Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Duca.theKnight Duca.theKnight 20/06/2011 ore 12.15.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Antifascista (con dedica)

arlina scrive:
Duca.theKnight scrive:
Lei non legge mai tutto. Lei non vede mai quello che non vuole vedere. Un coglione mette la foto di Giuliani col cranio fracassato? Qualche altro coglione lo quota? Per l'infermiera genovese son tutti responsabili, anche coloro che, come noi, avevano invece chiesto che la foto venisse rimossa.La faziosità fatta persona...

e questo ovviamente ti dà diritto a darmi dell'infame invece di portarmi ad esempio qualche cosa che mi contraddica, vero???
tanto non ti bannano.. così ti togli la soddisfazione, vero???
tu riesci a leggere tutti i thread intervento per intervento???
io non ho MAI letto difese tue per la morte da rispettare del povero giuliani. ma potrai contraddirmi quando e come vorrai invece di darmi dell'infame così per divertimento.
altrimenti c'è sempre l'alternativa tacere e non intromettersi in discussioni che non ti riguardano.

Non arrampicarti sugli specchi, che lasci impronte viscide. Si parlava della foto del cadavere di Giuliani: ricordo perfettamente che io e molti altri di dx intervenimmo chiedendo che venisse rimossa. Un conto è discutere sul fatto che Giuliani se la sia cercata, altra cosa, assai squallida, esibire inutilmente le immagini truculente del suo cadavere. Sai benissimo che è andata così e l'accusa di essere INFAME è più che giustificata. La ribadisco, tanto io sono imbannabile per diritto divino... :dito
TerzaPosizione TerzaPosizione 20/06/2011 ore 12.23.04 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
ora però dovresti dirci come è andata veramente e quale sarebbe la tua fonte.

E' andata così: il discorso di Matteotti alla Camera non fu mai interrotto da Mussolini, anche se appariva chiaramente che era infastidito dal predetto, portò qualcuno vicino a Mussolini (l'ala oltranzista di Farinacci a organizzare l'omicidio per compiacere il Duce che NON ha mai chiesto la morte di Matteotti. La fonte è contenuta in alcuni libri sulla Storia del Fascismo.
niceMiriana niceMiriana 20/06/2011 ore 12.24.25
segnala

@ arlina: Tutto è nato dal mio sdegno nel vedere postata la foto di una persona morta, dico persona, non m'importava nulla di chi fosse, di persone morte ne sono piene i tg, ma difficilmente si vedono appese a testa in giù, potrebbe essere anche accettabile una foto così, se fosse stata messa in un 3d che so, di storia, ma messa solo per derisione l'ho trovata altamente deplorevole e ripeto a prescindere da chi fosse, purtroppo aveva ragione chi mi diceva che qua ci sono persone che mancano di una cosa fondamentale, che non si acquista con la maturità, ma che si ha dentro.... una cosa che si chiama, sensibilità o bontà d'animo e alcuni commenti in proposito, da chi era presente, da chi ha letto, mi fanno capire che questa lacuna ce l'hanno in molti, forse ce l'ho pure io e sto pagando a carissimo prezzo i miei errori, ma cerco di farne tesoro, la cosa che mi stupisce è che persone che si reputano mature ed intelligenti, a costo di sbattere la testa contro il muro, non siano capaci di farsi un'esamino di coscienza..... :rosa
arlina arlina 20/06/2011 ore 12.28.30
segnala

Duca.theKnight scrive:
Non arrampicarti sugli specchi, che lasci impronte viscide. Si parlava della foto del cadavere di Giuliani: ricordo perfettamente che io e molti altri di dx intervenimmo chiedendo che venisse rimossa. Un conto è discutere sul fatto che Giuliani se la sia cercata, altra cosa, assai squallida, esibire inutilmente le immagini truculente del suo cadavere. Sai benissimo che è andata così e l'accusa di essere INFAME è più che giustificata. La ribadisco, tanto io sono imbannabile per diritto divino...

te ne intendi di impronte viscide ovviamente..
io invece NON RICORDO guarda un po'.. puoi ovviamente cercare di contraddirmi oggettivamente che con impronte viscide.
fai pure.. ma evita di divagare e di tirare in ballo altri discorsi per deviare l'attenzione, con me non funziona.
continua pure ad offendere, a me mi hanno bannata per molto meno. mi hanno bannata per offese fantasma.. ma stai tranquillo tu non corri nessun rischio.
arlina arlina 20/06/2011 ore 12.29.16
segnala

TerzaPosizione scrive:
E' andata così: il discorso di Matteotti alla Camera non fu mai interrotto da Mussolini, anche se appariva chiaramente che era infastidito dal predetto, portò qualcuno vicino a Mussolini (l'ala oltranzista di Farinacci a organizzare l'omicidio per compiacere il Duce che NON ha mai chiesto la morte di Matteotti. La fonte è contenuta in alcuni libri sulla Storia del Fascismo.

e chi avrebbe ucciso matteotti e perchè c'è scritto?
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 20/06/2011 ore 12.30.19 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
LadyIsabell scrive:
Non lo sei stata anche perchè hai parlato solo di postare "foto del cadavere con esternazioni goderecce".Sulle foto io non discuto e quello che dico ora lo dirò sempre.Ma un conto è postare foto vergognose e farci su commenti osceni, un conto è dire la propria sul caso di Giuliani. Ed è quello che io farò. Senza risate, tifi o cori da stadio. Segna pure.

dunque.. facciamo a capirci..
io ho parlato di 10 anni a questa parte, mi sono tenuta larga, visto che sono qui da molto meno.
io parlavo di anni e anni di gente che qui dentro ha postato le foto di giuliani ingiuriando e godendo per la sua morte.
il tutto senza che nessuno, per primo il "gran duca" si fosse mai stracciato le vesti.
ho detto che mi segno la tua frase e me la tengo buona per le prossime occasioni che verranno.
qui in questo thread la foto di giuliani non l'ho vista e quindi non ho visto nemmeno la tua difesa nei suoi confronti.
pensavo di essere stata chiara prima, ma evidentemente mi sbagliavo, ma ora sono sicura di essere stata chiarissima.

se ti fai un giro nell'archivio e leggi ogni 20 luglio di ogni anno i thread su giuliani vedrai che ho ragione e vedrai che duca e nessun altro si è mai stracciato le vesti per giuliani e nemmeno mai ha provato a dire che i morti vanno rispettati.

