Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 20/06/2011 ore 14.17.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Antifascista (con dedica)

niceMiriana scrive:
Mi spiace aver dato vita a tutta questa discussione, era meglio facessi finta di nulla e compiangere in silenzio la meschinità di chi non conosce altro che cattiveria, odio, gelosia e invidia....

a parte qualche contestatore poco pacifico, credo sia uno spunto notevole!
niceMiriana niceMiriana 20/06/2011 ore 14.24.40
segnala

@ arlina: Le immagini spesso insultano più delle parole, non sarebbe successo nulla di diverso dal solito, se non fosse uscita una certa foto, chi non ha rispetto della morte, non ha rispetto nemmeno della vita, perchè le due cose sono inscindibili
Zeta.One Zeta.One 20/06/2011 ore 14.25.40 Ultimi messaggi
segnala

jancruel.VA scrive:
Mai visto animali che si scandalizzano?

analisi perfetta :ok
arlina arlina 20/06/2011 ore 14.28.26
segnala

niceMiriana scrive:
Le immagini spesso insultano più delle parole, non sarebbe successo nulla di diverso dal solito, se non fosse uscita una certa foto, chi non ha rispetto della morte, non ha rispetto nemmeno della vita, perchè le due cose sono inscindibili

hai ragionissima. sono anni che postano le foto di giuliani cadavere, a volte solo per puro dispetto.
ovviamente mi dissocio anche da chi posta quella di mussolini o quella di hitler anche se per motivazioni diverse.
il rispetto per i morti innanzi tutto.
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 20/06/2011 ore 19.03.57 Ultimi messaggi
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:
La morte va bene se spiattellata in risposta a un'altra morte

Va bene??? :sbong

Ma io cosa ho scritto a fare decine di post sul fatto che NON si devono pubblicare foto di questo tipo MAI???

Per chi parlo, per il mio gatto???
bergman1 bergman1 20/06/2011 ore 19.07.42
segnala

La nave è ormai in preda al cuoco di bordo e ciò che trasmette al microfono del comandante non è più la rotta, ma ciò che mangeremo domani.....
miciorebelde miciorebelde 20/06/2011 ore 19.10.05
segnala

LadyIsabell scrive:
La foto di Giuliani (pubblicata da Z a pagina 1 e che non puoi vedere) è stato un atto "provocatorio"

Forse stavolta, ma in passato l'ha postata diverse volte senza alcun motivo, spesso con commenti poco piacevoli diretti sia a me che ad altre realtà.... eppure nessuno ha mai aperto bocca!
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 20/06/2011 ore 19.11.20 Ultimi messaggi
segnala

miciorebelde scrive:
LadyIsabell scrive:
La foto di Giuliani (pubblicata da Z a pagina 1 e che non puoi vedere) è stato un atto "provocatorio"

Forse stavolta, ma in passato l'ha postata diverse volte senza alcun motivo, spesso con commenti poco piacevoli diretti sia a me che ad altre realtà.... eppure nessuno ha mai aperto bocca!

Io sono qua solo da fine gennaio Micio.

L'unica volta l'ho vista postata mesi fa da Inno e in 2 secondi l'ho obbligato a rimuoverla.
15829207
miciorebelde scrive: LadyIsabell scrive: La foto di Giuliani (pubblicata da Z a pagina 1 e che non puoi vedere) è stato un atto...
Risposta
20/06/2011 19.11.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
M40ALprov M40ALprov 20/06/2011 ore 19.11.44 Ultimi messaggi
segnala

allergic
19/06/2011 ore 13.27.33 Ultimi messaggi Antifascista (con dedica)
Scusate un po' ma qualcuno qua dentro si scandalizza se viene riportata un immagine di mussolini appeso a testa in giù? ricordatevi che quell'immagine è su tutti i libri di scuola! e ricordatevi che l'italia è antifascista! quindi se pensate che sia offensivo nei vostri riguardi, sappiate che per altri può risultare offensivo vedere scritto frasi di stampo nazi/fascista.

La cosa offensiva che c'è in Italia, è che vi siano due pesi e due misure per gli stessi delitti.

Che siano passati 70 o 20 anni, se un'omicidio l'hanno compiuto i nazifascisti, si persegue ancora..
Se l'hanno compiuto i sinistri, partigiani o brigatisti che siano, NO, anzi, si giustificano pure gli slavi infoibatori, tanto per non dar dentro ad un "compagno".

Vi piace Mussolini appeso ? a me piace qualsiasi immagine di comunisti morti, bruciati, fatti a pezzettini da una bomba o sgozzati con un K-Bar..

E che l'Italia debba essere sempre e solo antifascista, è un'idea vostra, un'idea vecchia, un'idea stupida.

ITALIA ANTICOMUNISTA !!

Ecco, ora chiamo Silvio e fondiamo un nuovo partito, d'azione pero' !

BK
allergic allergic 20/06/2011 ore 19.13.10
segnala

che cosa è successo? :firulì
comunque abbasso la censura! che ha abbastanza a che vedere anche con lo Zio Benito...
Le immagini sono fatte per essere viste, qualsiasi contenuto esse abbiano. :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.