Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/06/2011 ore 19.14.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Va beh, certe immagini però sono fin troppo cruente... Mussolini non si può coprire per lo schifo che ha fatto entrando in Guerra e mandando a morire migliaia di Connazionali, ma dai, l'immagine del Duce a testa in basso, col cranio fracassato, mi pare una schifezza...
15825800
Va beh, certe immagini però sono fin troppo cruente... Mussolini non si può coprire per lo schifo che ha fatto entrando in Guerra...
Risposta
19/06/2011 19.14.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 19/06/2011 ore 19.15.18
segnala

(Nessuno)RE: Antifascista (con dedica)

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:
Dai, ma che paragoni sono??? Mussolini, ragazzi, stiamo parlando di lui!

E cosa importa... il rispetto ai morti è dovuto a tutti no? Cosa vuoi fare riesumare pure il cadevere per prenderlo a calci? Ma che discorsi sono.
allergic allergic 19/06/2011 ore 19.15.19
segnala

@ neraperIa: Se mettessero la mia foto da morto di sicuro non mi preoccuperei... tanto sono morto... :haha
non capisco cosa vi scandalizzi tanto...
allergic allergic 19/06/2011 ore 19.16.08
segnala

LadyIsabell scrive:
Tu stai delirando. Ma per davvero.

opinioni
neraperIa neraperIa 19/06/2011 ore 19.16.21
segnala

allergic scrive:
Se mettessero la mia foto da morto di sicuro non mi preoccuperei... tanto sono morto.

Che discorso intelligente.. sicuramente non potresti protestare.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/06/2011 ore 19.17.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Un briciolo di buon senso nella capoccia servirebbe, una foto cruda e oscena del tuo nemico appeso NON ti rende alcun onore ma ti fa diventare peggio, suvvia... sono d'accordo con dream, non si può arrivare a tanto... ci sono mille modi per punire chi ti fa del male... compararti a lui, x me, non è fra quelli...
15825811
Un briciolo di buon senso nella capoccia servirebbe, una foto cruda e oscena del tuo nemico appeso NON ti rende alcun onore ma ti...
Risposta
19/06/2011 19.17.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
miciorebelde miciorebelde 19/06/2011 ore 19.18.15
segnala

Allora... Mussolini viene preso mentre tenta di FUGGIRE, poi imprigionato ed ucciso, l'Italia si può ripulire. Che cazzo c'è bisogno di quella macabra messinscena? I suoi avrebbero fatto certe cose, si diventa simili in certi casi.
E parlo da persona ferocemente antifascista, ma la vita umana viene prima di tutto, e non importa quel che fanno o farebbero gli altri.... appesi come al macello ci sono esseri umani ammazzati, ad un certo punto non importa + quel che hanno fatto in vita!
Ed anche volendo far passare il duce.... la donna cazzo aveva fatto?
neraperIa neraperIa 19/06/2011 ore 19.19.31
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Un briciolo di buon senso nella capoccia servirebbe

Poi ci dovrebbero pure spiegare l'utilità di certe foto che al massimo servono a creare altro odio tra le persone..
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 19/06/2011 ore 19.20.07 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
E cosa importa... il rispetto ai morti è dovuto a tutti no? Cosa vuoi fare riesumare pure il cadevere per prenderlo a calci? Ma che discorsi sono.

Ma anche no. Stai mica scherzando? Questo mi ammazza i parenti e io devo pure rispettare il suo cadavere :haha Capisco solo sia inappropriato perchè, come dice mirko, il cranio sfracassato non è un bello spettacolo, ma non parlarmi di rispetto per i morti!
15825825
neraperIa scrive: E cosa importa... il rispetto ai morti è dovuto a tutti no? Cosa vuoi fare riesumare pure il cadevere per...
Risposta
19/06/2011 19.20.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/06/2011 ore 19.20.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ neraperIa: i morti sono morti, è giusto ricordare sia i lati buoni che quelli negativi, ma con un briciolo di buon senso...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.