Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 20/06/2011 ore 13.06.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Antifascista (con dedica)

LadyIsabell scrive:
Questo NON per difendere Z (che non avrebbe dovuto postarla - infatti è stata cancellata) ma per farti capire che lui si è messo sullo stesso piano del ragionamento dell'autore del 3d aprendogli gli occhi in modo provocatorio.

Non per fare sempre polemica, perchè mi sta sulle scatole, ammesso e non concesso che la tua non sia (in minima parte) un tentativo di giustificare Zeta.One, chi postò la foto di Mussolini lo fece con lo stesso intento che dici tu.
arlina arlina 20/06/2011 ore 13.07.45
segnala

TerzaPosizione scrive:
Leggo dell'ironia nei tuoi ringraziamenti........cmq ho copiato/incollato un testo sull'argomento

perspicace.. :-))

E' difficile linkare un testo scritto cmq puoi liberamente rimanere dell'idea che Matteotti sia stato ucciso su specifico mandato di Mussolini e che diversamente sia giusto omettere sui libri di testo l'omicidio del sindacalista fascista Casalini assassinato in un tram a Roma con tre colpi di rivoltella davanti alla figlia.

tu cosa avresti risposto ??? :-)))
cmq ora mi leggo con calma quello che poi mi hai postato. grazie ;-)
Zeta.One Zeta.One 20/06/2011 ore 13.11.13 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
La foto di Giuliani (pubblicata da Z a pagina 1 e che non puoi vedere) è stato un atto "provocatorio" nei confronti di chi ha aperto il 3d che ha affermato che è "normale" che si postino tali foto in quanto facilmente recuperabili sul web (e senza fare una piega su tale foto postata)

appunto :ok

analisi perfetta ...
TerzaPosizione TerzaPosizione 20/06/2011 ore 13.11.20 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
E' difficile linkare un testo scritto

Evidentemente sei in malafede! Pensi che ti abbia scritto che le informazioni l'ho lette su un testo per svicolare dalla tua richiesta diversamente se sai linkare un testo scritto sono tutto orecchi.....
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 20/06/2011 ore 13.15.19 Ultimi messaggi
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:
chi postò la foto di Mussolini lo fece con lo stesso intento che dici tu.

No mi spiace.

E' stata allegata "in risposta" ad una foto di Hitler (vivo) con folla al seguito.

Qua è stata pubblicata dopo che uno ha aperto un 3d dichiarando NORMALE postare foto del genere (riferendosi a Mussolini appeso morto e sbudellato).

iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 20/06/2011 ore 13.30.08 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
No mi spiace.

E' stata allegata "in risposta" ad una foto di Hitler (vivo) con folla al seguito.

Qua è stata pubblicata dopo che uno ha aperto un 3d dichiarando NORMALE postare foto del genere (riferendosi a Mussolini appeso morto e sbudellato).

ma che c'entra? La morte va bene se spiattellata in risposta a un'altra morte, invece non va più bene in risposta alla foto di Hitler posto come grande trascinatore?
15828044
LadyIsabell scrive: No mi spiace. E' stata allegata "in risposta" ad una foto di Hitler (vivo) con folla al seguito. Qua è stata...
Risposta
20/06/2011 13.30.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arlina arlina 20/06/2011 ore 13.39.30
segnala

TerzaPosizione scrive:

Evidentemente sei in malafede! Pensi che ti abbia scritto che le informazioni l'ho lette su un testo per svicolare dalla tua richiesta diversamente se sai linkare un testo scritto sono tutto orecchi.....

io mi riferivo a quello che è scritto dopo, che posso pure rimanere della mia idea e bla bla bla, ma fa niente. come non detto.
jancruel.VA jancruel.VA 20/06/2011 ore 13.58.45
segnala

allergic scrive:
Antifascista (con dedica)
Scusate un po' ma qualcuno qua dentro si scandalizza se viene riportata un immagine di mussolini appeso a testa in giù? ricordatevi che quell'immagine è su tutti i libri di scuola! e ricordatevi che l'italia è antifascista! quindi se pensate che sia offensivo nei vostri riguardi, sappiate che per altri può risultare offensivo vedere scritto frasi di stampo nazi/fascista.

mi scandalizzo solo se quell'immagine di mussolini appeso a testa in giù

viene presentata come l'emblema della vittoria della resistenza sul fascismo
quel' epiosodio di piazza loreto fu una delle pagine più nere della nostra storia
non certe degne di un paese civile
le scitte di stampo nazi/fasciste mi scandalizzano sempre ,ma non capisco
come potrebbero scandalizzare quelli che di piazzale loreto ne hanno fatto un simbolo di libertà
Mai visto animali che si scandalizzano?
niceMiriana niceMiriana 20/06/2011 ore 14.10.09
segnala

Mi spiace aver dato vita a tutta questa discussione, era meglio facessi finta di nulla e compiangere in silenzio la meschinità di chi non conosce altro che cattiveria, odio, gelosia e invidia....
arlina arlina 20/06/2011 ore 14.16.33
segnala

niceMiriana scrive:
Mi spiace aver dato vita a tutta questa discussione, era meglio facessi finta di nulla e compiangere in silenzio la meschinità di chi non conosce altro che cattiveria, odio, gelosia e invidia....

perchè mai?? a parte i soliti insultatori impuniti, mi pare che sia stata una discussione costruttiva.

guarda il lato positivo.. qualcuno si è fatto pure il vestitino nuovo ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.