La MIA DIFESA alla foto pubblicata di Giuliani: (e dopo tale post continuo ancora sullo stesso piano)

allergic scrive:
@ Servo.Ancestrale: Posta quello che ti pare! sino a che un immagine è pubblica, ne puoi fare quello che vuoi!

Sai cos'è il rispetto per la morte?

Io davvero non mi capacito di come diavolo tu possa ragionare. Pazzesco

Io sono qua solo da gennaio. E questa è stata la seconda volta che ho visto pubblicata tale foto poi rimossa.
Come l'ho fatta rimuovere mesi fa quando la pubblicò Innominato.
Ho una coerenza di pensiero e azione.
(ma, ti ripeto, altra cosa è avere un'opinione sul caso Giuliani che esprimerò in appropriati 3d)
arlina arlina 20/06/2011 ore 12.32.24
segnala

niceMiriana scrive:
Tutto è nato dal mio sdegno nel vedere postata la foto di una persona morta, dico persona, non m'importava nulla di chi fosse, di persone morte ne sono piene i tg, ma difficilmente si vedono appese a testa in giù, potrebbe essere anche accettabile una foto così, se fosse stata messa in un 3d che so, di storia, ma messa solo per derisione l'ho trovata altamente deplorevole e ripeto a prescindere da chi fosse, purtroppo aveva ragione chi mi diceva che qua ci sono persone che mancano di una cosa fondamentale, che non si acquista con la maturità, ma che si ha dentro.... una cosa che si chiama, sensibilità o bontà d'animo e alcuni commenti in proposito, da chi era presente, da chi ha letto, mi fanno capire che questa lacuna ce l'hanno in molti, forse ce l'ho pure io e sto pagando a carissimo prezzo i miei errori, ma cerco di farne tesoro, la cosa che mi stupisce è che persone che si reputano mature ed intelligenti, a costo di sbattere la testa contro il muro, non siano capaci di farsi un'esamino di coscienza.....

grazie per la spiegazione, sono pienamente d'accordo con te.
e a me dispiace che ora ci sia chi tenta di farsi un vestitino nuovo che non ha mai avuto.
TerzaPosizione TerzaPosizione 20/06/2011 ore 12.33.49 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
e chi avrebbe ucciso matteotti e perchè c'è scritto?

Il gruppo della Geka ma non su ordine di Mussolini
arlina arlina 20/06/2011 ore 12.35.35
segnala

LadyIsabell scrive:
La MIA DIFESA alla foto pubblicata di Giuliani: (e dopo tale post continuo ancora sullo stesso piano) allergic scrive:@ Servo.Ancestrale: Posta quello che ti pare! sino a che un immagine è pubblica, ne puoi fare quello che vuoi!Sai cos'è il rispetto per la morte?Io davvero non mi capacito di come diavolo tu possa ragionare. PazzescoIo sono qua solo da gennaio. E questa è stata la seconda volta che ho visto pubblicata tale foto poi rimossa.Come l'ho fatta rimuovere mesi fa quando la pubblicò Innominato.Ho una coerenza di pensiero e azione. (ma, ti ripeto, altra cosa è avere un'opinione sul caso Giuliani che esprimerò in appropriati 3d)

guarda che io avevo già capito il tuo punto di vista sulle foto :mmm

cmq grazie per aver ribadito il tutto, soprattutto l'ultima frase, ti stupiresti di sapere quante persone sono d'accordo col tuo pensiero su giuliani, io per prima.
però un saltino sull'archivio a tempo perso fattelo, è interessante ;-)
grillo65 grillo65 20/06/2011 ore 12.36.44
segnala

Chemiclicchiaffa scrive:
ci ha portato ad una guerra ingiusta e disastrosa per tutti

e stata una guerra mondiale, e comunque sia ci saremo dovuti entrare, si tratta di vedere se con hitler o contro, se contro saremo stati sterminati on lui fino a che gli siamo stati alleati non abbiamo subito danni, questo per precisare che e opinabile che abbia sbagliato, quanto a cio' che di buono ha fatto , ha reso l'italia agricola al punto che vivevamosolo dei nostri prodotti, a lui si devono le bonifiche del ravennate , della maremma, e di tutte quelle valli che portavano la malaria,
la riviera adriatica lacostruita lui dal nulla, ha fatto i sanatori per i tubercolosi, gli italiani rientrati dalla guerra di spagna ne erano malati al 50%, e per i figli le colonie di villeggiatura, primo a stabilire che anche gli operai avevanodiritto alle ferie, fece costruire ovunque ospedali, dopo la quinta elemenare si pagavano cinque lire e si riceveva una tessera che dava diritto a pane ala sanita' alla pensone di vecchiaia che ha inventato lui, e guarda caso non ha mai rubato soldi agli italiani

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.