Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

allergic allergic 19/06/2011 ore 19.20.52
segnala

(Nessuno)RE: Antifascista (con dedica)

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: infatti io non ho messo nessuna foto... l'ho solo argomentata per il fatto che la si trova anche nei libri di scuola... e perchè qualcuno si è arrabbiato perchè ho scritto che l'avrei voluta vedere (con sarcasmo)
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 19/06/2011 ore 19.22.00 Ultimi messaggi
segnala

miciorebelde scrive:
Allora... Mussolini viene preso mentre tenta di FUGGIRE, poi imprigionato ed ucciso, l'Italia si può ripulire. Che cazzo c'è bisogno di quella macabra messinscena? I suoi avrebbero fatto certe cose, si diventa simili in certi casi.
E parlo da persona ferocemente antifascista, ma la vita umana viene prima di tutto, e non importa quel che fanno o farebbero gli altri.... appesi come al macello ci sono esseri umani ammazzati, ad un certo punto non importa + quel che hanno fatto in vita!
Ed anche volendo far passare il duce.... la donna cazzo aveva fatto?

straquoto all'ennesima potenza!

Gente di sinistra leggete un po' cosa vuol dire ragionare e avere cervello
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 19/06/2011 ore 19.22.42 Ultimi messaggi
segnala

miciorebelde scrive:
Che cazzo c'è bisogno di quella macabra messinscena? I suoi avrebbero fatto certe cose, si diventa simili in certi casi.

Ma io sono d'accordo, non condivido ma comprendo.
allergic allergic 19/06/2011 ore 19.23.25
segnala

LadyIsabell scrive:

dillo anche ai tuoi amici di destra che in questo stesso thread hanno postato la foto di Giuliani...
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 19/06/2011 ore 19.23.27 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
straquoto all'ennesima potenza!

Ti ringrazio se mi stai dando della stupida :hoho
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 19/06/2011 ore 19.23.43 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Un briciolo di buon senso nella capoccia servirebbe, una foto cruda e oscena del tuo nemico appeso NON ti rende alcun onore ma ti fa diventare peggio, suvvia

Di te sai già cosa penso. E me lo confermi ogni giorno di più.
neraperIa neraperIa 19/06/2011 ore 19.23.46
segnala

miciorebelde scrive:
Allora... Mussolini viene preso mentre tenta di FUGGIRE, poi imprigionato ed ucciso, l'Italia si può ripulire. Che cazzo c'è bisogno di quella macabra messinscena? I suoi avrebbero fatto certe cose, si diventa simili in certi casi.
E parlo da persona ferocemente antifascista, ma la vita umana viene prima di tutto, e non importa quel che fanno o farebbero gli altri.... appesi come al macello ci sono esseri umani ammazzati, ad un certo punto non importa + quel che hanno fatto in vita!
Ed anche volendo far passare il duce.... la donna cazzo aveva fatto?

ma infatti.. qui si perde totalmente il senso della ragione.. fare questo non è più un discorso di lotta politica, a cosa serve prendere a calci i morti? Ma un discorso di pura umanità... ed è triste notare il vuoto umano che alberga nei sentimenti di certe persone che accecate dall'odio politico (in questo caso possiamo ben parlare di odio) dimenticano uno dei sacramenti della vita iumana e cioè la nostra umanità.
neraperIa neraperIa 19/06/2011 ore 19.24.57
segnala

allergic scrive:
dillo anche ai tuoi amici di destra che in questo stesso thread hanno postato la foto di Giuliani...

Infatti è stata rimossa.. e se qualcuno si azzarda a rimetterla si prende pure 10gg di ban.
allergic allergic 19/06/2011 ore 19.25.38
segnala

che discorsi da cattolici.... si vede che il fascismo non vi ha ammazzato i parenti....
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 19/06/2011 ore 19.26.14 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:

ma infatti.. qui si perde totalmente il senso della ragione.. fare questo non è più un discorso di lotta politica, a cosa serve prendere a calci i morti? Ma un discorso di pura umanità... ed è triste notare il vuoto umano che alberga nei sentimenti di certe persone che accecate dall'odio politico (in questo caso possiamo ben parlare di odio) dimenticano uno dei sacramenti della vita iumana e cioè la nostra umanità.

Io comunque trovo molto più irrispettoso chi, nel topic in questione, abbia pubblicato una foto di Hitler al massimo del suo splendore :-)
15825860
neraperIa scrive: ma infatti.. qui si perde totalmente il senso della ragione.. fare questo non è più un discorso di lotta...
Risposta
19/06/2011 19.26.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.