano noi.

se permetti ignorante non è un'offesa.
è solo un uso lecito della lingua italiana..
ma lo sappiamo..
quando ti fa comodo tu le offese contro di te le inventi..

cosi magari adesso puoi iniziare ad offendere..
vecchi modi, vecchi, vizi, vecchie litanie
:amen
TerzaPosizione TerzaPosizione 20/06/2011 ore 11.53.52 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
quando scrivo mi sembra di essere chiara, ma evidentemente non lo sono.

Sei chiarissima però devi prendere atto che quando a luglio si ricorderà la morte di Giuliani i riscriverò per la centesima volta che se non avevsse voluto sfondare la testa di un poliziotto con un estintore è altamente probabile che sarebbe ancora un contemporaneo
arlina arlina 20/06/2011 ore 11.55.00
segnala

Zeta.One scrive:
TU SEI QUELLA CHE SI INCAZZA CON CHI DERIDE ROSI BINDI POI PERO PARTECIPI AI 3D DOVE DERIDI E OFFENDI MARINA BERLUSCONI..SEI COSI IN TUTTO...SE GLI ECCESSI SONO FATTI DA TE E DAI TUOI AMICHETTI SONO COSE NORMALISSIME.SE INVECE LI FANNO QUELLI DELLA SPONDA OPPOSTA ACCENDI IL BOTTOME ON/OFFsei prevedibile oramai, ti conosciamo tutti

tu sei quello che va a dire che io offendo e la moderazione prendendoti sulla parola mi banna.
ma di cosa stai/state cianciando?????
Zeta.One Zeta.One 20/06/2011 ore 11.55.09 Ultimi messaggi
segnala

TerzaPosizione scrive:
se non avevsse voluto sfondare la testa di un poliziotto con un estintore è altamente probabile che sarebbe ancora un contemporaneo

analisi perfetta :ok
TerzaPosizione TerzaPosizione 20/06/2011 ore 11.55.55 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
invece di darci degli ignoranti

Ignoranti non è un insulto significa solamente ignorare ossia non essere interessati ad approfondire determinati accadimenti e farsi bastare la storia di regime. Tutto qui

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.