Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

arlina arlina 20/06/2011 ore 11.55.57
segnala

(Nessuno)RE: Antifascista (con dedica)

TerzaPosizione scrive:
Sei chiarissima però devi prendere atto che quando a luglio si ricorderà la morte di Giuliani i riscriverò per la centesima volta che se non avevsse voluto sfondare la testa di un poliziotto con un estintore è altamente probabile che sarebbe ancora un contemporaneo

che è il pensiero di tutti.
direi che non mi stavo riferendo a questo, non credi??
Zeta.One Zeta.One 20/06/2011 ore 11.57.12 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
tu sei quello che va a dire che io offendo e la moderazione prendendoti sulla parola mi banna.
ma di cosa stai/state cianciando?????

ma dai smettila arlina :haha
io a te non ti ho mai segnalata....
ti hanno bannata 1 volta perchè avevi vomitato tutta la bile che avevi e ancora stai li a menarla :lol

il discorso era altro.....

e te lo riscrivo ..............

TU SEI QUELLA CHE SI INCAZZA CON CHI DERIDE ROSI BINDI POI PERO PARTECIPI AI 3D DOVE DERIDI E OFFENDI MARINA BERLUSCONI..
SEI COSI IN TUTTO...
SE GLI ECCESSI SONO FATTI DA TE E DAI TUOI AMICHETTI SONO COSE NORMALISSIME.
SE INVECE LI FANNO QUELLI DELLA SPONDA OPPOSTA ACCENDI IL BOTTOME ON/OFF

sei prevedibile oramai, ti conosciamo tutti

arlina arlina 20/06/2011 ore 11.57.18
segnala

TerzaPosizione scrive:
Ignoranti non è un insulto significa solamente ignorare ossia non essere interessati ad approfondire determinati accadimenti e farsi bastare la storia di regime. Tutto qui

dipende in che contesto lo usi.
come lo hai usato tu, pur senza virgole, è dispregiativo ed è un'offesa.

TerzaPosizione TerzaPosizione 20/06/2011 ore 11.58.28 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
direi che non mi stavo riferendo a questo, non credi??

Forse è il tuo pensiero non quello dei comunisti antagonisti. Detto questo è ovvio che ci sia compassione umana per la morte di una ragazzo e che mostrare la foto del suo corpo privo di vita è da bestie tanto quanto mostrare quella del Duce
15827617
arlina scrive: direi che non mi stavo riferendo a questo, non credi?? Forse è il tuo pensiero non quello dei comunisti...
Risposta
20/06/2011 11.58.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arlina arlina 20/06/2011 ore 12.00.29
segnala

Zeta.One scrive:
ti hanno bannata 1 volta perchè avevi vomitato tutta la bile che avevi e ancora stai li a menarla

mi hanno appena bannata per non so che cosa. evidentemente devono aver letto che ho offeso qualcuno e senza verificare è partito il ban. mi complimento vivamente per chi ha provveduto a farlo senza nemmeno un minimo di spiegazione.

detto questo, smettila di andare OT per attaccarmi, sei prevedibile, ormai ti conoscono quasi tutti.
TerzaPosizione TerzaPosizione 20/06/2011 ore 12.00.40 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
come lo hai usato tu, pur senza virgole, è dispregiativo ed è un'offesa.

Lo usavo nel senso che ti ho descritto, d'altronde puoi candidamente confessare che tu del fascismo sai nulla più di quanto hai letto in qualche libro di storia dalla rossa copertina che, peraltro, non è una colpa
arlina arlina 20/06/2011 ore 12.02.01
segnala

TerzaPosizione scrive:
Lo usavo nel senso che ti ho descritto, d'altronde puoi candidamente confessare che tu del fascismo sai nulla più di quanto hai letto in qualche libro di storia dalla rossa copertina che, peraltro, non è una colpa

interessante teoria..
ora però dovresti dirci come è andata veramente e quale sarebbe la tua fonte.
Zeta.One Zeta.One 20/06/2011 ore 12.03.10 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
interessante teoria..
ora però dovresti dirci come è andata veramente e quale sarebbe la tua fonte.

interessante..
tu non rispondi alle domande però le fai :testata
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 20/06/2011 ore 12.04.52 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
ma evidentemente non lo sono

Non lo sei stata anche perchè hai parlato solo di postare "foto del cadavere con esternazioni goderecce".

Sulle foto io non discuto e quello che dico ora lo dirò sempre.

Ma un conto è postare foto vergognose e farci su commenti osceni, un conto è dire la propria sul caso di Giuliani.
Ed è quello che io farò. Senza risate, tifi o cori da stadio. Segna pure.
arlina arlina 20/06/2011 ore 12.10.00
segnala

LadyIsabell scrive:
Non lo sei stata anche perchè hai parlato solo di postare "foto del cadavere con esternazioni goderecce".Sulle foto io non discuto e quello che dico ora lo dirò sempre.Ma un conto è postare foto vergognose e farci su commenti osceni, un conto è dire la propria sul caso di Giuliani. Ed è quello che io farò. Senza risate, tifi o cori da stadio. Segna pure.

dunque.. facciamo a capirci..
io ho parlato di 10 anni a questa parte, mi sono tenuta larga, visto che sono qui da molto meno.
io parlavo di anni e anni di gente che qui dentro ha postato le foto di giuliani ingiuriando e godendo per la sua morte.
il tutto senza che nessuno, per primo il "gran duca" si fosse mai stracciato le vesti.
ho detto che mi segno la tua frase e me la tengo buona per le prossime occasioni che verranno.
qui in questo thread la foto di giuliani non l'ho vista e quindi non ho visto nemmeno la tua difesa nei suoi confronti.
pensavo di essere stata chiara prima, ma evidentemente mi sbagliavo, ma ora sono sicura di essere stata chiarissima.

se ti fai un giro nell'archivio e leggi ogni 20 luglio di ogni anno i thread su giuliani vedrai che ho ragione e vedrai che duca e nessun altro si è mai stracciato le vesti per giuliani e nemmeno mai ha provato a dire che i morti vanno rispettati.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.